Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Chievo: 3 - 0

Post in rilievo

Nessuno dice niente sul gol di Higuain.... Entrambi bellissimi gol di Higuain e Dybala @@

 

Grazie mille per i video Paolo! :)

 

Io non so quale dei due gol preferisco, anzi forse mi piace più quello di Higuain perchè la combinazione Dybala-Pjanic-Higuain è da manuale del calcio. Tra l'altro sono gli stessi 3 del primo gol al Genoa, in ordine inverso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dice niente sul gol di Higuain.... Entrambi bellissimi gol di Higuain e Dybala @@

 

Grazie mille per i video Paolo! :)

Nessuno dice niente sul gol di Higuain.... Entrambi bellissimi gol di Higuain e Dybala @@

 

Grazie mille per i video Paolo! :)

'n altro po' gli sfondava l'incrocio. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci manca l'amalgama....compriamolo (cit.). diciamo che ieri rispetto al solito, nel secondo tempo, c'erano più piedi buoni che scarponi. speriamo si riesca presto a farli coesistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero ad un matrimonio e sono resuscitato oggi a mezzogiorno, con in mente di correre al pc e vedere gli highlights di Paolo!

Come sempre, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante la coppia Dybala-Bernardeschi. Si potrebbe riproporla contro il Barcellona vista l'assenza di Cuadrado. Magari con Douglas Costa a sinistra se Mandzukic non è al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 gol in 4 partite e 7 li ha segnati Dybala. così. per dire.

pensa te che qui dentro Paolo veniva venduto per 100 milioni..perché un giocatore non decisivo. Che tifosi vergognosi accipicchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono del 53 e mi innamorai della Juve per le giocate di i Omar Sivori..Ora mi sono reinnamorato per la seconda volta e questo grazie a Dybala che spero mi faccia gioire ancora per molti anni nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.