Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

 

 

ma l'estensione di cosa? la giustizia sportiva è competente per ciò che riguarda gli incarichi assunti presso enti italiani, non certo europei.

 

ma chi le scrive certe troiate? :d

 

Non sono troiate....

La federazione piu fare richiesta di estendere l'inibizione anche in ambito europeo....

 

Dico può.... Non è obbligata.....ma conoscendoli...

Scommetto che lo riterranno opportuno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso confidare una cosa al costo di farmi tonnellate di nemici?

 

io un allontanamento di andrea dalla juve non lo vedrei così negativamente.

 

andrea agnelli mi appare sempre più come un bel parafulmine che nasconde le "gesta" della dirigenza.

 

lui però è un manager veramente eccezionale e fa benissimo da parafulmine.

 

senza di lui vedremmo finalmente quanto la casa madre abbia a cuore le sorti della juve, e ne vedremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Carica dell ' Eca vale zero se non sei presidente della Juve, in questo. Come fu del resto per Rummenigge. Altro conto se decidesse di spostarsi all' Uefa, ma non è questo il caso.

 

ma questo che vuol dire?

mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che se un giorno jaki dovesse farmi un apprezzamento non dormirei la notte per la paura (du u no uot ai min :d), il peso di questa vicenda è ancora tutto da valutare, per me.

capiremo meglio all'uscita della sentenza di primo grado...

 

I know what you mean... :d :d :d

Ma credo sarebbe davvero autolesionista, da parte di Elkan, mettere mano a un giocattolo che funziona. E poi, lo si diceva anche con un altro utente, il ruolo di AA pur essendo "presidente" è di fatto "non decisionale", visto che le scelte le compie Marotta. Quindi non cambierebbe poi molto anche se AA finisse a gestire il mercato immobiliare di NYC.

Per il resto, prendo atto delle tue preoccupazioni. A naso, mi sembrano eccessive, ma magari sono io ad essere un po' troppo ottimista.

Sai com'è, in casi come questi, si va a sensazioni. Comunque presto sapremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso confidare una cosa al costo di farmi tonnellate di nemici?

 

io un allontanamento di andrea dalla juve non lo vedrei così negativamente.

 

andrea agnelli mi appare sempre più come un bel parafulmine che nasconde le "gesta" della dirigenza.

 

lui però è un manager veramente eccezionale e fa benissimo da parafulmine.

 

senza di lui vedremmo finalmente quanto la casa madre abbia a cuore le sorti della juve, e ne vedremo delle belle

 

In poche parole auspichi un ritorno ai tempi della premiata ditta Cobolli - Blanc - Secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero Presidente, o forse prima Nedved(che ha maturato esperienza dirigenziale) e Del Piero a fare quello che fa Nedved. Poi tra qualche anno Pavel tornerà in Repubblica ceca(ha sempre deto che un giorno vorrebbe lavorare per la federazione ceca).

 

Comunque in un collegamento/intervista a Sky Alex ha lasciato intendere di un futuro professionale in piemonte....sia mai @@ @@ @@

Del Piero in questa Juventus c' entra come una spruzzata di Grana su un piatto di linguine alle vongole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso confidare una cosa al costo di farmi tonnellate di nemici?

 

io un allontanamento di andrea dalla juve non lo vedrei così negativamente.

 

andrea agnelli mi appare sempre più come un bel parafulmine che nasconde le "gesta" della dirigenza.

 

lui però è un manager veramente eccezionale e fa benissimo da parafulmine.

 

senza di lui vedremmo finalmente quanto la casa madre abbia a cuore le sorti della juve, e ne vedremo delle belle

perchè ne stiamo vendendo delle brutte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Agnelli è il miglior dirigente e presidente che una società di calcio possa avere. Conosce il calcio ma ha anche un percorso di studi grandioso idee nuove e europee. Rumenigge non l'ultimo scemo ha capito e riconosciuto pubblicamente le potenzialità del ragazzo. L'italia e la juve non potrebbero essere rappresentate meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono troiate....

La federazione piu fare richiesta di estendere l'inibizione anche in ambito europeo....

 

Dico può.... Non è obbligata.....ma conoscendoli...

Scommetto che lo riterranno opportuno sefz

 

può fare non vuol dire nulla. è giuridicamente competente oppure no? e la risposta è no.

 

la figc non si intromette nelle questione uefa e la uefa non si intromette nelle nostre questioni perché non possono farlo e perché anche potendo è sempre conveniente non farlo.

 

i giornalisti con 32 mani nella mutanda stanno godendo come pochi a scrivere certe troiate, prima o poi gli esploderanno i maroni....... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complicato è un eufemismo.

Senza contare che le proprietà cinesi, per seguire la stampa e la corrente italiane, difficilmente si alleerebbero politicamente con la juventus.

Lotito è uno che sta solo con i suoi interessi

Tutti gli altri sono pecore e come tali seguono la massa, quindi "juve?! No grazie"

 

Fotte * a tutti se il calcio italiano sta sprofondando e continuerà a farlo, perchè anche con i fondi di qualche cinese, se il sistema va a picco te puoi avere i soldi che ti pare, vai a picco in quanto parte dello stesso

 

Purtroppo c'è una miopia diffusa che impedisce di mettere in atto quelle riforme di cui avremmo tutti bisogno.

