Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antojuve66

VIDEO Marotta: «Squadra al completo con Howedes. Spinazzola? Abbiamo fiducia in lui per l'anno prossimo. Keita un'opportunità, non un'esigenza»

Post in rilievo

senza Dani Alves che metteva Neymar in tasca, non penso proprio che ne uscivi dai quarti lo scorso anno...

perdita che tutti sottovalutano...

sempre pensato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra piuttosto brutto l'atteggiamento di Marotta nei confronti di Spinazzola, che si è esposto in prima persona, mi sembra molto ponziopilatesco e molto poco corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile

 

Abbiamo preso un pacco mostruoso con De Sciglio pagandolo 12 milioni, e abbiamo lasciato un giocatore nostro ai montanari teste di legno.

 

Se fossimo stati veramente interessati ad avere Spinazzola subito, potevamo prendere Laxalt e prestarlo ai fognorobici, e lasciavamo De Sciglio a vagare ancora in quel di Milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicende Schick e Spinazzola davvero molto complesse, dall'esito purtroppo negativo.

Il resto del mercato reso in salita dalle cessioni eccellenti di Alves e Bonucci.

Così come accadde nel 2015, il mercato è stato molto più ostico di quanto potesse sembrare ad inizio sessione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 5....Marotta,quando le cose si complicano,fallisce qualsiasi obbiettivo...Può dire quello che vuole ma Schick e Keita sono due bei schiaffoni in faccia e la mancanza di un C/C + un terzino dx di livello sono lo specchio del mercato condotto....Mediocre navigando a vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile

 

Abbiamo preso un pacco mostruoso con De Sciglio pagandolo 12 milioni, e abbiamo lasciato un giocatore nostro ai montanari teste di legno.

 

Se fossimo stati veramente interessati ad avere Spinazzola subito, potevamo prendere Laxalt e prestarlo ai fognorobici, e lasciavamo Descempio a vagare ancora in quel di Milano

 

E poi con Laxalt che ci facevamo? Considera che costava una quindicina di milioni eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 5....Marotta,quando le cose si complicano,fallisce qualsiasi obbiettivo...Può dire quello che vuole ma Schick e Keita sono due bei schiaffoni in faccia e la mancanza di un C/C + un terzino dx di livello sono lo specchio del mercato condotto....Mediocre navigando a vista...

 

Ma ne abbiamo presi due di centrocampisti! Una giovane promessa e uno di esperienza internazionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei per difenderli sempre e pagare 15 euro di parcheggio allo stadium. Io sarei pronto ad incatenarmi davanti alla porta dello spogliatoio pur di non farli scendere in campo a Kiev.

 

Cosa ti devo rispondere, ti lascio perdere ecco...... e tu intanto vai ad incatenarti davanti alla porta dello spogliatoio a Kiev, perché che ti piaccia o non noi ci arriveremo lo stesso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ritengo profondamente insoddisfacente l'ultima campagna acquisti...

 

Sia per la tipologia di giocatori acquistati sia per l'incapacità di trattare di Marotta...

 

È da notare che di soldi ne son stati spesi parecchi

 

Nel mercato attuale sono stati spesi piuttosto bene ( e non dico in modo perfetto perchè la perfezione non esiste )...nel mercato attuale dove Dambele viene a costare quasi quanto tutti gli acquisti della juventus 2017-18 ( e se calcolo i bonus pure di più! )...

 

Cosa ti devo rispondere, ti lascio perdere ecco...... e tu intanto vai ad incatenarti davanti alla porta dello spogliatoio a Kiev, perché che ti piaccia o non noi ci arriveremo lo stesso :d

 

Ma non va da nessuna parte..gli piace fare le sceneggiate napoletane sul forum...e vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che in generale il mercato mi avrebbe fatto saltare di gioia se lo avessimo fatto così, che ne so, nel 2014

ad oggi, dopo 2 finali di Champions e una Juve che a bocca di tutti è ormai "tra le grandi" mi aspettavo di meglio

il fatto che Lichsteiner torni alla semi/titolarità dopo che praticamente 12 mesi fa chattava con Wando Icardi su quanto fosse bella Milano è quantomeno...curioso diciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 5....Marotta,quando le cose si complicano,fallisce qualsiasi obbiettivo...Può dire quello che vuole ma Schick e Keita sono due bei schiaffoni in faccia e la mancanza di un C/C + un terzino dx di livello sono lo specchio del mercato condotto....Mediocre navigando a vista...

 

40Ml per il cocco di Buffon però li hanno spesi.

