Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antojuve66

VIDEO Marotta: «Squadra al completo con Howedes. Spinazzola? Abbiamo fiducia in lui per l'anno prossimo. Keita un'opportunità, non un'esigenza»

Post in rilievo

Cioè fammi capire bene,

tu preferiresti rimanere con dani alves bonucci lemina e sturaro ,

piuttosto che perdere questi 4 e avere Costa Berna Bentancour Matuidi e mettiamoci pure Howedes.

 

Ora io capisco che ognuno ha la sua opinione eh ,

ma sul serio ?

 

Ci siamo lamentati cosi tanto (giustamente) della panchina corta e delle NON alternative in attacco e tu preferiresti rimanere con la squadra dell'anno scorso ?

 

Mi sembra solo una provocazione la tua ,

perchè se davvero la pensi cosi la cosa è alquanto preoccupante.

 

No, è la verità. Non avevi speranze l' anno scorso (e ce ne siamo accorti con gli interessi alla fine), non ne hai adesso. Se non hai speranze non buttare soldi in vano, tanto la squadra per lo scudo era buona comunque. Ribadisco, io ho perso ogni speranza come ho sentito qualcuno (ricordo chi ma per rispetto della gravissima dissonanza cognitiva del soggetto non faccio nomi) su Radio VS dire che il centrocampo della Juventus, dopo il massacro di tre mesi fa che è accaduto al 99.99% per colpa dello stesso, è -verbatim- "difficilmente migliorabile". Mi sono letteralmente cascate le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa ? Sono mesi e mesi che si chiede a gran voce di prendere giocatori di qualità in avanti e ora ci si lamenta per la difesa . Difesa in cui non è affatto detto che si farà peggio degli altri anni

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

il senso è che dovresti anche non prenderli. Se immagini di dover difendere contro gente del calibro di neymar, messi, ronaldo ecc fare passi indietro in difesa non è buono

 

Non fare il bambino anti Marotta... caso umano quello che creato questa squadra ? Ma basta...

 

era un'estremizzazione

di certo non ha senso lasciare spinazzola lì e buttare l'attenzione su cose che non ci riguardano

 

In Champions con quei due abbiamo preso 4 pere dal Real Madrid...

In Champions è più importante avere una difesa forte o centrocampo e attacco forti ?

 

non si trattava di prendere ramos in difesa

bastavano spinazzola a zero e manolas per cuadrado per dirne due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastavano spinazzola a zero e manolas per cuadrado per dirne due

Anche Zappacosta è superiore a De Sciglio.

Una cosa che non mi piace di Marotta è che parla molto, prima dice "acquisteremo un higuain del centrocampo", poi dice molliamo Tolisso per esigenze tattiche.

Ma taci no? Almeno nessuno ti dice nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso è che dovresti anche non prenderli. Se immagini di dover difendere contro gente del calibro di neymar, messi, ronaldo ecc fare passi indietro in difesa non è buono

 

Buffon dixit:

 

Tutto dipende dall'intera fase difensiva che fa tutta la squadra

 

La prima Juve di Conte prese 26 gol non perchè la BBBC era bella forte, ma perchè i 5 davanti a loro, e soprattutto i tre interni di livello mondiale (quel Marchisio lo era) creavano muro, poi i terzini li proteggevano dai cross e via.

 

Howedes va benissimo, sarebbe un fenomeno se davanti avesse Alcantara e Matuidi o Vidal e Matuidi, se deve prendere mazzate le prende con quelli che abbiamo adesso. Non sarebbe cambiato nulla avessi tu comprato Ramos, o Hummels o chi ti pare, facevano tutti la stessa fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma hai perso una finale di CL 4 a 1 nei tempi regolamentari e per recuperare il gap come prima cosa hai ceduto il tuo miglior difensore e poi hai condotto un mercato a zero euro mantenedo in rosa tutti i tuoi veterani + consunti fisicamente ( chiellini, barzagli, lichtsteiner, asamoah, khedira) e spereresti di essere competitivo per la CL?????

 

Per migliorare la juve dell'anno scorso bisognava spendere molto e bene sia a centrocampo che in difesa, e la società non ne aveva la minima intenzione, ve bene così, quel che viene viene e tutti a contare i soldi in banca...! :)

 

per me si poteva fare meglio con poco, non si chiede messi

ma giocatori come spinazzola, manolas, emre can sono tutti fattibili e a costi accessibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon dixit:

 

Tutto dipende dall'intera fase difensiva che fa tutta la squadra

 

La prima Juve di Conte prese 26 gol non perchè la BBBC era bella forte, ma perchè i 5 davanti a loro, e soprattutto i tre interni di livello mondiale (quel Marchisio lo era) creavano muro, poi i terzini li proteggevano dai cross e via.

