Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Antojuve66

VIDEO Marotta: «Squadra al completo con Howedes. Spinazzola? Abbiamo fiducia in lui per l'anno prossimo. Keita un'opportunità, non un'esigenza»

Post in rilievo

Ho sentito in diretta intervista del Beppone su Premium, ha parlato bene , ma su Scich (o come c......si scrive) mi è sembrato arrampicarsi un pò sui vetri............ma strana vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha scritto lui sul profilo suo...

Io non conosco il tedesco. Ma con l'aiuto del traduttore non mi sembra di leggere parole di dispiacere per essersene andato. Ma solo di ringraziamento per la squadra.

Però tu immagino che conoscerai il tedesco perfettamente... .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ha scritto lui sul profilo suo...

Ah ecco, allora siamo messi bene....

non lo sapevo...

 

Ho sentito in diretta intervista del Beppone su Premium, ha parlato bene , ma su Scich (o come c......si scrive) mi è sembrato arrampicarsi un pò sui vetri............ma strana vicenda

Posto che spero vivamente che il ragazzo stia bene, perché se uno ha figli risulta poi molto sensibile a certi argomenti, credo che lo avrebbero mollato a prescindere una volta preso Bernardeschi....

 

Dire Che City e Psg ci sono superiore ce me vuole.City practicamente non ha centrocampo solo trequartisti e mezzepunte.Abbiamo visto come ci e superiore City e Psg tutti questi anni.Ogni anno fanno spese faraonice.Nessuno dei 2 Anche questo anno va oltre agli ottavi.

Unici Che sono superiori al momento e il Real.

Spero tu abbia ragione ed io torto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco il tedesco. Ma con l'aiuto del traduttore non mi sembra di leggere parole di dispiacere per essersene andato. Ma solo di ringraziamento per la squadra.

Però tu immagino che conoscerai il tedesco perfettamente... .uhm

si, ci vivo e ci sono nato...

 

Ah ecco, allora siamo messi bene....

non lo sapevo...

 

Posto che spero vivamente che il ragazzo stia bene, perché se uno ha figli risulta poi molto sensibile a certi argomenti, credo che lo avrebbero mollato a prescindere una volta preso Bernardeschi....

 

Spero tu abbia ragione ed io torto...

ha scritto praticamente che viaggiatori si possono anche fermare...praticamente voleva restare ma non voleva lo Schalke

 

Io non conosco il tedesco. Ma con l'aiuto del traduttore non mi sembra di leggere parole di dispiacere per essersene andato. Ma solo di ringraziamento per la squadra.

Però tu immagino che conoscerai il tedesco perfettamente... .uhm

cmq una frase e importante "Reisende kann man auch aufhalten"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri e l'allenatore e per lui Khedira e Mandzukic sono stratitolari...De Sciglio lo ha voluto lui...magari te la prendi con lui... Fino ad adesso pero ha funzionato...e questo il problema...finche funziona e si vince perche cambiare? Se uno riesce a vincere con gente come Lichtsteiner titolare perche cambiare...il giorno che non succedera piu cambiera tutto...ma per adesso si continua cosi

 

E' questo il vero e unico motivo.

Si pensa, se si vince perchè cambiare?

Però ciò è sbagliato, perchè ci si deve sempre migliorare per essere sempre competitivi rispetto ad una concorrenza che cresce.

Essere conservativi è assolutamente sbagliato.

Si dice:" con Allegri abbiamo vinto".

Bene, come si fa ad essere sicuri che con un altro allenatore non avremmo vinto di più e giocato meglio.

Va analizzato il lavoro di tutti.

Continuiamo ad alternare acquisti ottimi ad acquisti penosi.

In fatto di cessioni poi facciamo pena.

E tutti a dire, "con Marotta DG si è vinto"

Nessuno a pensare "magari però se non avessimo buttato quei 20/30 milioni nel wc ...."

Quest'anno poi il mercato è stato portato avanti in modo indecente considerandfo la disponibilità economica che avevamo.

E invece di prendere chi veramente è forte ed era necessario, andiamo al mercato in cerca di occasioni.

Come se io, per ripararmi dal freddo, avessi bisogno di un bel cappello e mia moglie, di ritorno dal mercato, dice che mi ha comprato degli slip di marca in offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica frase importante di marotta è quella che fa riferimento al "pizzico di fortuna" avuto da lotito nella cessione di keita. molto ironica. ne capiremo il senso analizzando il mercato post keita della lazio. già stamani arrivano i primi segnali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si, ci vivo e ci sono nato...

