Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antojuve66

VIDEO Marotta: «Squadra al completo con Howedes. Spinazzola? Abbiamo fiducia in lui per l'anno prossimo. Keita un'opportunità, non un'esigenza»

Post in rilievo

http://www.dailymotion.com/video/x5yuvr5

 

Beppe Marotta sta parlando ai microfoni di Mario Giunta di Sky Sport. TuttoJuve.com sta riportando le parole dell'amministratore delegato della Juventus:

 

Nulla di grave per Khedira?

"Si in realtà il conforto che ho avuto da parte del nostro staff medico è quello di un piccolo problema al ginocchio. Ma il giocatore sarà recuperabile velocemente".

 

Per quanto riguarda Höwedes siamo alle firme, possiamo considerarlo l'ultimo colpo della Juventus?

"Penso di sì perché noi siamo molto contenti della rosa che abbiamo messo a disposizione di Allegri. Quindi non prevedo assolutamente operazioni eclatanti nelle ultime 24 ore".

 

Per Asamoah l'opzione Galatasaray resta viva?

"Noi abbiamo sottolineato sempre che qualora un giocatore chiedesse di essere trasferito assolutamente cercheremmo di accontentarlo, purtroppo questo non è possibile, in quanto la richiesta è arrivata tardiva. Siamo a 48 ore dal termine del mercato e non abbiamo assolutamente la possibilità di sostituirlo. È un aspetto umano quello da considerare per Asamoah però è altrettanto certo il fatto che Asamoah, quando questo mercato sarà chiuso, si rimetterà tra i ranghi nel modo migliore e tornerà ad essere il giocatore importante che è stato in questi anni".

 

Per quanto riguarda Spinazzola, c'è la voglia da parte dell'entourage di cambiare squadra e anticipare l'arrivo a Torino. Il ragazzo si esposto con un post corretto e perentorio. Ci sono ancora spiragli per anticipare il suo arrivo a Torino?

"Io lo definisco un caso umano perchè credo ogni che ragazzo che gioca a calcio, gioca con il sogno che poi spera si avveri di indossare la maglia magari della quale è tifoso o con la quale è cresciuto calcisticamente. Spinazzola, Leonardo è cresciuto nel nostro settore giovanile, ha oggi questa opportunità di indossare la nostra maglia, ma forti di un impegno che noi abbiamo preso con l'Atalanta e che intendiamo rispettare, questa cosa non è fattibile. E quindi da una parte invito Spinazzola ad avere calma e tranquillità perchè la fiducia che la Juventus ha in lui vale anche l'anno prossimo. Dall'altra, invito Papu Gomez ad essere più responsabile perchè certi messaggi vanno interpretati e non solo letti e l'interpretazione è quella di un capitano di una squadra che richiama il proprio compagno a qualcosa che non ha fatto. Quindi credo si debbano fare forse anche corsi per capitani o quantomeno andare a imparare qualcosa da un capitano che lo è di fatto, che è Gigi Buffon".

 

C'è rammarico per Keita e Schick?

"No, assolutamente, noi abbiamo sempre specificato che una cosa erano le esigenze, una cosa erano le opportunità. Per quanto riguarda le esigenze noi abbiamo acquistato giocatori funzionali a quelle che erano le esigenze della squadra e quindi le richieste dell'allenatore. Le opportunità erano quelle legate a una posizione di Keita, che aveva una posizione contrattuale invitante, di un giocatore che nella fattispecie al momento non faceva al caso nostro in quanto il settore offensivo della Juventus è di per sé molto forte e valido, ma che poteva rappresentare comunque un investimento per il futuro. Abbiamo fatto le nostre proposte al presidente Lotito in termini di massima trasparenza e correttezza, dopodichè giustamente e meritatamente lui è riuscito anche con un pizzico di fortuna.... perchè nel mondo del calcio è legato anche a episodi, con questa richiesta arrivata a 48 ore dalla chiusura del mercato, da una società, da una squadra, che a seguito di una cessione importante, aveva necessità di colmare questo vuoto. Quindi bravo a Lotito e in bocca al lupo a Keita".

 

Tuttojuve.com

 

Marotta: "Il mondo del calcio brucia tutto e il rapporto con Conte si è chiuso. Straordinario il rapporto con Allegri"

 

