Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

Esatto. Credo che, alla fine, l'unico momento in cui AA ha un vero potere decisionale è nella scelta dell'allenatore. Almeno così è sembrato quando venne scelto Conte. Già con Allegri, la scelta sembra essere stata più di Marotta (così come nel caso di Del Neri). Senza parlare ovviamente degli acquisti o delle cessioni. Lo stesso AA lo ha di fatto ammesso quando diceva: "Da tifoso dico non si vende Pogba. Poi se Marotta si trova davanti a una offerta irrinunciabile per far quadrare i conti della società, ne prendo atto."

 

 

e si è visto la fine che ha fatto conte infatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...ragazzi...sapete che vi dico??

 

Se persino un Agnelli non riesce a uscire da questa vicenda col minore danno possibile...considerato che stavolta si va a toccare la sua immagine prima ancora che quella della Juventus...allora non so per quale motivo dovrei farmi il sangue amaro io...

 

Almeno nel 2006 si poteva dire che c'era chi voleva che la Juve subisse quello che ha subito per suoi motivi...adesso invece sta a AA difendersi da questa vigliaccata e controbattere con ogni mezzo le porcate in manifesta malafede di Pecoraro...e se non ci riuscirà vorrà dire che è giusto che ci capiti quello che ci capita...stop!

 

Pensate che un Galliani avrebbe subìto tutto questo in silenzio?? Figuriamoci...lo avrebbe distrutto prima ancora che iniziasse il processo...e state certi che lo avrebbe "costretto" a rimettere il suo mandato...

 

Ecco...AA tiri fuori le palle se le ha ancora e la smetta di fare l'educanda in un mare di mignotte...e cerchi in ogni modo di affondare quel verme!

 

Il come non mi interessa nemmeno...lo sapete bene che se quella famiglia volesse lo manderebbero sotto un ponte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì c'era anche nella foto della nuova sede alla Continassa, comunque Coppi e la Bongiorno spesso hanno lavorato insieme quindi magari è stata lei a consigliarlo!

Entrambi sono ottimi avvocati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai Pecoraro oramai dopo le figure di melma fatte in serie davanti l'antimafia ha 0 credibilità di fronte a chiunque.

 

E' ovvio che chieda il massimo , l'hanno capito pure i muri che fà di tutto per distruggere la Juve.

 

Vediamo come finirà il processo , senza prove dubito possano fare molto.

 

Io non sarei così ottimista. Basta vedere cosa è successo con Calciopoli. Della giustizia sportiva non mi fido più. Ogni pretesto è buono per condannare la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LaStampa.it

 

 

 

guglielmo buccheri

 

Due anni e mezzo di inibizione da infliggere al presidente della Juventus, Andrea Agnelli, per i suoi rapporti non consentiti dal regolamento con gli ultrà bianconeri: è questa la pena che il capo della procura Figc, Giuseppe Pecoraro, ha appena richiesto al tribunale federale nazionale nel processo a porte chiuse per la vicenda ultrà e biglietti.

 

La procura federale ha disposto inoltre una multa da 50 mila euro a carico del presidente Agnelli e chiesto l’estensione del provvedimento anche alle competizioni Fifa e Uefa.

 

Entro 10 giorni è attesa la sentenza di primo grado del tribunale federale nazionale. L’avvocato Franco Coppi, legale del pool difensivo ha commentato: «La procura fa il suo mestiere, queste sono solo richieste, noi puntiamo a un’assoluzione piena».

speriamo che abbiano degli argomenti validi. Io per prima cosa, avrei ripudiato il pm pecoraro perche' conoscendo i fatti in cui e' stato piu' volte coinvolto, non puo' essere in grado di fare alcuna arringa o morale su nessuno. Poi metterei la giuria di fronte al fatto che, una istituzione dello stato (Digos) approvava per quieto vivere di tutti l'azione di cui A.A. viene oggi sottoposto a giudizio. Sig. Avvocato Coppi.....piu' semplice di cosi!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...ragazzi...sapete che vi dico??

 

Se persino un Agnelli non riesce a uscire da questa vicenda col minore danno possibile...considerato che stavolta si va a toccare la sua immagine prima ancora che quella della Juventus...allora non so per quale motivo dovrei farmi il sangue amaro io...

 

Almeno nel 2006 si poteva dire che c'era chi voleva che la Juve subisse quello che ha subito per suoi motivi...adesso invece sta a AA difendersi da questa vigliaccata e controbattere con ogni mezzo le porcate in manifesta malafede di Pecoraro...e se non ci riuscirà vorrà dire che è giusto che ci capiti quello che ci capita...stop!

 

Pensate che un Galliani avrebbe subìto tutto questo in silenzio?? Figuriamoci...lo avrebbe distrutto...

 

Ecco...AA tiri fuori le palle se le ha ancora...e cerchi in ogni modo di affondare quel verme!

 

Non ti seguo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio che non ci abbiano tolto 15/20 punti in classifica.

