Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antojuve66

VIDEO Marotta: «Squadra al completo con Howedes. Spinazzola? Abbiamo fiducia in lui per l'anno prossimo. Keita un'opportunità, non un'esigenza»

Post in rilievo

Dunque, la rosa è più forte di quella dell'anno scorso. In attacco ed a centrocampo siamo nettamente superiori. In difesa l'innesto di Howedes è una buona garanzia di tenuta del reparto. Settimo scudetto ampiamente alla portata. Champions tutta da giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, la rosa è più forte di quella dell'anno scorso. In attacco ed a centrocampo siamo nettamente superiori. In difesa l'innesto di Howedes è una buona garanzia di tenuta del reparto. Settimo scudetto ampiamente alla portata. Champions tutta da giocare

Per la Champions lascia stare, non pensarci neanche. Tutto ciò che arriva dopo i quarti di finale è grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Champions lascia stare, non pensarci neanche. Tutto ciò che arriva dopo i quarti di finale è grasso che cola.

 

Ho anch'io la stessa tua sensazione. Diciamo anche che arrivare sempre in finale non è cosa nè facile, nè scontata. Mi auguro di arrivare in semifinale e di giocarmela col Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho anch'io la stessa tua sensazione. Diciamo anche che arrivare sempre in finale non è cosa nè facile, nè scontata. Mi auguro di arrivare in semifinale e di giocarmela col Real

E perderla con il Barcellona perché arrivi scarico di energie sia fisiche che mentali. Per tentare di vincere la Champions i Bonucci ed i Pogba te li tieni anche se fanno le bizze per andarsene o se non si parlano con l'allenatore. Aspetta che esploda Kean, per dire, che poi parliamo. Manca la mentalità per poter pensare di vincere in Champions. La Juve è così ed io me ne sono fatto una ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, laxalt è un giocatore portato in Italia dall"inda che gli ha sempre preferito gente come d'ambrosio per poi regalarlo al Genoa dove preziosi si è venduto pure sua madre e guardacaso lui sta ancora la. Il che significa 0 richieste. Si nota solo per i capelli ma tatticamente è una capra. Ora io dico, spenderesti 15 milioni per questo solo per anticipare l'arrivo di un anno di un tuo giocatore? Poi può essere pure che lo fanno ma a me sembra fantacalcio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su keita Marotta ha detto esattamente quanto ho detto io. Era un'opportunità non una necessità. Per il monaco invece era diventato una necessità e quindi sono stati costretti a pagare quanto chiedeva Lotito

 

Vero, effettivamente era un'occasione vista la scadenza a breve ma non ne avevamo stretto bisogno data la rosa che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, la rosa è più forte di quella dell'anno scorso. In attacco ed a centrocampo siamo nettamente superiori. In difesa l'innesto di Howedes è una buona garanzia di tenuta del reparto. Settimo scudetto ampiamente alla portata. Champions tutta da giocare

 

Tenendo conto che in Europa il barcellona è in grossa difficoltà, il bayern è forte ma sembra più in calo che in ascesa.. resta il real che fa paura.. psg può fare bene ma devono fare un bel salto di mentalità, le inglesi sono anni che combinan poco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tenendo conto che in Europa il barcellona è in grossa difficoltà, il bayern è forte ma sembra più in calo che in ascesa.. resta il real che fa paura.. psg può fare bene ma devono fare un bel salto di mentalità, le inglesi sono anni che combinan poco..

 

Sì, infatti. Se il nostro squadrone farà gruppo alla svelta, ci potremo togliere delle belle soddisfazioni anche il Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale danno di immagine avrà il JMedical se il problema al cuore a Schick glielo hanno riscontrato anche al Gemelli di Roma?

Quindi anche il Policrinico dovrebbe avere un danno d'immagine?

ma quale problema di cuore? e voi credete ancora a questa barzelletta :patpat: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In breve: non è questione di bravura ma di ruolo e bravura. Bernardeschi è bravo in un ruolo che a noi non serve un *. A noi serve o un regista difensivo di livello mondiale o una mezzala box-to-box che recupera palloni e va a contrasto.

 

Pjanic non è un metodista, Khedira non è un box-to-box (e soprattutto in difesa è come avercelo contro). Ad oggi questi sono i tuoi titolarissimi, ed è una follia. O affianchi a Pjanic un incontrista intercontinentale sperando sia capace di giocare a due, o affianchi a Khedira un metodista di livello assoluto. Non puoi assolutamente tenere quei due che hai ancora in campo insieme, sono complementari come il sale sulla nutella.

se per caso Dybala si rompesse?? chi giocherebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per caso Dybala si rompesse?? chi giocherebbe?

 

Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper.

 

Non spendi 40 milioni per un "se" quando non hai almeno due titolarissimi al 31 di Agosto. Compri prima per coprire i giganteschi buchi in campo nel XI, e poi se rimane in panca, o sbatti direttamente in panca quelli che un tempo erano titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper.

 

Non spendi 40 milioni per un "se" quando non hai almeno due titolarissimi al 31 di Agosto. Compri prima per coprire i giganteschi buchi in campo nel XI, e poi se rimane in panca, o sbatti direttamente in panca quelli che un tempo erano titolari.