L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha parlato al Workshop sul calciomercato all'Hotel Melià. Gli inviati di Tmw hanno riportato le seguenti parole: "Benvenuti a tutti, soprattutto al presidente Tavecchio e ai rappresentanti delle Leghe. Grazie anche ai giornalisti che con la loro presenza hanno dato lustro all'evento ell'ADISE. I colleghi mi hanno spinto a raccogliere questo ruolo, che significa dare tempo a una associazione importante. Oggi l'ADISE agisce con dei valori e una passione in un mondo che ha subito tanti cambiamenti. Io ho iniziato con Marino e Perinetti, in un calcio più romantico, trasformato sempre più in business. Ho iniziato a lavorare in questo settore quando gli almanacchi mettevano solo il presidente e l'allenatore, in seguito abbiamo avuto più spazio e negli almanacchi si vogliono due pagine per gli organigramma. Quella del dirigente sportivo è ora una figura chiave. Ora abbiamo figure nuove, dai procuratori, agli intermediari fino ai parenti diretti dei calciatori. Andiamo avanti con grande difficoltà per far apparire questa importante figura del calcio. Essere ds significa recepire i bisogni dei proprietari e riportarli nel calciomercato. Anche supportare la squadra e la società nel corso di tutto l'anno. Noi ci sentiamo oggi di rivendicare questa posizione, deve essere un ruolo importante e rispettato. Portiamo avanti questa associazione solo con le quote associative e servirebbe un maggiore aiuto dalle associazioni e dalle federazioni. E' un momento di crescita unitaria. Ci tengo a sottolineare come nel corso dell'anno rare volte si facciano corsi di aggiornamento. Questa è una giornata che facciamo in collaborazione con tutti, ed è una giornata importante viste le presenze in sala. La voglia di confrontarsi è forte e auspico che si possano ripetere questo tipo di confronti. Il rapporto tra noi e Conte non si è concluso per i poteri che non aveva alla Juve ma perché il mondo del calcio brucia tutto con una velocità incredibile. Allegri è il quarto anno che è da noi ed è una cosa straordinaria per la velocità dello stesso calcio che porta spesso a cambiamenti immediati. Quello che conta è l'affiatamento del gruppo. Siamo davanti a un mercato logorante. È simile a un circo, a un bar. Ogni giorno 100 richieste. Il mercato deve essere accorciato perché alla seconda partita di campionato, siamo ancora a trattare calciatori. Lo accorcerei ai primi di agosto. Tutte le società sono sottoposte a un logorio di calciatori".

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha

Se i turchi arrivavno con una cariola di euro,Asa era già andato x me

Sì vede che offrono spicci

Meno male che x khedira nn è niente di grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce così, ma davvero così, potevano trattenere la squadra dell' anno scorso e risparmiare un sacco di soldi.

E poi alla prossima finale di Champions sostituivano ancora Cuadrado con Lemina e Dybala con Sturaro come a Cardiff.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce così, ma davvero così, potevano trattenere la squadra dell' anno scorso e risparmiare un sacco di soldi.

si e giocare con lemina e sturaro esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su keita Marotta ha detto esattamente quanto ho detto io. Era un'opportunità non una necessità. Per il monaco invece era diventato una necessità e quindi sono stati costretti a pagare quanto chiedeva Lotito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa quindi rimane, lo avrei lasciato andare, se lo meritava e

incassavamo qualcosa.

Howedes è stato preso per fare soprattutto il centrale.

Uno dei 5 non giocherà quasi mai, spero Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no, garantito al limone

si e giocare con lemina e sturaro esterni

E poi alla prossima finale di Champions sostituivano ancora Cuadrado con Lemina e Dybala con Sturaro come a Cardiff.

 

La perdi uguale. 4-0-3-1 avevi, 4-0-3-1 hai. Hai solo migliorato davanti di molto e peggiorato un pelino dietro. In mezzo hai una banda di morti + Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce così, ma davvero così, potevano trattenere la squadra dell' anno scorso e risparmiare un sacco di soldi.

non hanno speso niente..se fai i conti le entrate corrispondo piu o meno le uscite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla di asamoah si capisce bene che fa intendere la stessa cosa per spinazzola. Poi secondo me quando dice che lotito ha avuto fortuna a vendere keita fa vedere che rosica.

 

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non spetta al DG della Juventus dire come dovrebbe comportarsi il capitano dell'Atalanta.

 

La vicenda Spinazzola è stata molto mal gestita.

 

Se Marotta voleva "calmare" Spinazzola poteva farlo privatamente un mese fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce così, ma davvero così, potevano trattenere la squadra dell' anno scorso e risparmiare un sacco di soldi.

 

Come sempre invito a bere con moderazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah a un anno dalla scadenza contrattuale sarebbe da cedere....certo che l'atalanta ha davvero scombinato i piani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa quindi rimane, lo avrei lasciato andare, se lo meritava e

incassavamo qualcosa.

Howedes è stato preso per fare soprattutto il centrale.

Uno dei 5 non giocherà quasi mai, spero Benatia.

Asamoah non si sposta piu da torino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perdi uguale. 4-0-3-1 avevi, 4-0-3-1 hai. Hai solo migliorato davanti di molto e peggiorato un pelino dietro. In mezzo hai una banda di morti + Matuidi.

 

Banda di morti + Matuidì equivale a miglioramento. Attacco e centrocampo potenziati, difesa appena indebolita = era meglio restare come eravamo?

 

Ed anche oggi la giornata te la sei fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un mese che asamoah vuole andare via, e non credo che il solo Spinazzola possa sostituire un giocatore di questo livello non certo eccelso.

Mi sa che questa volontá del giocatore vale a fasi alterne..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla di asamoah si capisce bene che fa intendere la stessa cosa per spinazzola. Poi secondo me quando dice che lotito ha avuto fortuna a vendere keita fa vedere che rosica.

 

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Fortuna??? Ogni anno si butta su uno che sta in scadenza e ogni volta fallisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.