Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antojuve66

VIDEO Marotta: «Squadra al completo con Howedes. Spinazzola? Abbiamo fiducia in lui per l'anno prossimo. Keita un'opportunità, non un'esigenza»

Post in rilievo

Te pareva che questo topic non diventava di insulti perchè non hanno preso esclusivamente quelli che avevate in testa voi? .martellate

 

Voglio commentare le parole di Marotta invece, mi ha sorpreso il messaggio al Papu Gomez :| che tra l'altro aveva pure ritrattato, quindi minimo se n'era pentito.

 

La storia di Asamoah bisogna anche prenderla con le pinze, a quanto pare l'intervista è di prima che diventasse ufficiale Howedes, non vorrei che abbia fatto una roba simile ad Allegri che con Matuidi ancora non ufficiale diceva che serviva un altro centrocampista :juggle: questa storia di "mercato chiuso ma domani potrebbe arrivare il sostituto che fa partire Asamoah" mi pare un po' grottesca, vedremo. Anche perchè ad oggi un altro, oltre a Pjaca, esce fuori dalla lista Champions (a questo punto lo stesso Asamoah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa quindi rimane, lo avrei lasciato andare, se lo meritava e

incassavamo qualcosa.

Howedes è stato preso per fare soprattutto il centrale.

Uno dei 5 non giocherà quasi mai, spero Benatia.

pite io lascerei partire Asa...con benatia nel pacco.

Howedes puo' essere molto utile anche come terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La domanda la faccio io:

perché siete tutti ossessionati dalla Champions League?

 

... perché probabilmente tu nel 97,98 e 2003 non hai vissuto quelle partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tutte le società hanno accordi scritti e firmati coi calciatori....poi ci sono le trattative...e con l'atalanta ci sono rapporti pluriennali a livello societario come dimostrano ad esempio caldara e orsolini....

a me sinceramente non era mai capitato che un giocatore sotto contratto con la squadra X e smanioso di rientrare alla casa madre, sia poi stato trattenuto dalla squadra Y che lo aveva ottenuto in prestito

 

Effettivamente ha stupito anche me il comportamento un po "lotitiano" dell'Atalanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

direi che dopo 35 scudetti di cui 6 di fila e nessun trofeo europeo dal 1999 (Intertoto Cup) è più che legittimo non trovi?

io personalmente proprio non riesco a sentirmi appagato della Juve in europa, visto che nella mia vita non le ho mai visto sollevare niente se non "la testa"

 

A me invece basta vincere in Italia ed essere tra le prime 4 in Europa... Solo così riesco ad apprezzare la campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda la faccio io:

perché siete tutti ossessionati dalla Champions League?

Ma come non sai che al mondo esiste solo la Champions non vedi i suicidi di massa che almeno ogni anno si verificano tra sette o otto squadre che non la vincono pur spendendo una barca di soldi,e che addirittura per alcune di loro anche la finale rimane un sogno proibito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo mercato incompleto.

Ormai non è una novità, in passato, per un motivo o per un altro, siamo stati fortunati.

La fortuna quest'anno dipende dall'esplosione di bentancur.

Dopo Cardiff mi aspettavo ben altro, purtroppo la società non sembra avere reali ambizioni di crescita a livello europeo.

Di certo, vista la crescente concorrenza, in futuro non si potrà continuare ad elemosinare occasioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece basta vincere in Italia ed essere tra le prime 4 in Europa... Solo così riesco ad apprezzare la campagna acquisti

 

essere appagati di "essere tra le prime 4" in qualcosa non penso sia da Juventini...poi non so se "fino alla fine" vale solo in Italia...ma penso e spero di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta, non con quel modulo. Allegri dovrà fare un altro miracolo, come al solito. Io direi di dargli un altro aumento, così, per sicurezza.

 

Dybala andava fatto uscire dopo 45 minuti e gli andava detto "torna a piedi". E' una prima punta fenomenale ma a Cardiff è stato di gran lunga il peggiore.

 

'il peggiore' si era portato a spasso 4-5 volte la difesa del real e solo l'arbitro li ha salvati da una pioggia di cartellini gialli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'altra campagna acquisti incompleta

Io sono stato sempre critico nei confronti di Marotta ma stavolta non sono d'accordo..

Servivano un difensore ecclettico che potesse fare il terzino destro ed il centrale ed è arrivato, serviva un centrocampista di spessore e dinamico ed è arrivato, serviva rafforzare gli esterni, che con il gioco attuale sono quelli che si massacrano di più e sono arrivati altri due forti..più quelli che abbiamo già..

Cessioni importanti solo Bonucci, ma era inevitabile..

Dani Alves è abbastanza vecchio, via senza rimpianti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avere avuto un problema al cuore, poi superato (almeno così si dice) non significa che è malato... ma chi ti dice se in futuro non possa avere una ricaduta? Speriamo di no per il ragazzo. La Roma ha investito perchè il ragazzo ora risulta idoneo, ma si prende anche il rischio.

