Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

 

 

Sarebbe invece giusto punire un intero settore per "eventuali" colpe da parte di un paio di persone?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

infatti che poi in curva mica ci sono solo gli ultrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lapo... Ma se l'ultima volta si è cacciato nei guai perché aveva esaurito i soldi della sua paghetta... :d :d :d

Anche il solo pensare che possa essere un vantaggio per la Juve mi fa scappar da ridere.

Beato tu. A me fa scoppiar da puangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non mandare più i giocatori in azzurro, dai pulcini alla nazionale maggiore;

2. Mai più la nazionale allo Stadium;

3. Chiudere il settore ospiti a tempo indeterminato e destinare i rispettivi tagliandi ai tifosi juventini che vogliono sostenere la squadra;

4. Dissotterrare la causa per i famosi 444 milioni contro la FIGC di cui ormai non si parla più;

5. Propugnare e sostenere in ogni modo e in ogni sede la super lega Europea per lasciare che la serie A si bei domenicalmente di avvincenti Chievo-Benevento e simili, così saranno tutti contenti.

 

Questo andrebbe fatto in caso di condanna, e in un mondo utopistico.

 

Nel mondo reale la prenderemo in quel posto come al solito, anzi magari il cugino ricco ringrazierà per la "pena congrua".

 

Vomito.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato tu. A me fa scoppiar da puangere

 

Ma dai su, è un'eventualità impossibile, manco quotata dai bookmakers. Ha più chance il suo cane, sempre che Lapo ne abbia uno... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non mandare più i giocatori in azzurro, dai pulcini alla nazionale maggiore;

2. Mai più la nazionale allo Stadium;

3. Chiudere il settore ospiti a tempo indeterminato e destinare i rispettivi tagliandi ai tifosi juventini che vogliono sostenere la squadra;

4. Dissotterrare la causa per i famosi 444 milioni contro la FIGC di cui ormai non si parla più;

5. Propugnare e sostenere in ogni modo e in ogni sede la super lega Europea per lasciare che la serie A si bei domenicalmente di avvincenti Chievo-Benevento e simili, così saranno tutti contenti.

 

Questo andrebbe fatto in caso di condanna, e in un mondo utopistico.

 

Nel mondo reale la prenderemo in quel posto come al solito, anzi magari il cugino ricco ringrazierà per la "pena congrua".

 

Vomito.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 non si può

2 forse fattibile (forse)

3 non si può

4 buona notte

5 fantascienza allo stato attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le eventuali giornate a porte chiuse diventano effettive dopo il terzo grado di giudizio.

 

vedi bomba carta nel derby. condanna curva chiusa ad aprile in primo grado. condanna scontata a settembre dopo il terzo grado.

 

Ah perfetto.. Grazie per aver chiarito questo dubbio

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo come ci inchiappetteranno senza prove stavolta

A parte che anche l'altra volta non c'erano prove, purtroppo la giustizia sportiva non ha bisogno di prove, sei tu che devi dimostrare di non aver violato il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non mandare più i giocatori in azzurro, dai pulcini alla nazionale maggiore;

2. Mai più la nazionale allo Stadium;

3. Chiudere il settore ospiti a tempo indeterminato e destinare i rispettivi tagliandi ai tifosi juventini che vogliono sostenere la squadra;

4. Dissotterrare la causa per i famosi 444 milioni contro la FIGC di cui ormai non si parla più;

5. Propugnare e sostenere in ogni modo e in ogni sede la super lega Europea per lasciare che la serie A si bei domenicalmente di avvincenti Chievo-Benevento e simili, così saranno tutti contenti.

 

Questo andrebbe fatto in caso di condanna, e in un mondo utopistico.

 

Nel mondo reale la prenderemo in quel posto come al solito, anzi magari il cugino ricco ringrazierà per la "pena congrua".

 

Vomito.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai su, è un'eventualità impossibile, manco quotata dai bookmakers. Ha più chance il suo cane, sempre che Lapo ne abbia uno... :d :d :d

lapo EL CAN for president !!!!!!!! :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non mandare più i giocatori in azzurro, dai pulcini alla nazionale maggiore;

2. Mai più la nazionale allo Stadium;

3. Chiudere il settore ospiti a tempo indeterminato e destinare i rispettivi tagliandi ai tifosi juventini che vogliono sostenere la squadra;

4. Dissotterrare la causa per i famosi 444 milioni contro la FIGC di cui ormai non si parla più;

5. Propugnare e sostenere in ogni modo e in ogni sede la super lega Europea per lasciare che la serie A si bei domenicalmente di avvincenti Chievo-Benevento e simili, così saranno tutti contenti.

 

Questo andrebbe fatto in caso di condanna, e in un mondo utopistico.

 

Nel mondo reale la prenderemo in quel posto come al solito, anzi magari il cugino ricco ringrazierà per la "pena congrua".

 

Vomito.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Posa il fiasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 non si può

2 forse fattibile (forse)

3 non si può

4 buona notte

5 fantascienza allo stato attuale

 

Invece mandarci in B, toglierci due scudi, squalificarci l'allenatore, inibirci il presidente e farci dare dei mafiosi senza uno straccio di prova si può.

Bene, continuiamo a rispettare le regole come bravi scolaretti mentre i compagni furbi ci rubano ogni mattina la merenda, vedrai che ne faremo di strada!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posa il fiasco

 

Che vi devo dire, speriamo che la somma giustizia terrena sia clemente con noi.

 

Ma per curiosità, quale sarebbe secondo te la linea da adottare dalla Società in caso fossero accolte le richieste dall'accusa?

 

Sono curioso, davvero.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia piú triste la richiesta o il fatto che i tifosi invochino Del Piero

 

Ti sbagli,i tifosi invocano Del Potro per fare il tridente argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi devo dire, speriamo che la somma giustizia terrena sia clemente con noi.

 

Ma per curiosità, quale sarebbe secondo te la linea da adottare dalla Società in caso fossero accolte le richieste dall'accusa?

 

Sono curioso, davvero.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Quella che farà la Società si vedrà, ma i tuoi punti "di protesta" sono uno più assurdo dell'altro anche perché completamente impossibili da portare a termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapo... Ma se l'ultima volta si è cacciato nei guai perché aveva esaurito i soldi della sua paghetta... :d :d :d

Anche il solo pensare che possa essere un vantaggio per la Juve mi fa scappar da ridere.

 

lapo, oceano... tutti speriamo che dove ha fallito il cugino riescano gli altri parenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.