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

continuo a pensare che la scelta di Alves ala fosse sbagliata e frutto della smania di riproporre la difesa a 3 per qualche oscura ragione, soprattutto contro il Real hai condannato le fasce all'inferiorità, 2 contro 1 a destra e sinistra

non solo perchè Alves come ala pura perde parecchio rispetto a Cuadrado, ma anche perchè con Barzagli bloccato dietro hai perso l'arma delle sovrapposizioni, lasciando Alves solo contro Marcelo (Alves ha ottima tecnica ma non è certo un mago nel saltare l'uomo)

Per me barza può fare ormai solo il dc all'occorrenza, sulla fascia s'arrangia ma si avvicina il declino, massimo rispetto per lui, ma è così. Per quanto sia di quelli che diano molti meriti ad allegri per questi anni, sulla finale, nel secondo tempo, in luogo di barzagli che era ovvio che non tenesse e non accompagnasse, avrei messo addirittura il vecchio e in fase calante lich. Avresti ballato dietro, ma hai ballato cmq, ma lich anche a pezzi non ti nega una sovrapposizione, infatti anche se è alla frutta non gli sputerò mai addosso come accade qua. Ma il discorso si dilunga. La finale è acqua passata. Io a volte la rigioco con la rosa attuale, e ho la sensazione di essere più forte, magari nell'11 titolare siamo li li, ma nella panchina molto più forti. È lì che abbiamo perso il 90% delle ns chance, e vedo una rosa ben costruita. Si passa da un punto chiave, rugani. Anche se sbaglia qualcosa lasciamolo sbagliare, il resto verrà da sè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schick è un fallimento di Marotta ed infatti ha glissato.

Se questo giocatore non avrà problemi di cuore... il JMedical avrà un danno di immagine dato che si è preso la responsabilità di lasciare il giocatore libero dopo le visite mediche che altri hanno valutato diversamente, anche per il futuro.

La Roma ha investito 40 milioni... chiaramente la pensano diversamente e il loro staff medico la pensa diversamente...

Sono tanti 40 milioni...

Vediamo...

#Figuraccia

Non vedo la figuraccia per il JMedical. Se non avrà problemi buon per lui, non vuol dire che non li avesse quando ha fatto le visite mediche da noi. Tant'è che pure ulteriori visite mediche 20 giorni dopo quelle del JM hanno certificato il problema e la non idoneità temporanea.

 

Manco il JM scartasse sempre i giocatori, da che mi ricordi Schick è il primo a non aver passato le visite da tempo immemore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto...questa è una sconfitta clamorosa di marotta...

1-si è esposto pubblicamente dicendo che aveva presentato un'offerta

2-ha fatto trapelare che con l'agente di keità l'accordo era totale e sarebbe comunque arrivato a zero nel 2018

3-era sicuro che nessuno avrebbe pagato quanto chiesto da lotito

1. offerta fatta per una non necessita, giustamente congrua per uno in scadenza.

 

2. non mi risulta, sono tue deduzioni prive di fondamento.

 

3. Può darsi, quantomeno ci sperava come tutti noi del resto. Ma in attacco non siamo carenti, anzi.

 

Dunque nessuna sconfitta clamorosa, se avevamo necessità di un attaccante Keita sarebbe già a Torino, vedi A.Sandro e Matuidi, entrambi in scadenza come Keita e presi per necessità.

 

Se non ci arrivate è un problema vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra campagna acquisti incompleta

 

Sto cercando di capire di quale film si tratta (quello della tua firma dei 2 nel letto :) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso molto spocchioso e fuori luogo quello sul papu che dovrebbe fare un corso per capitani o prendere esempio da buffon..ma come si permette..poi quando un ragazzino di 18 anni ci spacca lo spogliatoio dandoci dei ladri sta zitto...mah

 

La vicenda spinazzola è stata gestita malissimo dalla Juventus in primis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.fra entrate e uscite abbiamo fatto praticamente pari.

E anche il monte ingaggi non credo sia cresciuto di molto.

Sinceramente con i 120 e passa milioni della Champions speravo in qualcosa di più.

Mi auguro solo di non dover mai scoprire cosa succederebbe se mancassimo la champions un anno

Ci sono rimasto male anche io...pensavo che il Budget era alto quest'anno dopo un anno del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente io Keita lo avrei preso lo stesso ma mi rendo conto che ci sarebbe stato il problema Cuadrado che sarebbe diventato un mezzo esubero...su Schick invece rimango della mia idea...HANNO FATTO BENISSIMO...un giocatore che non passa le visite per quel tipo di problemi che hanno detto ( ammessi dal suo stesso agente che ha dato la colpa allo stress! ) non va preso...non è un giocatore su cui puntare per il futuro anche perchè di potenziali crack in giro belli sani ce ne sono a iosa e non è che noi possiamo comprarli tutti...quindi COMPRIAMO QUELLI SANI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.