Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

Purtroppo quel pecoraio ha chiesto che l'inibizione si estenda anche ai livelli Uefa e Fifa...

 

quindi potrebbe anche dover abbandonare il ruolo ECA...

 

no l'ECA è un'associazione privata fra club europei, quindi può mantenerla quella carica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nei simpaticoni che dici tu sono compreso anche io, sono una persona tranquilla con solo la passione di una maglia...quella bianconera, e come me altre migliaia di persone compresi padri con figli e anziani quindi calma

Immagino non intendesse la totalità ma certi figuri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq stiamo sempre a fare le vittime... sempre a dire che ce l'hanno con noi... che ci vogliono far fuori e altre menate del genere...

 

prendersi le proprie responsabilità, no eh?

 

la verità è che in società sono stati dei polli... dovevano stare più attenti e si sono fatti fregare...

 

questa cosa dei biglietti succede da sempre... in tutti gli stadi di Italia...

 

ma con lo Juventus stadium sempre in primo piano si doveva stare piu attenti...

 

e ora ne paghiamo le conseguenze... e chi se la prende in quel posto siamo sempre noi tifosi... che ora dovremo sorbirci altre offese e insulti

 

noi tifosi che non c'entriamo un cavolo

 

ma che due p....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me Agnelli (qualora venisse squalificato) può anche togliere le tende e dedicarsi all'azienda di famiglia.

Il suo apporto come presidente ha avuto risultati ampiamente negativi.

Non mi riferisco ovviamente al settore sportivo ma a quello della gestione societaria.

Non te ne avere a male, ma credo che tu non sia sobrio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:49 - SENTENZA ATTESA ENTRO 10 GIORNI - La sentenza del processo sportivo ad Andrea Agnelli e alla Juventus è attesa entro 10 giorni. Il Tribunale federale nazionale è presieduto da Cesare Mastrocola e i componenti sono Paolo Clarizia, Pierpaolo Grasso, Valentina Ramella e Sergio Quirino Valente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che l'ECA non c'entra nulla con FIFA e UEFA essendo un circolo privato tra club, ma che vi inventate! :risata3:

 

io non mi invento nulla

 

ho solo riportato la notizia... e se sai leggere ho scritto potrebbe...

 

per di più, se davvero dovesse essere inibito per 2 anni potrebbe anche decidere di dimettersi per ragioni di opportunità...

 

non sarebbe bello andare a presiedere l'ECA avendo sulle spalle un'inibizione di 2 anni nel proprio paese...

 

non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atteggiamento aggressivo e mortificante nei confronti dgli imputati è esempio rappresentativo della" tortura del diritto " SOTTO QUESTA FIGC e dell asservimento della giustizia al terrore organizzato e mediatico vs la Juventus. Vergognosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché se AA fosse costretto a dimettersi Nedved sarebbe il vice di chi? Il vice è colui che fa le veci di qualcuno che è momentaneamente assente. Se AA non fosse più presidente, la sua assenza non sarebbe più temporanea e quindi o Pavel diventa il nuovo presidente o si sceglie qualcun altro.

 

Lo diventa automaticamente, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a parte questi, pure noi siamo che ci freghiamo da soli.......

subiscono questo, fanno il possibile per il calcio italiano, tirano il freno a mano per il mercato.....è questi sono i risultati! vabbè attualmente è solo richiesta, speriamo che i giudici non siano veramente corrotti pure loro...

Dobbiamo ricordare le grida della sigra giudice che uscivano dall'aula durante la sentenza a moggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra superfluo

 

Da anni john decide cosa si puo e non si puo fare in base a parametri economici e Andrea esegue tramite Marotta

 

Se metti Nedved john decide e Nedved esegue tramite Marotta.

 

Perchè allungare la catena di impiegati?

 

Hai pienamente ragione. AA rimarrà al suo posto, anche perché a livello operativo potrà continuare a fare quello che ha sempre fatto. Cioè sovrintendere il lavoro di Marotta, che è di fatto il vero "dirigente" della Juventus. Non tutti sanno che Beppone guadagna il triplo di AA, forse anche più del triplo. Non ricordo con precisione le cifre ma ricordo di averle lette qui sul forum e mi era bastato per capire chi prende le decisioni e chi si limita a giudicarle successivamente anche se ricopre formalmente la carica di "presidente".

 

presidente puo essere anche il cane lupo di lapo.