Dove ci sono buchi giganteschi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché li avrebbe scombinati scusa? Chi ha dato Spinazzola in prestito biennale? Gli accordi si rispettano a meno che non c'è un accordo, li avrebbe scombinati Marotta all'Atalanta...

 

Marotta in Italia è il migliore...

Non mi interssa sapere sia o no il migliore, so solo che ha grandi disponibilità economiche e mette in atto mercati "sempre" incompleti.

Continua a perseverarare la sua politica "delle occasioni", che è una politica inadeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove ci sono buchi giganteschi??

 

Khedira non è titolare e non lo sono manco De Sciglio, Barzagli, Lichtsteiner e se proprio dobbiamo andare in fondo, non lo è manco Mandzukic, perchè una volta che prendi Emre Can o Mongollan e finalmente hai forza e competenza a centrocampo a sinistra in alto ci devi mettere un' ala d' attacco, non una torre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira non è titolare e non lo sono manco De Sciglio, Barzagli, Lichtsteiner e se proprio dobbiamo andare in fondo, non lo è manco Mandzukic, perchè una volta che prendi Emre Can o Mongollan e finalmente hai forza e competenza a centrocampo a sinistra in alto ci devi mettere un' ala d' attacco, non una torre.

Allegri e l'allenatore e per lui Khedira e Mandzukic sono stratitolari...De Sciglio lo ha voluto lui...magari te la prendi con lui...

 

Non mi interssa sapere sia o no il migliore, so solo che ha grandi disponibilità economiche e mette in atto mercati "sempre" incompleti.

Continua a perseverarare la sua politica "delle occasioni", che è una politica inadeguata.

Fino ad adesso pero ha funzionato...e questo il problema...finche funziona e si vince perche cambiare? Se uno riesce a vincere con gente come Lichtsteiner titolare perche cambiare...il giorno che non succedera piu cambiera tutto...ma per adesso si continua cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e l'allenatore e per lui Khedira e Mandzukic sono stratitolari...De Sciglio lo ha voluto lui...magari te la prendi con lui...

 

 

Fino ad adesso pero ha funzionato...e questo il problema...finche funziona e si vince perche cambiare? Se uno riesce a vincere con gente come Lichtsteiner titolare perche cambiare...il giorno che non succedera piu cambiera tutto...ma per adesso si continua cosi

 

Lo era anche Lichtsteiner a Berlino, non vuol dire che lo fosse realmente. Era "titolare" e noi storicamente di "titolari" siamo pieni, e ci paghiamo dazio col sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perderla con il Barcellona perché arrivi scarico di energie sia fisiche che mentali. Per tentare di vincere la Champions i Bonucci ed i Pogba te li tieni anche se fanno le bizze per andarsene o se non si parlano con l'allenatore. Aspetta che esploda Kean, per dire, che poi parliamo. Manca la mentalità per poter pensare di vincere in Champions. La Juve è così ed io me ne sono fatto una ragione...

Se Barcelona va in finale di Champions ,Io sono Donald Trump.Continuo a pensare che Barcelona ha datto tutto Che poteva dare con i giocatori Che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Barcelona va in finale di Champions ,Io sono Donald Trump.Continuo a pensare che Barcelona ha datto tutto Che poteva dare con i giocatori Che ha.

Perché, noi ci andremo dici? City, Bayern, Real, forse anche il Psg ci è superiore. Ce la giocheremmo probabilmente con il MU, il Chelsea, l'Atletico. Ripeto la mia idea: se vuoi vincere in Europa quelli forti li trattieni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Höwedes cmq non e molto contento di essere partito...letto adesso su giornale tedesco...avrebbe voluto rimanere

La Bild lo ha scritto? Stessa credibilità della Cronaca Vera, non so nemmeno se la stampano ancora quell'immondizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale problema di cuore? e voi credete ancora a questa barzelletta :patpat: ?

E quale sarebbe la tua di barzelletta invece?

Quindi anche all'ospedale Gemelli, che ha certificato i problemi e non ha dato l'idoneità al giocatore, si sono inventati la barzelletta?

Ma credi veramente alla stronzata che hai scritto? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bild lo ha scritto? Stessa credibilità della Cronaca Vera, non so nemmeno se la stampano ancora quell'immondizia...

l'ha scritto lui sul profilo suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, noi ci andremo dici? City, Bayern, Real, forse anche il Psg ci è superiore. Ce la giocheremmo probabilmente con il MU, il Chelsea, l'Atletico. Ripeto la mia idea: se vuoi vincere in Europa quelli forti li trattieni...

Dire Che City e Psg ci sono superiore ce me vuole.City practicamente non ha centrocampo solo trequartisti e mezzepunte.Abbiamo visto come ci e superiore City e Psg tutti questi anni.Ogni anno fanno spese faraonice.Nessuno dei 2 Anche questo anno va oltre agli ottavi.

Unici Che sono superiori al momento e il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza evidente che l'ultimo colpo di mercato potrebbe essere l'arrivo di Spinazzola con la partenza di Asamoah.

Speriamo sia così, perchè altrimenti per Spinazzola potrebbe esserci una stagione infernale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.