Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

la richiesta è di tre gare per la sud,due per il resto dello stadio.

 

Un calcio in **** a sti magistrati collusi la migliore risposta

 

 

Scommettiamo che saranno puniti i big match autunnali .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto confondendo io ?

Pecoraro non è quello che andava a trans?

può anche essere che pecoraro non disdegni qualche ciddone sudamericano, ma credo tu abbia fatto un minestrone....ti stia confondendo con marrazzo....mentre pecoraro scanio fu il parlamentare che fece outing dichiarando di essere omosessuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calcio in **** a sti magistrati collusi la migliore risposta

 

 

Scommettiamo che saranno puniti i big match autunnali .sisi

sono a rischio quelli di gennaio facendo due calcoli con i tempi di appello e terzo grado.

vabbè con la pausa fine gennaio-primi di febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi sul comportamento di Pecoraro... beh che dire, ormai e' un classico solo con sentenze inventate possono sperare di danneggiare la Juve. Mi auguro che il legale del Presidente riesca davvero a farlo assolvere pienamente e con lui anche gli altri dirigenti protagonisti di quest' ennesimo vergognoso attacco al mondo juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se A.A sara' condannato anche solo per 6 mesi dovrebbere andarsene.

La soluzione Del Piero non sarebbe male.

Bevuto troppo gia alle ore 8?

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che v'aspettavate, quando vedete che c'è un pm che fa figuracce e poi continua nel suo intento vuol dire che la sentenza è già scritta. Ogni 3-4 anni ne esce una nuova con la solita buffonata della giustizia sportiva. La stessa federazione verrà a giocare il mondiale nello stadio che vogliono chiudere.

Mi auguro che siano accolti come meritano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uno stato che funziona al contrario come il nostro, Pecoraro santo subito e Agnelli in galera. In uno stato serio Pecoraro a fare il mestiere di cui porta il nome e Agnelli considerato con merito un manager serio e competente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi sul comportamento di Pecoraro... beh che dire, ormai e' un classico solo con sentenze inventate possono sperare di danneggiare la Juve. Mi auguro che il legale del Presidente riesca davvero a farlo assolvere pienamente e con lui anche gli altri dirigenti protagonisti di quest' ennesimo vergognoso attacco al mondo juventino.

Il legale Franco Coppi è uno dei migliori in circolazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me Agnelli (qualora venisse squalificato) può anche togliere le tende e dedicarsi all'azienda di famiglia.

Il suo apporto come presidente ha avuto risultati ampiamente negativi.

Non mi riferisco ovviamente al settore sportivo ma a quello della gestione societaria.

Per quali motivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19:27 - INIBIZIONE NON IMPEDIRÀ AD AGNELLI DI ESSERE PRESIDENTE DELLA JUVE - Secondo Sky Sport, una eventuale inibizione superiore ad un anno non impedirà ad Andrea Agnelli di ricoprire la carica di presidente della Juventus, ma non gli consentirà di ricoprire cariche federali. Inoltre bisognerà attendere tutti i gradi di giudizio prima di capire quanto durerà l'inibizione del numero uno bianconero. Ma comunque secondo l'articolo 29 dello statuto della FIGC Agnelli non potrebbe ricoprire cariche federali e questo discorso non c'entra nulla con la sua carica di Presidente della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la passi dal cugino al fratello?

A quello non gli danno neanche la gestione del giardino di casa...suvvia..

Sono una famiglia, prendono le decisioni in assemblea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si trovano potrebbero proporre questa legge

 

"Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque propaganda le immagini o i contenuti propri della Juventus f.c., ovvero dei relativi metodi sovversivi del sistema calcistico italiano da essa perpretati anche attraverso la produzione, distribuzione, diffusione o vendita di beni raffiguranti persone, immagini o simboli ad essa chiaramente riferiti, ovvero ne fa comunque propaganda richiamandone pubblicamente il numero di vittorie nazionali la simbologia o la gestualità di Dybala dopo il gol è punito con la reclusione da sei mesi a due anni.

La pena di cui al primo comma è aumentata di un terzo se il fatto è commesso attraverso strumenti telematici o informatici."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' impressione è che come nel caso di Farsopoli si voglia gonfiare la cosa a dismisura per fermare chi lavora meglio degli altri, non hanno trovato altro a cui attaccarsi. L'errore c'è stato ma lo scopo era quello di tenere buone le teste calde allo Stadium, quelle che l'anno scorso boicottavano il tifo degli altri juventini o gli impedivano di sedersi perchè volevano indietro i loro privilegi, quelli che per vendetta fanno i cori per far multare la società.

Ancora una volta verremo usati per fare giurisprudenza e arriverà un altro "paladino della giustizia" alla Guido Rossi a tentare di affossarci e rovinare la nostra immagine nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di non aver mai tifato per la squadra della Figc dopo il 2006. Lamentarsi non serve. Già domenica a Reggio Emilia farsi sentire, in modo educato (se no ci squalificano) ma farsi sentire e poi mercoledì sera. Non facciamoci prendere in giro. E sotterriamo d'ora in poi tutti di gol, alla faccia loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie dei nostri avvocati difensori, si parla solo dell'accusa, ma la difesa?

Allegri la deve ancora decidere..

Mamma mia quanto pessimismo...

Era chiaro che Pecoraro l'avrebbe sparata grossa, anche per tutte le castronerie che ha detto e fatto..

Subirà una sanzione pecuniaria ed una inibizione, ma breve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quello è il fratello del cugino ricco... sefz:nanana:

Io sapevo anche di Moratti.

Ma sai son cose che si sentono vai a capire se seno vere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

Si sono incontrati per caso mentre erano in fila al cinema per comprare i pop corn, in attesa della prima di "Natale a Castelvolturno". Mamma mia, sempre malpensanti siete!!! :d

 

Io sapevo anche di Moratti.

Ma sai son cose che si sentono vai a capire se seno vere.

 

Su questo non ho dubbi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19:27 - INIBIZIONE NON IMPEDIRÀ AD AGNELLI DI ESSERE PRESIDENTE DELLA JUVE - Secondo Sky Sport, una eventuale inibizione superiore ad un anno non impedirà ad Andrea Agnelli di ricoprire la carica di presidente della Juventus, ma non gli consentirà di ricoprire cariche federali. Inoltre bisognerà attendere tutti i gradi di giudizio prima di capire quanto durerà l'inibizione del numero uno bianconero. Ma comunque secondo l'articolo 29 dello statuto della FIGC Agnelli non potrebbe ricoprire cariche federali e questo discorso non c'entra nulla con la sua carica di Presidente della Juventus.

 

E ci mancherebbe pure. Questa cosa mi ricorda quando ci fu il fatto di Conte nel 2012, con Zeman che disse che per lui ad Antonio doveva essere vietato di fare l'allenamento giornaliero durante il periodo della squalifica .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.