Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

tu investiresti per far prendere i meriti a tuo cugino che ti sta pure sul *? sefz

mi interessasse il calcio si.

 

ma se domani mio nonno mi lascia una squadra di badminton famosa nel mondo sai cosa farei?

 

prima di tutto chiamerei un manager che sa far di conto , poi gli direi " fammi quadrare i conti che non mi debba trovare anche a pagare soldi per il badminton. e cerchiamo di trovare un modo di farci pubblicità quando andrà un po' meglio. Non subito che se ho capito bene facciamo schifo. Tienimi su i bilanci e stiamo in pari o in attivo il prima possibile. Se vinci e stiamo in attivo ti do anche il bonus, ma non chiedermi soldi che ho altro da fare".

 

Del resto il badminton non mi interessa quindi lo lascio tranquillamente a mio cugino se una massa di tifosi lo trova attraente perchè ha un bel cognome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LaStampa.it

 

 

 

guglielmo buccheri

 

Due anni e mezzo di inibizione da infliggere al presidente della Juventus, Andrea Agnelli, per i suoi rapporti non consentiti dal regolamento con gli ultrà bianconeri: è questa la pena che il capo della procura Figc, Giuseppe Pecoraro, ha appena richiesto al tribunale federale nazionale nel processo a porte chiuse per la vicenda ultrà e biglietti.

 

La procura federale ha disposto inoltre una multa da 50 mila euro a carico del presidente Agnelli e chiesto l’estensione del provvedimento anche alle competizioni Fifa e Uefa.

 

Entro 10 giorni è attesa la sentenza di primo grado del tribunale federale nazionale. L’avvocato Franco Coppi, legale del pool difensivo ha commentato: «La procura fa il suo mestiere, queste sono solo richieste, noi puntiamo a un’assoluzione piena».

Coppi è il legale della difesa? Uau, un super avvocato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza già scritta, la procura di Napoli non è mai stata tenera con la Juve.

Lo stesso Moggi è stato imputato per una serie di fatti mai avvenuti o irrilevanti.

Ma che c'azzecca la Procura di Napoli?? Questa è la Procura della FIGC nella quale il PM è napoletano...

 

E' giustizia sportiva...non statale...

 

Nun famo confusione...please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ha come piu grande abilità la proprietà di quel cognome. è un garante, che i tifosi amano perchè erede di una dinastia.

Si fosse chiamato Andrea Rossi e fosse stato comunque in seno alla famiglia non sarebbe servito dargli quella carica, dato che l'esecutore materiale del piano Exor è Marotta, e chi prende le decisioni è appunto Exor.

 

Esatto. Credo che, alla fine, l'unico momento in cui AA ha un vero potere decisionale è nella scelta dell'allenatore. Almeno così è sembrato quando venne scelto Conte. Già con Allegri, la scelta sembra essere stata più di Marotta (così come nel caso di Del Neri). Senza parlare ovviamente degli acquisti o delle cessioni. Lo stesso AA lo ha di fatto ammesso quando diceva: "Da tifoso dico non si vende Pogba. Poi se Marotta si trova davanti a una offerta irrinunciabile per far quadrare i conti della società, ne prendo atto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, ragazzi, ragionate un po'però.

È logico che se lo squalificassero.sul serio per due anni e mezzo sarebbe costretto a dimettersi, non credete?

Come fa a rappresentare tutti i club d'Europa uno che è stato squalificato due anni e mezzo dalla sua federazione?

Non.esiste solo il diritto, esiste la realtà anche.

Sarebbe di fatto, se non di diritto, costretto a dimettersi da presidente dell'Eca

 

Ma ragionate cosa se vai a raccontare ai presidenti degli altri club che ti vogliono squalificare 2 anni e mezzo perchè dei tuoi collaboratori hanno fornito ai gruppi organizzati più biglietti a persona di quanto prevede la norma si mettono a ridere, visto che a momenti non ha presso quella squalifica manco la gente che prendeva le mazzette o comprava arbitri e partite, ma fate i seri che è una roba ridicola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro per d'angelo è stata chiesta una pena inferiore. cioè d'angelo era quello che aveva i contatti diretti con gli ultras

 

Per forza. Non lo conosce nessuno. Invece Agnelli rappresenta la Juve. E' chiaro che qui il bersaglio è la Juve e non i singoli responsabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La testa ce la siamo già fasciata perchè ogni volta cerchiamo di non fasciarcela prima e poi regolarmente ce la spaccano...e dopo la terza volta capirai che un pò di prevenzione è inevitabile...

 

Si ma...perdonami

Dopo 2 scudi tolti e una retrocessione

Semmai fosse inibito sarebbe come un coppino dopo che t han dato un calcio nelle palle

Detto questo il mio era un discorso sul fatto che ora i commenti sono inutili

Come parlare di una partita finita quando manca ancora un tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi meraviglio che non ci abbiano tolto 15/20 punti in classifica.

Adesso siamo in testa nella classifica degli illeciti,abbiamo superato l'OM,grazie Juve

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi interessasse il calcio si.

 

ma se domani mio nonno mi lascia una squadra di badminton famosa nel mondo sai cosa farei?

 

prima di tutto chiamerei un manager che sa far di conto , poi gli direi " fammi quadrare i conti che non mi debba trovare anche a pagare soldi per il badminton. e cerchiamo di trovare un modo di farci pubblicità quando andrà un po' meglio. Non subito che se ho capito bene facciamo schifo. Tienimi su i bilanci e stiamo in pari o in attivo il prima possibile. Se vinci e stiamo in attivo ti do anche il bonus, ma non chiedermi soldi che ho altro da fare".

 

Del resto il badminton non mi interessa quindi lo lascio tranquillamente a mio cugino se una massa di tifosi lo trova attraente perchè ha un bel cognome.

Esatto. A Jaki il calcio interessa quanto un piatto di insalata scondita ad un leone sazio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai Pecoraro oramai dopo le figure di melma fatte in serie davanti l'antimafia ha 0 credibilità di fronte a chiunque.

 

E' ovvio che chieda il massimo , l'hanno capito pure i muri che fà di tutto per distruggere la Juve.

 

Vediamo come finirà il processo , senza prove dubito possano fare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la Bongiorno fa ancora parte del Consiglio di Amministrazione?

 

Sì c'era anche nella foto della nuova sede alla Continassa, comunque Coppi e la Bongiorno spesso hanno lavorato insieme quindi magari è stata lei a consigliarlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppi, Chiappero e Zaccone i nostri difensori credo,come da anni.

 

Mi pare che Coppi lo sia da poco. Zaccone non c'è più (mi auguro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.