 

Howedes va benissimo, sarebbe un fenomeno se davanti avesse Alcantara e Matuidi o Vidal e Matuidi, se deve prendere mazzate le prende con quelli che abbiamo adesso. Non sarebbe cambiato nulla avessi tu comprato Ramos, o Hummels o chi ti pare, facevano tutti la stessa fine.

Esatto, conta molto come viene messa in campo la squadra, il modo di giocare, non solo i nomi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da Costa davanti, se lui creerà di più dietro farai meglio.

 

a me costa piace tantissimo ed è il migliore acquisto fatto per la Champions, ma la squadra deve essere a questo punto votata più all'attacco, perchè non abbiamo più le capacità per difendere come facevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok il terzino destro, ma per il resto chi manca?

 

Che poi per me non manca neanche più, visto che Howedes lo fa bene. Terzini destri forti sul mercato non ce ne sono, meglio di così per me non si poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon dixit:

 

Tutto dipende dall'intera fase difensiva che fa tutta la squadra

 

La prima Juve di Conte prese 26 gol non perchè la BBBC era bella forte, ma perchè i 5 davanti a loro, e soprattutto i tre interni di livello mondiale (quel Marchisio lo era) creavano muro, poi i terzini li proteggevano dai cross e via.

 

Howedes va benissimo, sarebbe un fenomeno se davanti avesse Alcantara e Matuidi o Vidal e Matuidi, se deve prendere mazzate le prende con quelli che abbiamo adesso. Non sarebbe cambiato nulla avessi tu comprato Ramos, o Hummels o chi ti pare, facevano tutti la stessa fine.

 

bene, andava preso un top a centrocampo e passare al centrocampo a 3, non mi pare è stato fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, andava preso un top a centrocampo e passare al centrocampo a 3, non mi pare è stato fatto

 

Lo so, lo sapevo l' anno scorso prima del 4-2-3-1, mi sono illuso un mese dopo Barcellona, poi l'ho "risaputo". Non mi illuderò mai più in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che l'atalanta ha davvero scombinato i piani

 

Puo' darsi che mi sbagli, ma questi episodi serviranno ad indirizzare la società ad acquisire "società satellite" sparse anche nelle leghe minori, C e B.

Perché;

1) non puoi rischiare di perdere prodotti del vivaio perché non hai posto o opportunità di lanciarli in prima squadra (vedi quanto successo al MU con Pogba, vedi quanto successo al PSG con Coman, vedi cosa stava per combinarci Raiola con Kean)

2) non puoi continuare a fare beneficienza a società che poi più o meno giustamente ti presentano il conto come in questo caso l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spinazzola domani sarà un giocatore della Juventus, mi è appena arrivata questa notizia. Salvatevi questo post
Mammagari!

 

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, lo sapevo l' anno scorso prima del 4-2-3-1, mi sono illuso un mese dopo Barcellona, poi l'ho "risaputo". Non mi illuderò mai più in merito.

 

Guarda io rimango stupefatto di come alcuni utenti continano a scrivere che stiamo bene così ed abbiamo addirittura fatto un ottimo mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fammi capire bene,

tu preferiresti rimanere con dani alves bonucci lemina e sturaro ,

piuttosto che perdere questi 4 e avere Costa Berna Bentancour Matuidi e mettiamoci pure Howedes.

 

Ora io capisco che ognuno ha la sua opinione eh ,

ma sul serio ?

 

Ci siamo lamentati cosi tanto (giustamente) della panchina corta e delle NON alternative in attacco e tu preferiresti rimanere con la squadra dell'anno scorso ?

 

Mi sembra solo una provocazione la tua ,

perchè se davvero la pensi cosi la cosa è alquanto preoccupante.

 

invece di buttar di fretta 40 milioni per Bernardeschi potevi prendere un Tolisso, secondo me

voglio dire, alla fine della giostra hai ancora Mandzukic titolare e Berna a me puzza tanto di oggetto misterioso

hai fatto 6 mesi con zero cambi, potevi sopravviverne altri 5 con 1 cambio aspettando Pjaca, e intanto avevi finalmente un centrocampo rispettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se finisce così, ma davvero così, potevano trattenere la squadra dell' anno scorso e risparmiare un sacco di soldi.
Cosa mi tocca sentire!

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un'altra campagna acquisti incompleta

La rosa che consegna ad Allegri è completa. Cosa che non era successa l'anno scorso e neanche due anni fa.

L'ultima volta che siamo partiti con una rosa completa era al primo anno di Allegri.

Il giudizio sulla completezza della campagna acquisti è, invece, soggettivo. Per me ad esempio molte lacune sono state colmate, come ad esempio le alternative in attacco e la mezz'ala sinistra che mancava dai tempi di Pogba. La grande incognita resta la fascia destra, perché per me la partenza di Bonucci è superabile. Ma non credo che l'addio di Alves fosse programmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che il mercato sia stato ottimo..

