Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

non credo molto alla sfortuna, ma in ogni caso il punto cui volevo arrivare è un altro: una squalifica per agnelli (la do per scontata, c'è da vedere per quanto), pur non avendo conseguenze per la squadra sul campo, cosa significherebbe per lui? resterebbe sempre e comunque al suo posto? sarebbe prodromica a qualche cambiamento dirigenziale più o meno forzato? temporaneo o definitivo?

domande a cui non so rispondere.

 

Elkann si è già espresso al riguardo, la scorsa primavera, di fatto "assolvendo" il cugino AA.

Una semplice constatazione di buon senso, dopo quello che è emerso al processo di Torino.

Quindi, fossi in te, darei il giusto peso a questa vicenda.

Sgradevole finché vuoi, ma che alla fine dell'iter processuale credo che produrrà condanne assai più ridotte rispetto a quelle richieste oggi.

Nonostante il pecorone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra superfluo

 

Da anni john decide cosa si puo e non si puo fare in base a parametri economici e Andrea esegue tramite Marotta

 

Se metti Nedved john decide e Nedved esegue tramite Marotta.

 

Perchè allungare la catena di impiegati?

 

L'uomo degli Elkann all'interno della Juve non è Agnelli e nemmeno Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che tutto il male del calcio italiano stia nella juve? l'unica squadra che subisce processi su processi.... io sono davvero stufo di questa persecuzione

 

In italia funziona cosi....la meritocrazia va spazzata....sempre e comunque.....da fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo molto alla sfortuna, ma in ogni caso il punto cui volevo arrivare è un altro: una squalifica per agnelli (la do per scontata, c'è da vedere per quanto), pur non avendo conseguenze per la squadra sul campo, cosa significherebbe per lui? resterebbe sempre e comunque al suo posto? sarebbe prodromica a qualche cambiamento dirigenziale più o meno forzato? temporaneo o definitivo?

domande a cui non so rispondere.

potrebbe essere anche la scusa per lasciare la presidenza della Juve e occuparsi del "governo" pallonaro europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nino Ori su FB

Vorrei avere le stesse certezze che ha Ninone...ma non so come mai...non riesco ad avere un briciolo di fiducia nel buonsenso di certe istituzioni...

 

Già...chissà come mai eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pecoraro chi lo ha scelto?

 

Stravecchio consigliato ovviamente da qualcuno, ma la domanda da farsi è che essendo stato molto chiaccherato a Roma come questore anche per le frequentazioni con Buzzi di Mafia Capitale a cene, festini ecc... non c'era qualcuno un pò più limpido, poi guarda caso un altro napoletano dopo Palazzi ma cos'è il procuratore della FIGC dev'essere x ordinamento un pulcinella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo degli Elkann all'interno della Juve non è Agnelli e nemmeno Marotta.

 

john è proprietario del pacchetto di maggioranza di juventus spa, non ha bisogno di spie ne di sicari...orsù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo molto alla sfortuna, ma in ogni caso il punto cui volevo arrivare è un altro: una squalifica per agnelli (la do per scontata, c'è da vedere per quanto), pur non avendo conseguenze per la squadra sul campo, cosa significherebbe per lui? resterebbe sempre e comunque al suo posto? sarebbe prodromica a qualche cambiamento dirigenziale più o meno forzato? temporaneo o definitivo?

domande a cui non so rispondere.

 

Del Piero Presidente, o forse prima Nedved(che ha maturato esperienza dirigenziale) e Del Piero a fare quello che fa Nedved. Poi tra qualche anno Pavel tornerà in Repubblica ceca(ha sempre deto che un giorno vorrebbe lavorare per la federazione ceca).

 

Comunque in un collegamento/intervista a Sky Alex ha lasciato intendere di un futuro professionale in piemonte....sia mai @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. E' arrivato il momento delle milanesi, a giudicare anche da come viene gestita la VAR in queste prime giornate.

io avevo detto da Giugno vedendo le linee editoriali di SKYSPORT che sentivo odore di bruciato ...

e se mi leggi qua dentro non sono uno che si lamenta o fa la vittima .. ma l odorino arrivava ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...caro Roberto...non fare domande troppo intelligente a personaggi che hanno il vuoto pneumatico nella scatola cranica...

