Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antojuve66

VIDEO Marotta: «Squadra al completo con Howedes. Spinazzola? Abbiamo fiducia in lui per l'anno prossimo. Keita un'opportunità, non un'esigenza»

Post in rilievo

 

 

domanda semplice :

juve - psg : neymar chi lo tiene ?

juve - real: gli esterni a destra chi li tiene ?

 

il centrocampo è capace di reggere i ritmi di una finale di champions ?

 

La domanda la faccio io:

perché siete tutti ossessionati dalla Champions League?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la rosa nel complesso si è irrobustita

ma nell'11 titolare abbiam perso qualcosa

per me l'apice della scorsa stagione era l'11 schierato in Juventus-Barcellona, e di quei 11 hai perso 2 pezzi molto importanti

Ancora con sta quarzata dell'11 titolare più debole! Già con Douglas Costa al posto di Cuadrado fai centomila passi in avanti. Figuriamoci poi con un Matuidi all'apice della forma e della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando (salvo sorprese dell'ultimo minuto):

1) neanche quest'anno ci liberiamo di Lich e Asamoah, ormai alla frutta, io non li posso più vedere in campo.... imbarazzanti; e inoltre abbiamo preso e pagato 12 milioni un terzino più imbarazzante di chi dovremmo vendere e un centrale trentenne che si adatta alla Barzagli.

2) ci serve un secondo centrocampista alla Matuidi, dov'è? Prolunghiamo il mercato fino a dicembre? Avevamo la possibilità di prendere l'ottimo Tolisso, perso, ora servirebbe Milinkovic, ma ormai lo hanno scoperto tutti e costa almeno 60.....

3) i prestiti all'Atalanta... solo biennali senza uscita...... una gestione dilettantesca; e la mancata collaborazione di Sticassi ci espone ad una ennesima figura di palta, dopo avergli dato pure Orsolini con la stessa formula (geniale)

4) perdiamo Schick e Keitah per non voler mettere qualche milione (Verratti non ha insegnato nulla? Schick è un caso particolare, ma Keitah ne varrà 50/60 tra un paio d'anni), tuttavia abbiamo speso 80 milioni e passa per D.Costa (valido) e Bernardeschi (mega scommessa) che non sono considerati titolari (gioca sempre Mandzukic... ma ha rapito Ambra per caso???)

 

Conclusione: abbiamo comunque una squadra forte, ma con la delusione di Cardiff ancora sul groppone dei tifosi la società doveva fare meglio. Sembra un mercato sconclusionato.... Non mi sembra che abbiamo fatto un salto di qualità in un confronto con le altre 4/5 grandi d'Europa.

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un'idoneità fino a febbraio eh.

Il Gemelli non è un grande ospedale?? E' l'ospedale dei Papi, tanto per essere chiari. Almeno non diciamo boiate.

Che tocca leggere .doh

L'ospedale dei Papi... mio dio... chiudo qua per questa sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda la faccio io:

perché siete tutti ossessionati dalla Champions League?

 

direi che dopo 35 scudetti di cui 6 di fila e nessun trofeo europeo dal 1999 (Intertoto Cup) è più che legittimo non trovi?

io personalmente proprio non riesco a sentirmi appagato della Juve in europa, visto che nella mia vita non le ho mai visto sollevare niente se non "la testa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, e ti dirò di più: con Mandzukic che semplicemente non può farsi un altro anno alla Pogba (è forte ma non è Terminator) e Dybala che deve attaccare e non può rovinarsi l' anima giocando centrocampista, se Allegri non trova subito un modo per mettere Matuidi a fare da balia a Khedira e Pjanic che da soli sono inermi, rischi anche prima. Ripeto: la via per Kiev e uscire felici da Kiev passa dallo smantellare la mediana a due che abbiamo adesso. Prima la distruggi, meglio è.

infatti credo che le nostre fortune in questa stagione passeranno da due incroci....

1-passaggio progressivo al 4-3-3 o 4-3-1-2 (a seconda degli uomini impiegati e delle partite)

2-l'esplosione di bentancur che, se si crea una dimensione, ha esattamente le qualità che ci mancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, io non ho detto è malato di cuore... ma che IL PROBLEMA AL CUORE gli è stato rilevato anche al Gemelli: VALE A DIRE, che in quel momento il problema ce l'aveva... visto che è dovuto stare anche a riposo e a fare le cure del caso. Ora che potrebbe avere problemi o meno in futuro... non lo possiamo sapere sicuramente, ne io ne te.

 

E comunque, dovresti imparare a capire bene quello che viene scritto... non che debba informarmi io, visto che ho detto cose esatte.

E io ti dico, cosa ne pensi dei 40 milioni investiti dalla Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah a un anno dalla scadenza contrattuale sarebbe da cedere....certo che l'atalanta ha davvero scombinato i piani

 

 

Ma io non darei colpa all'Atalanta. Il prestito era biennale, non hanno violato accordi, hanno solo preteso il rispetto del contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce così, ma davvero così, potevano trattenere la squadra dell' anno scorso e risparmiare un sacco di soldi.