Ci vorrebbe un bel bagno di sangue, tipo la nazionale che non si qualifica ai mondiali... Perché se ci va e fa schifo, come probabilmente succederà, non cambia niente... visto che sono già due edizioni che non passiamo il girone.

E purtroppo - o per fortuna - vedo che lo spareggio sarà probabilmente facile, quindi nemmeno sta possibile sberla potrà seriamente arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

e allora datti na mossa, diventa presidente e portaci quello che sai tu!

 

Tu ci scherzi....

ma Lapo è come il nonno prima maniera...

Ha la stessa indole

 

 

Non lesinerebbe di certo investimenti....solo con lui potremo sperare di comprare mbappe e gente simile

 

 

Poi però magari..ci porterebbe al fallimento....ma vuoi mettere la goduria di molti qui dentro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso confidare una cosa al costo di farmi tonnellate di nemici?

 

io un allontanamento di andrea dalla juve non lo vedrei così negativamente.

 

andrea agnelli mi appare sempre più come un bel parafulmine che nasconde le "gesta" della dirigenza.

 

lui però è un manager veramente eccezionale e fa benissimo da parafulmine.

 

senza di lui vedremmo finalmente quanto la casa madre abbia a cuore le sorti della juve, e ne vedremo delle belle

 

Non credo ci sia molto da vedere.

La casa madre è una società di investimento che controlla il 63.77%

Loro puntano a far crescere il capitale da loro investito, quindi nel caso juventus in termini di fatturato, brand etc.

Il tutto passa necessariamente dal campo, perchè se arrivi sempre 7 c'è poco da inventarsi.

 

 

Non capisco dove vorresti arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso confidare una cosa al costo di farmi tonnellate di nemici?

 

io un allontanamento di andrea dalla juve non lo vedrei così negativamente.

 

andrea agnelli mi appare sempre più come un bel parafulmine che nasconde le "gesta" della dirigenza.

 

lui però è un manager veramente eccezionale e fa benissimo da parafulmine.

 

senza di lui vedremmo finalmente quanto la casa madre abbia a cuore le sorti della juve, e ne vedremo delle belle

i manager attuali li ha messi li la casa madre, Agnelli (e Paratici) migliora solo il livello e di parecchio! IMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ci scherzi....

ma Lapo è come il nonno prima maniera...

Ha la stessa indole

 

 

Non lesinerebbe di certo investimenti....solo con lui potremo sperare di comprare mbappe e gente simile

 

 

lapo non conta na mazza, l'unica speranza sarebbe il cognome :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a porte chiuse? Si riferisce solo alla sud vero? In nord non dobbiamo pagare per quello che fanno dall'altra parte

 

Ancora che tentano questi mezzucci, vinciamo pure al campetto dell'oratorio, altro che stadio chiuso e balle varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi posso confidare una cosa al costo di farmi tonnellate di nemici?

 

io un allontanamento di andrea dalla juve non lo vedrei così negativamente.

 

andrea agnelli mi appare sempre più come un bel parafulmine che nasconde le "gesta" della dirigenza.

 

lui però è un manager veramente eccezionale e fa benissimo da parafulmine.

 

senza di lui vedremmo finalmente quanto la casa madre abbia a cuore le sorti della juve, e ne vedremo delle belle

che * mi tocca leggere....ma * grosse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a porte chiuse? Si riferisce solo alla sud vero? In nord non dobbiamo pagare per quello che fanno dall'altra parte

 

Ancora che tentano questi mezzucci, vinciamo pure al campetto dell'oratorio, altro che stadio chiuso e balle varie

 

Sarebbe invece giusto punire un intero settore per "eventuali" colpe da parte di un paio di persone?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lapo non conta na mazza, l'unica speranza sarebbe il cognome :d

 

Lapo... Ma se l'ultima volta si è cacciato nei guai perché aveva esaurito i soldi della sua paghetta... :d :d :d

Anche il solo pensare che possa essere un vantaggio per la Juve mi fa scappar da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vorrei capire una cosa. Dopo la prima sentenza ci saranno altri gradi di giudizio? Un eventuale pena (e mi riferisco sopratutto alle gare a porte chiuse) sono da scontare subito (da Juve - Torino in poi presumibilmente)?? Oppure ci saranno ulteriori gradi di giudizio cosi da far slittare l'eventuale applicazione della pena??

le eventuali giornate a porte chiuse diventano effettive dopo il terzo grado di giudizio.

 

vedi bomba carta nel derby. condanna curva chiusa ad aprile in primo grado. condanna scontata a settembre dopo il terzo grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarebbe invece giusto punire un intero settore per "eventuali" colpe da parte di un paio di persone?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma infatti la chiusura dello stadio non ha alcun senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a porte chiuse? Si riferisce solo alla sud vero? In nord non dobbiamo pagare per quello che fanno dall'altra parte

 

Ancora che tentano questi mezzucci, vinciamo pure al campetto dell'oratorio, altro che stadio chiuso e balle varie

la richiesta è di tre gare per la sud,due per il resto dello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.