 

 

ha scritto praticamente che viaggiatori si possono anche fermare...praticamente voleva restare ma non voleva lo Schalke

 

 

cmq una frase e importante "Reisende kann man auch aufhalten"....

io il tedesco lo parlo, se rimango in Germania una settimana anche fluentemente, essendo nato in Svizzera. Un giocare si sa come trattenerlo: Geld!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo il vero e unico motivo.

Si pensa, se si vince perchè cambiare?

Però ciò è sbagliato, perchè ci si deve sempre migliorare per essere sempre competitivi rispetto ad una concorrenza che cresce.

Essere conservativi è assolutamente sbagliato.

Si dice:" con Allegri abbiamo vinto".

Bene, come si fa ad essere sicuri che con un altro allenatore non avremmo vinto di più e giocato meglio.

Va analizzato il lavoro di tutti.

Continuiamo ad alternare acquisti ottimi ad acquisti penosi.

In fatto di cessioni poi facciamo pena.

E tutti a dire, "con Marotta DG si è vinto"

Nessuno a pensare "magari però se non avessimo buttato quei 20/30 milioni nel wc ...."

Quest'anno poi il mercato è stato portato avanti in modo indecente considerandfo la disponibilità economica che avevamo.

E invece di prendere chi veramente è forte ed era necessario, andiamo al mercato in cerca di occasioni.

Come se io, per ripararmi dal freddo, avessi bisogno di un bel cappello e mia moglie, di ritorno dal mercato, dice che mi ha comprato degli slip di marca in offerta.

appunto, come si fa a sapere? ti rispondi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Höwedes cmq non e molto contento di essere partito...letto adesso su giornale tedesco...avrebbe voluto rimanere

allora peche' non e' rimasto?

non l'abbiamo mica rapito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Höwedes cmq non e molto contento di essere partito...letto adesso su giornale tedesco...avrebbe voluto rimanere

si, e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, come si fa a sapere? ti rispondi da solo.

 

... come si fa a sapere?

Analizzi il lavoro di tutti e valuti dove puoi apportare miglioramenti.

Il fatto che si sia vinto lo scudetto, non significa implicitamente che abbiamo il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centrocampisti, ecc.

Analizzi le qualità di ognuno.

Il fatto che si sia vinto non implica direttamente che Allegri sia il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... come si fa a sapere?

Analizzi il lavoro di tutti e valuti dove puoi apportare miglioramenti.

Il fatto che si sia vinto lo scudetto, non significa implicitamente che abbiamo il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centrocampisti, ecc.

Analizzi le qualità di ognuno.

Il fatto che si sia vinto non implica direttamente che Allegri sia il meglio.

gli scudetti. 3 scudi e tre coppa italia, consecutivamente. e due finali in tre anni. certo perse ma non è che in finale ci arrivi per diritto divino. siamo arrivati quasi alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alves bonucci

 

howedes rugani

 

in champions farai meglio o peggio ?

lo sai che giochiamo 3 competizioni? tra cui in 2 quest'anno potremo fare un grande record visto che nessuno in Italia avrebbe mai vinto 7 scudetti e 3 coppe italia consecutive facendo 4 double nazionali consecutivi , non bisogna pensare solo alla champions visto che non bisogna dimenticare che siamo entrati nella leggenda del calcio italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli scudetti. 3 scudi e tre coppa italia, consecutivamente. e due finali in tre anni. certo perse ma non è che in finale ci arrivi per diritto divino. siamo arrivati quasi alla perfezione.

 

Vedo che non hai affatto compreso.

Che tu abbia raggiunto quei risultati non significa affatto che tu abbia i migliori in ogni ruolo

Anche Lemina ti potrà dire di aver vinto due scudetti in Italia e allora?

Automaticamente è più forte di Hamsyk o Nainggolan?

La squadra è forte, ciò non significa che si debba fare nulla per migliorarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che giochiamo 3 competizioni? tra cui in 2 quest'anno potremo fare un grande record visto che nessuno si avrebbe vinto 7 scudetti e 3 coppe italia consecutive facendo 4 double nazionali consecutivi , non bisogna pensare solo alla champions visto che non bisogna dimenticare che siamo entrati nella leggenda del calcio italiano

 

la juve è una società che si autofinanzia

per poter crescere lo devi fare attraverso la Champions

spero che a differenza di molti tifosi in società l'abbiano capito, anche se dalle ultime mosse non sembrerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe la tua di barzelletta invece?

Quindi anche all'ospedale Gemelli, che ha certificato i problemi e non ha dato l'idoneità al giocatore, si sono inventati la barzelletta?