Adesso siamo in testa nella classifica degli illeciti,abbiamo superato l'OM,grazie Juve

guarda io avrei tolto anche tutti i 6 scudetti consecutivi e avrei dato 50 punti di penalizzazione almeno..

e poi non devi ringraziare la Juve..è la Juve che ringrazia di avere tifosi come te..e mi spiace per i sedicenti tifosi juventini che prevedevano penalizzazioni revoche e retrocessioni per questa storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si è visto la fine che ha fatto conte infatti...

 

Beh, in quel caso credo che Conte abbia davvero fatto tutto da solo, incartandosi tra carrarmati, buoni ristorante e tutte le minkiate con cui ci ha deliziato negli ultimi mesi da allenatore. Credo davvero che nessuno l'abbia invitato a sloggiare, anzi. Solo che ormai il suo ego si era gonfiato a dismisura. Per certi versi, una situazione simile a quella di Bonucci, per quanto ci è dato di capire da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...ragazzi...sapete che vi dico??

 

Se persino un Agnelli non riesce a uscire da questa vicenda col minore danno possibile...considerato che stavolta si va a toccare la sua immagine prima ancora che quella della Juventus...allora non so per quale motivo dovrei farmi il sangue amaro io...

 

Almeno nel 2006 si poteva dire che c'era chi voleva che la Juve subisse quello che ha subito per suoi motivi...adesso invece sta a AA difendersi da questa vigliaccata e controbattere con ogni mezzo le porcate in manifesta malafede di Pecoraro...e se non ci riuscirà vorrà dire che è giusto che ci capiti quello che ci capita...stop!

 

Pensate che un Galliani avrebbe subìto tutto questo in silenzio?? Figuriamoci...lo avrebbe distrutto...

 

Ecco...AA tiri fuori le palle se le ha ancora...e cerchi in ogni modo di affondare quel verme!

Perché è giusto? Uno incontra dei malfattori talmente potenti che ti fregano ed alla fine è giusto che ci capiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centrano i tifosi allo stadio che pagano un abbonamento?

Spero rimbaltino questa richiesta perchè assurda.

E come al solito toccheranno solo noi mentre gli altri come al solito nel silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...ragazzi...sapete che vi dico??

 

Se persino un Agnelli non riesce a uscire da questa vicenda col minore danno possibile...considerato che stavolta si va a toccare la sua immagine prima ancora che quella della Juventus...allora non so per quale motivo dovrei farmi il sangue amaro io...

 

Almeno nel 2006 si poteva dire che c'era chi voleva che la Juve subisse quello che ha subito per suoi motivi...adesso invece sta a AA difendersi da questa vigliaccata e controbattere con ogni mezzo le porcate in manifesta malafede di Pecoraro...e se non ci riuscirà vorrà dire che è giusto che ci capiti quello che ci capita...stop!

 

Pensate che un Galliani avrebbe subìto tutto questo in silenzio?? Figuriamoci...lo avrebbe distrutto...

 

Ecco...AA tiri fuori le palle se le ha ancora...e cerchi in ogni modo di affondare quel verme!

 

Questo partendo dal presupposto che la giustizia sportiva sia imparziale nei nostri confronti. Altrimenti è come combattere coi mulini a vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza già scritta...

Il tribunale federale è alla stregua della corte marziale sovietica, col beneplacito di giornali e istituzioni che li lasciano fare indisturbati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo una petizione per LAPO PRESIDENTE

Se con Lapo presidente riuscissimo a vincere 2 champions di seguito ci sarebbe un suicidio di massa in Italia :d . Tutti gli antijuventini si darebbero fuoco .yahooo .yahooo .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centrano i tifosi allo stadio che pagano un abbonamento?

Spero rimbaltino questa richiesta perchè assurda.

E come al solito toccheranno solo noi mentre gli altri come al solito nel silenzio.

Infatti i bagarini hanno guadagnato e non restituiscono certo ciò che hanno preso abusivamente, i tifosi che hanno regolarmente pagato un abbonamento, non potranno vedersi la partita allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...ragazzi...sapete che vi dico??

 

Se persino un Agnelli non riesce a uscire da questa vicenda col minore danno possibile...considerato che stavolta si va a toccare la sua immagine prima ancora che quella della Juventus...allora non so per quale motivo dovrei farmi il sangue amaro io...

 

Almeno nel 2006 si poteva dire che c'era chi voleva che la Juve subisse quello che ha subito per suoi motivi...adesso invece sta a AA difendersi da questa vigliaccata e controbattere con ogni mezzo le porcate in manifesta malafede di Pecoraro...e se non ci riuscirà vorrà dire che è giusto che ci capiti quello che ci capita...stop!

 

Pensate che un Galliani avrebbe subìto tutto questo in silenzio?? Figuriamoci...lo avrebbe distrutto prima ancora che iniziasse il processo...e state certi che lo avrebbe "costretto" a rimettere il suo mandato...

 

Ecco...AA tiri fuori le palle se le ha ancora e la smetta di fare l'educanda in un mare di mignotte...e cerchi in ogni modo di affondare quel verme!

 

Il come non mi interessa nemmeno...lo sapete bene che se quella famiglia volesse lo manderebbero sotto un ponte...

 

compensibile il senso del tuo ragionamento .. troppe volte ci hanno lasciato da soli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.