 

Che poi all'epoca lui la soluzione l'aveva trovata...visto che era sceso a patti con Genny o come se chiamava...ora invece non cerca più soluzioni ma trova i problemi negli altri...

 

Peccato però che sia assai più grave che a scendere a patti con un delinquente sia un Prefetto...piuttosto che un Presidente di una società di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda che si fanno a quei livelli è sempre la stessa: cosa mi conviene fare?

 

non credete alle messe in scena da avanspettacolo da quattro dracme, da anni ve lo scrivo dell'angolo.........

lo so....

d'altronde, gli affari (il calcio è fare affari) così come la vita è una questione di compromessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco solo una cosa....

Pecoraro fa la richiesta di condanna...

Ma poi...chi è che condanna agnelli con sentenza...previo ascolto della difesa...

Pecoraro stesso o altri giudici ????

 

No perche nel civile ognuno ha la sua parte...

Ma nella giustizia sportiva...mi aspetto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il tanto vituperato lotito ha fatto la guerra ottenendo in cambio una stampa contro e uno stadio quasi sempre vuoto.

 

la strada c'è, ma.............. conviene percorrerla?????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami eh tu vuoi condannarmi senza prove e magari ci riesci perchè la giustizia spotiva te lo permette.ok.

 

Una volta che senza prove hai infangato il mio nome cosa mi impedisce di denunciarti per diffamazione e portarti in un'aula di giustizia ?

 

Dove , a quel punto, dovrai portare delle prove altrimenti sei solo un cialtrone e vieni pure condannato.

 

Non credo proprio che A.A. possa tenersi un simile affronto (intendo la condanna pesante se mai dovesse esserci)

senza reagire e fare nulla.

Nell' Italia pallonara esiste un Istituto che si chiama Clausola Compromissoria: per adire le vie legali contro un tesserato Figc devi chiedere una autorizzazione, altrimenti la clausola compromissoria ti vieta di farlo. Vorrei ricordare che Marotta qualche anno fa voleva adire le vie legali contro Lotito che lo aveva offeso tirando in ballo il suo difetto agli ochhi: l Figc (tavecchio) si appellò alla clausola compromissoria e negò a Marotta di adire le vie legali. la Juventus nei confronti della Figc e della Giustizia Sportiva vale quanto il due di spade con briscola a denari. Detto ciò, questa ennesima vicenda mi farebbe venir voglia di chiudere con il calcio italiano. Mi fanno veramente schifo, e in cima ci metto Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono colpito dalla prima affermazione di buon senso da parte di un giornalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, è statisticamente improbabile che tutte le altre squadre, negli anni, siano state sempre perfette e linde.

Evidentemente c'è qualcosa di "non lindo" in chi deve controllare e giudicare... Farsopoli docet !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vorrei capire una cosa. Dopo la prima sentenza ci saranno altri gradi di giudizio? Un eventuale pena (e mi riferisco sopratutto alle gare a porte chiuse) sono da scontare subito (da Juve - Torino in poi presumibilmente)?? Oppure ci saranno ulteriori gradi di giudizio cosi da far slittare l'eventuale applicazione della pena??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero Presidente, o forse prima Nedved(che ha maturato esperienza dirigenziale) e Del Piero a fare quello che fa Nedved. Poi tra qualche anno Pavel tornerà in Repubblica ceca(ha sempre deto che un giorno vorrebbe lavorare per la federazione ceca).

 

Comunque in un collegamento/intervista a Sky Alex ha lasciato intendere di un futuro professionale in piemonte....sia mai @@ @@ @@

 

se servisse un altro parafulmine, magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non lo so; tu lo sai?

Tavecchio, ovviamente. Guardacaso sulla nostra strada troviamo sempre gente di Napoli, processi fatti a Napoli, Narducci, Auricchio, Pecoraro tifoso dichiarato della Ciuccese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

john è proprietario del pacchetto di maggioranza di juventus spa, non ha bisogno di spie ne di sicari...orsù...

 

Ne spie ne sicari, il sommo gestore della Juventus è Aldo Mazzia, da 30 anni in Exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche la scusa per lasciare la presidenza della Juve e occuparsi del "governo" pallonaro europeo

 

da squalificato?

potrebbe essere la scusa per levarselo dalle palle, più che altro sefz

chi poi potrebbe beneficiarne, è roba da complottisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.