Se arrivasse spinazzola sarebbe la ciliegina sulla torta, ma non credo..

Poi per carità se fosse arrivato emre can marotta me lo sarei pure limonato però va Be

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bene, andava preso un top a centrocampo e passare al centrocampo a 3, non mi pare è stato fatto

Non credo sia facile prendere un top a centrocampo. I Kroos e i Rakitic se li tengono tutti stretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è migliorato l'attacco mettendo a disposizione di Allegri più alternative soprattutto per quanto riguarda gli esterni offensivi. A centrocampo si è preso un centrocampista di esperienza e di corsa come Matuidi, a mio parere manca un centrocampista di peso per dare più copertura alla difesa e che sappia iniziare l'azione, Pjanic per me rende meglio come si è visto anche contro il Genoa quando è più libero di muoversi. La difesa è il reparto che mi preoccupa di più non tanto perché non abbiamo buoni difensori ma in quanto si è rotto un equilibrio costruito nel corso degli anni con la partenza di Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

invece di buttar di fretta 40 milioni per Bernardeschi potevi prendere un Tolisso, secondo me

voglio dire, alla fine della giostra hai ancora Mandzukic titolare e Berna a me puzza tanto di oggetto misterioso

hai fatto 6 mesi con zero cambi, potevi sopravviverne altri 5 con 1 cambio aspettando Pjaca, e intanto avevi finalmente un centrocampo rispettabile

Ma perche mai Tolisso e piu forte di Berna??Che Cosa ha dimostrato in piu.Non credo propio che sono 40 milioni buttati.Se Schick e costato 42 milioni con mezzo stagione buono e con aritmia,40 milioni per Federico sono pure pocchi.E il miglior talento italiano e sono sicuro che alla Juve esplode definitivamente.Stanno girando prezzi ridicoli come Dembele 150 milioni,Walker 80 milioni e tutti I giocatori del Monaco per mezzo stagione buono.Sempre le stesse cose ditte sulla Juve.I talenti Che prende la Juve (Dybala 40 milioni) sono troppi non li vale ,e poi quando esplodono e il loro prezzo triplica siete qui a minaciare Marotta con guai se gli vende.Chi vi comprende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche mai Tolisso e piu forte di Berna??Che Cosa ha dimostrato in piu.Non credo propio che sono 40 milioni buttati.Se Schick e costato 42 milioni con mezzo stagione buono e con aritmia,40 milioni per Federico sono pure pocchi.E il miglior talento italiano e sono sicuro che alla Juve esplode definitivamente.Stanno girando prezzi ridicoli come Dembele 150 milioni,Walker 80 milioni e tutti I giocatori del Monaco per mezzo stagione buono.Sempre le stesse cose ditte sulla Juve.I talenti Che prende la Juve (Dybala 40 milioni) sono troppi non li vale ,e poi quando esplodono e il loro prezzo triplica siete qui a minaciare Marotta con guai se gli vende.Chi vi comprende.

 

In breve: non è questione di bravura ma di ruolo e bravura. Bernardeschi è bravo in un ruolo che a noi non serve un *. A noi serve o un regista difensivo di livello mondiale o una mezzala box-to-box che recupera palloni e va a contrasto.

 

Pjanic non è un metodista, Khedira non è un box-to-box (e soprattutto in difesa è come avercelo contro). Ad oggi questi sono i tuoi titolarissimi, ed è una follia. O affianchi a Pjanic un incontrista intercontinentale sperando sia capace di giocare a due, o affianchi a Khedira un metodista di livello assoluto. Non puoi assolutamente tenere quei due che hai ancora in campo insieme, sono complementari come il sale sulla nutella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mercato monco. Con i soldi che ha a disposizione e tutti i successi che abbiamo alle spalle Marotta dovrebbe fare mercati sontuosi e invece ogni anno fa un paio di colpi ottimi e poi delle * pazzesche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di buttar di fretta 40 milioni per Bernardeschi potevi prendere un Tolisso, secondo me

voglio dire, alla fine della giostra hai ancora Mandzukic titolare e Berna a me puzza tanto di oggetto misterioso

hai fatto 6 mesi con zero cambi, potevi sopravviverne altri 5 con 1 cambio aspettando Pjaca, e intanto avevi finalmente un centrocampo rispettabile

Come ha detto Chiellini siamo arrivato stanchi a Cardiff. Ma già si poteva intuire dalle ultime partite in campionato. Bernardeschi e Costa saranno utilissimi alternandosi a Cuadrado e Mandzukic, Pjaca torna a novembre dopo quasi un anno di inattività, forse verso Gennaio avrà i 90 minuti nelle gambe.

Aspettiamo a giudicare Bernardeschi oggetto misterioso: innanzitutto è stato fra gli ultimi a raggiungere il ritiro avendo fatto gli Europei con l'under 21 e poi ha dimostrato le sue qualità già in nazionale e nella Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.