 

siamo più profondi completi e talentuosi dell'anno scorso con molte più variabili tatiche,

 

fuori dibala dentro lemina in finale di champions resterà una vergogna imperitura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda la faccio io:

perché siete tutti ossessionati dalla Champions League?

  • trofeo che ci manca da troppo tempo
  • abbattere la maledizione
  • non farci prendere per il * ogni anno
  • perchè a livello economico è la cosa più importante che devi vincere
  • perchè acquisisci appetibilità
  • perchè va vinta

 

Ancora con sta quarzata dell'11 titolare più debole! Già con Douglas Costa al posto di Cuadrado fai centomila passi in avanti. Figuriamoci poi con un Matuidi all'apice della forma e della carriera.

 

e poi lichsteiner deve difendere su neymar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta quarzata dell'11 titolare più debole! Già con Douglas Costa al posto di Cuadrado fai centomila passi in avanti. Figuriamoci poi con un Matuidi all'apice della forma e della carriera.

 

se Neymar attacca sulla sinistra lo ferma Douglas Costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdi uguale. 4-0-3-1 avevi, 4-0-3-1 hai. Hai solo migliorato davanti di molto e peggiorato un pelino dietro. In mezzo hai una banda di morti + Matuidi.

 

ti contraddici da solo, come ti si puo dar credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me mercato fatto alla * quest'anno

 

.ok

 

Si è navigato a vista, cambiando spesso idea, comprando per un 4 2 3 1, mentre probabilmente servirà un 4 3 3, finendo con l'avere pochi centrocampisti, ma soprattutto non dando dimostrazione di forza.

 

Ci serviva un centrocampista coi cosidetti ed andava preso, anche pagandolo un po'di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti credo che le nostre fortune in questa stagione passeranno da due incroci....

1-passaggio progressivo al 4-3-3 o 4-3-1-2 (a seconda degli uomini impiegati e delle partite)

2-l'esplosione di bentancur che, se si crea una dimensione, ha esattamente le qualità che ci mancano

 

la 2 è fondamentale per la 1

altrimenti la 1 è improponibile

 

difatti si è fatto come l'altro anno: prima si fa il mercato per un modulo poi si passa ad un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pjaca riprende a giocare a gennaio

poi come per marchisio inizierà il recupero vero e proprio

in più deve ancora dimostrare di essere all'altezza

 

per pjaca se ne parla anno prossimo

Io non ho dubbi su pjaca è un crack e poi è più giovane di Claudio si riprenderà subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti contraddici da solo, come ti si puo dar credito?

 

Non basta, non con quel modulo. Allegri dovrà fare un altro miracolo, come al solito. Io direi di dargli un altro aumento, così, per sicurezza.

 

siamo più profondi completi e talentuosi dell'anno scorso con molte più variabili tatiche,

 

fuori dibala dentro lemina in finale di champions resterà una vergogna imperitura.

 

Dybala andava fatto uscire dopo 45 minuti e gli andava detto "torna a piedi". E' una prima punta fenomenale ma a Cardiff è stato di gran lunga il peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non darei colpa all'Atalanta. Il prestito era biennale, non hanno violato accordi, hanno solo preteso il rispetto del contratto.

tutte le società hanno accordi scritti e firmati coi calciatori....poi ci sono le trattative...e con l'atalanta ci sono rapporti pluriennali a livello societario come dimostrano ad esempio caldara e orsolini....

a me sinceramente non era mai capitato che un giocatore sotto contratto con la squadra X e smanioso di rientrare alla casa madre, sia poi stato trattenuto dalla squadra Y che lo aveva ottenuto in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza Dani Alves che metteva Neymar in tasca, non penso proprio che ne uscivi dai quarti lo scorso anno...

perdita che tutti sottovalutano...

Abbiamo dominato, su. Pieno controllo in entrambe le gare. Alves ha fatto benissimo, ma tutta la prestazione di squadra è stata nettamente superiore ai catalani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che parole da sfigati.

 

perchè è meglio perdere la finale ?

per diventare una barzelletta forse si

 

Io non ho dubbi su pjaca è un crack e poi è più giovane di Claudio si riprenderà subito

 

lo si spera ma quest'anno puoi considerarlo da gennaio in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo dominato, su. Pieno controllo in entrambe le gare. Alves ha fatto benissimo, ma tutta la prestazione di squadra è stata nettamente superiore ai catalani.

 

secondo te con De Sciglio finiva uguale? ripeto, per me nemmeno per sogno

Neymar non vide boccia quella sera, con De Sciglio o Licht avrebbe ballato la la samba da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti dico, cosa ne pensi dei 40 milioni investiti dalla Roma?

 

Avere avuto un problema al cuore, poi superato (almeno così si dice) non significa che è malato... ma chi ti dice se in futuro non possa avere una ricaduta? Speriamo di no per il ragazzo. La Roma ha investito perchè il ragazzo ora risulta idoneo, ma si prende anche il rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.