 

Un po' tranchant, com affermazione, ma rende l'idea di come stanno le cose in seno alla juventus. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vicenda è sepolta perchè qualcuno che aveva promesso di chiedere la riapertura del processo sportivo, ma dopo che il processo di napoli avesse esaurito ogni grado di giudizio, si è "scordato" di farlo.

ad onor del vero.

 

Concordo in pieno.

Da tifoso mi sento preso in giro per questa faccenda, e credo di non essere il solo.

Due scudetti conquistati sul campo,con sentenze definitive, che acclarano che tutto si sia svolto regolarmente.

E non li abbiamo ancora riavuti, dopo 11 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16:49 - SENTENZA ATTESA ENTRO 10 GIORNI - La sentenza del processo sportivo ad Andrea Agnelli e alla Juventus è attesa entro 10 giorni. Il Tribunale federale nazionale è presieduto da Cesare Mastrocola e i componenti sono Paolo Clarizia, Pierpaolo Grasso, Valentina Ramella e Sergio Quirino Valente

A quanto è quotato che entro un paio di giorni usciranno delle indiscrezioni su questi giudici...e si scopriranno cose diciamo "simpatiche"?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di accoglimento delle assurde richieste del Pecorone, bisognerebbe andare alla guerra totale contro la FIGC: niente più giocatori prestati alla nazionale fino al termine della squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei simpaticoni che dici tu sono compreso anche io, sono una persona tranquilla con solo la passione di una maglia...quella bianconera, e come me altre migliaia di persone compresi padri con figli e anziani quindi calma

tutti i gruppi organizzati vanno sciolti, e tutte le persone tranquille appassionate ed oneste potranno continuare a sedersi a guardare il calcio come prima, incluso te.

gli altri invece, quelli dei biglietti gratis che miracolosamente compaiono sui siti a 2000 euro, dei cori razzisti, degli striscioni proibiti, del menar le mani, dei ricatti, dell'onore ultras, e via dicendo, devono essere ESTIRPATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ECA è un'associazione privata, non c'entra nulla con Uefa e Fifa.

 

Ho capito, ragazzi, ragionate un po'però.

È logico che se lo squalificassero.sul serio per due anni e mezzo sarebbe costretto a dimettersi, non credete?

Come fa a rappresentare tutti i club d'Europa uno che è stato squalificato due anni e mezzo dalla sua federazione?

Non.esiste solo il diritto, esiste la realtà anche.

Sarebbe di fatto, se non di diritto, costretto a dimettersi da presidente dell'Eca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno.

Da tifoso mi sento preso in giro per questa faccenda, e credo di non essere il solo.

Due scudetti conquistati sul campo,con sentenze definitive, che acclarano che tutto si sia svolto regolarmente.

E non li abbiamo ancora riavuti, dopo 11 anni.

E non li riavremo nemmeno tra 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te ne avere a male, ma credo che tu non sia sobrio!

 

Ho già risposto che non mi riferisco alla gestione sportiva, della quale peraltro Agnelli non mi risulta se ne occupi.

Se leggi i miei post precedenti ti farai un'idea più chiara della mia opinione,nn voglio ripetermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le vanno a cercare con il lanternino.Tutto giusto.

Non impareranno mai dagli errori fatti.Dilettanti.

Ma dove e' finita la nostra richiesta danni che mi sembra fosse 400 milioni?

Sapete come andra' a finire che fra non molto tavecchio chiedera" lui una richiesta danni e noi nel frattempo ospiteremo la nazionale e

copriremo inostri simboli.Societa' senza spina dorsale sempre pronta al compromesso vedi prima l'appoggio a tavecchio e ultimamente a Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che tra le richieste di Pecoraro ci sono anche due turni a porte chiuse più uno con chiusura della sud, nel caso tali richieste fossero confermate, sarebbe d'uopo una class action da parte degli abbonati della sud (ma ancor meglio da parte degli abbonati di tutto lo Stadium) nei confronti della Figc. E' ora che queste pagliacciate finiscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché se AA fosse costretto a dimettersi Nedved sarebbe il vice di chi? Il vice è colui che fa le veci di qualcuno che è momentaneamente assente. Se AA non fosse più presidente, la sua assenza non sarebbe più temporanea e quindi o Pavel diventa il nuovo presidente o si sceglie qualcun altro.

Si tratta cmq di figurine, le decisioni le prende sempre la stessa persona, che sia o no in carica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambia niente. l'unica decisione che salverebbe la juventus dal fare lo sparring partner dei top club puo prenderla solo la proprietà.

presidente puo essere anche il cane lupo di lapo.

 

tu investiresti per far prendere i meriti a tuo cugino che ti sta pure sul *? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.