La Roma non fattura nemmeno la metà di noi, e investe 40 Milioni dicendo.. ok corro il rischio.. la Roma? Con la sua situazione finanziaria?

40 Milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schick è un fallimento di Marotta ed infatti ha glissato.

Se questo giocatore non avrà problemi di cuore... il JMedical avrà un danno di immagine dato che si è preso la responsabilità di lasciare il giocatore libero dopo le visite mediche che altri hanno valutato diversamente, anche per il futuro.

La Roma ha investito 40 milioni... chiaramente la pensano diversamente e il loro staff medico la pensa diversamente...

Sono tanti 40 milioni...

Vediamo...

#Figuraccia

Non c'hai capito niente, però riesci a sputare me... sulla Juve lo stesso. Un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keita e Schick erano opportunità mentre Bernardeschi una necessità. sefz

 

Difatti non capisco perchè hanno preso bernardeschi e si sono lasciati scappare keita, forse perchè è italiano? poi 40 milioni per bernardeschi si, 30 milioni per keita no. Forse lo vogliono provare come mezzala? ma se giochi a 2 a centrocampo non va bene, per cui se l'hanno preso per la fase offensiva non era meglio keita che poteva fare tutti i ruoli davanti compresa la punta centrale? Per non parlare delle cessioni di bonucci e alves, staremo a vedere cosa dirà il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, per la prima volta, la società non ha assecondato la volontà di un giocatore che voleva andare via. In definitiva mercato da 8. È mancata la "ciliegina" a centrocampo e un vero sostituto di Higuain (Schick).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo te con De Sciglio finiva uguale? ripeto, per me nemmeno per sogno

Neymar non vide boccia quella sera, con De Sciglio o Licht avrebbe ballato la la samba da solo

Contro gente del livello di Neymar in Champions League tranquillo che non giocherà nessuno dei due...

contro il Genoa o il Benevento si..

E consentiranno ai titolari di rifiatare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente ha stupito anche me il comportamento un po "lotitiano" dell'Atalanta...

...in special modo dopo aver smantellato la squadra che ha stupito tutti l'anno scorso cedendo capisaldi come gagliardini, conti e kessie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pite io lascerei partire Asa...con benatia nel pacco.

Howedes puo' essere molto utile anche come terzino

Anch'io lo pensavo terzino destro, con Asa ceduto e De Sciglio

vice Sandro. Ma se Asamoah rimane...vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro gente del livello di Neymar in Champions League tranquillo che non giocherà nessuno dei due...

contro il Genoa o il Benevento si..

E consentiranno ai titolari di rifiatare..

 

ad oggi Lichtsteiner o De Sciglio sono i titolari...

Howedes? prego e spero di no, altrimenti Allegri riuscirà per l'ennesima volta a propinarci la difesa a 3 e tutti zitti a ingoiarla..."eh ma è terzino!" si, come no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte sto stramegabidonazzo di De Sciglio che mi irrita solo al pensarlo, Sturaro ancora in rosa e i 7 ml ad Allegri, sul resto non batto ciglio, credo che il PaperonDePaperoni in panca abbia un bel ventaglio di opzioni da poter sfoderare prima di Natale grazie alle sue brillanti intuizioni.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti non capisco perchè hanno preso bernardeschi e si sono lasciati scappare keita, forse perchè è italiano? poi 40 milioni per bernardeschi si, 30 milioni per keita no. Forse lo vogliono provare come mezzala? ma se giochi a 2 a centrocampo non va bene, per cui se l'hanno preso per la fase offensiva non era meglio keita che poteva fare tutti i ruoli davanti compresa la punta centrale? Per non parlare delle cessioni di bonucci e alves, staremo a vedere cosa dirà il campo.

 

Semplicemente non ha una strategia ma naviga a vista.

Se la trattativa diventa difficile e necessita di di scaltrezza non essendo all'altezza abbandona e si butta su quelle più facili, indipendentemente dal prezzo, per lui l'ideale è quando i giocatori hanno una clausula così non deve trattare e paga, solo che esaurisce il budget e non può mai completare la squadra e si nasconde dietro Allegri che si prende le colpe e gli improperi dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

secondo te con De Sciglio finiva uguale? ripeto, per me nemmeno per sogno

Neymar non vide boccia quella sera, con De Sciglio o Licht avrebbe ballato la la samba da solo

Non suonatela e cantatela come volete, non sempre si può abbozzare, è ovvio che ci gioca il tedesco su neymar se oggi affrontassimo il psg, questa mitizzazione di alves terzino che da noi ha azzeccato solo quelle 2 partite, con una prestazione straordinaria in fase difensiva anche di cuadrado, vi fa più male che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè è meglio perdere la finale ?

per diventare una barzelletta forse si

 

Chi esce prima della finale é più scarso di chi esce in finale, semplicemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.