Ma credi veramente alla stronzata che hai scritto? .doh

quanta classe ed educazione in questo forum.....

se il Gemelli ha detto una cosa la clinica di Milano dove è stato portato dalla Samp ha detto altro, a chi crediamo? Tuttavia non si trattava di un problema serio, di un affaticamento cardiaco risolvibile in un solo mese di riposo. Ciò rende ancor di più ingiustificata la decisione di far saltare l'affare. E' evidente che le motivazioni erano altre, vedi Keita che poi non è arrivato. Capolavoro di Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano le 1-2 punte di RUOLO di riserva

 

le alette e mezzepunte tipo costa berna cuadrado e pijaca NON SONO CENTRAVANTI, sveglia Marotta

 

Dybala manzo e higuain, se non si infortunano o se non avranno squalifiche, giocheranno ancora le 50-55 partite e a Cardiff arrivarono a camminare e zoppicare

 

quindi se si infortunano o squalificano, non abbiamo ricambi

 

se stanno bene, non avranno tempo di rifiatare

 

mancano i Morata, Zaza, MAtri ,Kovacevic, Zalayeta etc della situazione

 

Quado nel 2006 Ibra si faceva male , c'erano ADP e MUTU e ZALAYETA pronti

 

non 4 alette e mezzepunte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano le 1-2 punte di RUOLO di riserva

 

le alette e mezzepunte tipo costa berna cuadrado e pijaca NON SONO CENTRAVANTI, sveglia Marotta

 

Dybala manzo e higuain, se non si infortunano o se non avranno squalifiche, giocheranno ancora le 50-55 partite e a Cardiff arrivarono a camminare e zoppicare

 

quindi se si infortunano o squalificano, non abbiamo ricambi

 

se stanno bene, non avranno tempo di rifiatare

 

mancano i Morata, Zaza, MAtri ,Kovacevic, Zalayeta etc della situazione

 

Quado nel 2006 Ibra si faceva male , c'erano ADP e MUTU e ZALAYETA pronti

 

non 4 alette e mezzepunte

 

Poi pero' se si infortunava Emerson giocava Blasi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano le 1-2 punte di RUOLO di riserva

 

le alette e mezzepunte tipo costa berna cuadrado e pijaca NON SONO CENTRAVANTI, sveglia Marotta

 

Dybala manzo e higuain, se non si infortunano o se non avranno squalifiche, giocheranno ancora le 50-55 partite e a Cardiff arrivarono a camminare e zoppicare

 

quindi se si infortunano o squalificano, non abbiamo ricambi

 

se stanno bene, non avranno tempo di rifiatare

 

mancano i Morata, Zaza, MAtri ,Kovacevic, Zalayeta etc della situazione

 

Quado nel 2006 Ibra si faceva male , c'erano ADP e MUTU e ZALAYETA pronti

 

non 4 alette e mezzepunte

 

Trovo francamente incomprensibile il tuo commento...

 

Tutto si può criticare tranne il reparto offensivo.

 

Le alette e mezze punte, come le chiami tu, sono i sostituiti ideali di Cuadrado e Mandzukic (che peraltro è un adattato in quel ruolo e probabilmente tornerà presto a fare la prima punta).

 

Higuain ha in Mandzukic e Kean i suoi sostituì, per Dybala c'è Bernardeschi oppure un cambio di modulo passando ad un 4-3-3 ben bilanciato (avendo grande abbondanza di alette e mezze punte appunto)

 

Si può criticare la difesa (unico reparto indebolito rispetto all'anno scorso) ma l'attacco proprio no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancano le 1-2 punte di RUOLO di riserva

 

le alette e mezzepunte tipo costa berna cuadrado e pijaca NON SONO CENTRAVANTI, sveglia Marotta

 

Dybala manzo e higuain, se non si infortunano o se non avranno squalifiche, giocheranno ancora le 50-55 partite e a Cardiff arrivarono a camminare e zoppicare

 

quindi se si infortunano o squalificano, non abbiamo ricambi

 

se stanno bene, non avranno tempo di rifiatare

 

mancano i Morata, Zaza, MAtri ,Kovacevic, Zalayeta etc della situazione

 

Quado nel 2006 Ibra si faceva male , c'erano ADP e MUTU e ZALAYETA pronti

 

non 4 alette e mezzepunte

la punta di riserva di livello la teniamo ma il genio che abbiamo in panca la schiera come ala sinistra. vedi un po te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mancano le 1-2 punte di RUOLO di riserva

 

le alette e mezzepunte tipo costa berna cuadrado e pijaca NON SONO CENTRAVANTI, sveglia Marotta

 

 

Il Bayern quante punte ha? Il Real? Il Barca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.