Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

2 cose ALLICINANTI:

1Quando parla di Moratti / Preziosi dice " ha trattato con Preziosi ma NON SE LO RICORDAVA NESSUNO che fosse inibito" GRAVISSIMO DA DENUNCIA come non se lo ricordava nessuno? MA STIAMO SCHERZANDO?

2l quando accosta il caso nostro a quello del Siena e dice " ma in questo caso c'e' di mezzo la criminalita' organizzata" GRAVISSIMO perche' la presenza della criminalita' organizzata NELLA REALTA' DEI FATTI e' SECONDARIA al discorso biglietti alla curva....

In tutte le curve d'italia c'e' la criminalita' organizzata, quella gente dove credono che vada la domenica pomeriggio? A teatro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non doveva esserci la sentenza già in giornata ?? Mi sono perso qualcosa?

Datemi Del Piero presidente onorario e sarà felice comunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non doveva esserci la sentenza già in giornata ?? Mi sono perso qualcosa?

Datemi Del Piero presidente onorario e sarà felice comunque vada.

entro 1o giorni,vai pure a nanna. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cominciato con il ferro di qualità scadente con cui è intelaiato lo stadium, ma niente, lo stadium sempre pieno e la Juve vince, poi ci hanno provato con le scommesse tirando dentro Conte, ma niente, Carrera e Alessio in panchina e la Juve vince.....e la Juve vince da sei anni, e i loro fegati sono già essicati, non ce la fanno piu'. Chi e' il fautore principale della rinascita Juventina ? Ecco, colpiamo in qualche maniera lui, tanto giusto o meno che ce frega, anche Moggi lo abbiamo segato cosi'.

 

Ma stavolta non credo sara' così semplice come allora, Agnelli non deve indietreggare di un cm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente essendo abbonato in sud ne ho vista e ne vedo ancora di gente losca. Una società seria non dovrebbe mai e ripeto mai avere a che fare con certi personaggi. Avevamo, con lo stadio nuovo, una grandissima oppurtunita, ossia quella di tagliare completamente i ponti con questa gentaglia. Abbiamo scelto la via del dialogo e del compromesso e adesso ne paghiamo le conseguenze. Mi dispiace per il presidente ma avrei voluto che venisse in curva qualche volta per vedere cosa succede invece di starsene seduto tranquillamente in tribuna. A noi persone perbene che vanno allo stadio con figli o mogli al seguito non ci ha per nulla tutelato e la trovo una mancanza di rispetto. Tra gare a porte chiuse per cori offensivi e altre amenità sto regalando soldi su soldi. Chi mi rimborsa per le colpe di altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un avvocato buono a Torino?

Questo dall' intervista è più scarso di zarcone

da un'intervista di 15 secondi hai già capito che è un avvocato scarso.

 

ma va a durmì va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un avvocato buono a Torino?

Questo dall' intervista è più scarso di zarcone

Franco Coppi è forse il miglior penalista italiano. anzi senza il forse

il problema è che non lo ascolteranno nemmeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto quello che si era sentito i mesi scorsi (intercettazioni inventate e altro) come faranno a condannare agnelli senza rendersi ridicoli?

 

Inviato da mTalk

 

Ma cosa vuoi che gliene freghi di rendersi ridicoli.

Hanno tenuto uno, un PM, non un usciere qualsiasi, che s'inventa di sana pianta un intercettazione.

 

Sono ridicoli dal 2006, ma questo è quello che succede a FARSI METTERE SEMPRE I PIEDI IN TESTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che sento e leggo pare che già lunedì o martedì esca la sentenza,hanno fretta di condannare Agnelli nel giro di una settimana faranno tutti e 3 i gradi di giudizio,sarebbe una gran cosa se dopo andassero a controllare le curve di Napoli,Bergamo,Verona,Milano est ect ect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sanno come fermarci a livello sportivo e si stanno inventando sto schifo. ricordo tra le tante quella sull'acciaio con cui hanno costruito lo stadium. Ora la 'ndrangheta. non so se ridere o piangere. spero che AA riesca a difendersi da tutte le accuse e cosi difendendo il buon nome della Juventus quello che mi fa rabbia è che gli altri la facciano sempre franca tanto ci siamo noi a pagare per tutti .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un'intervista di 15 secondi hai già capito che è un avvocato scarso.

 

ma va a durmì va...

hei citurin vedi che chiamo angelo e ti faccio dare le toto'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Coppi è forse il miglior penalista italiano. anzi senza il forse

il problema è che non lo ascolteranno nemmeno

appero' ,non sembrava ,meglio cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che sento e leggo pare che già lunedì o martedì esca la sentenza,hanno fretta di condannare Agnelli nel giro di una settimana faranno tutti e 3 i gradi di giudizio,sarebbe una gran cosa se dopo andassero a controllare le curve di Napoli,Bergamo,Verona,Milano est ect ect

per l'appello ci andrà un mese. per l'eventuale ricorso al Coni anche di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Pecoraro dopo aver testimoniato il FALSO non dovrebbe più avere il permesso di dire altro ed invece lo fanno ancora parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente essendo abbonato in sud ne ho vista e ne vedo ancora di gente losca. Una società seria non dovrebbe mai e ripeto mai avere a che fare con certi personaggi. Avevamo, con lo stadio nuovo, una grandissima oppurtunita, ossia quella di tagliare completamente i ponti con questa gentaglia. Abbiamo scelto la via del dialogo e del compromesso e adesso ne paghiamo le conseguenze. Mi dispiace per il presidente ma avrei voluto che venisse in curva qualche volta per vedere cosa succede invece di starsene seduto tranquillamente in tribuna. A noi persone perbene che vanno allo stadio con figli o mogli al seguito non ci ha per nulla tutelato e la trovo una mancanza di rispetto. Tra gare a porte chiuse per cori offensivi e altre amenità sto regalando soldi su soldi. Chi mi rimborsa per le colpe di altri?

 

Ma cosa stai blaterando...ma vai a dormire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.