Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

processo farsa come al solito giusto per colpire chi gli sta di traverso...del problema dei ricatti ultras o delle infiltrazioni mafiosi nelle curve non interessa nulla ne a questo porcile di corrotti della FIGC ne tanto meno alla commisione anti mafia...

 

bravi continuate a tenere alto il nome di questo circo chiamato italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male...

 

E' evidente che siamo di fronte a una porcata colossale...così come è evidente come questo PM abbia compiuto degli atti che in un paese civile lo avrebbero portato alle dimissioni...

 

E allora io mi chiedo...ma come è possibile che un Agnelli consenta che un viscido che mente di fronte alla Commissione Antimafia e che in conseguenza di queste menzogne lo sputtana a livello globale...non abbia un moto di reazione veemente che...ad esempio...sono certo che uno come Galliani(con tutti i suoi difetti) avrebbe avuto??

 

Chiaro?? Sono passati mesi da quell'audizione allucinante del pecoraro...e secondo voi non sarebbe stato normale che in qualche modo lo si cercasse di screditare in qualche maniera?? Possibile che non abbia protestato formalmente in federazione?

 

Voglio dire...io sono anche disposto a farmi processare e ad accettare una pena congrua al reato che ho commesso...ma pretendo che a farlo sia una persona integerrima che non menta spudoratamente inventandosi accuse infamanti contro di me...e soprattutto che non usi la mia immagine per farsene una lui...

 

E allora mi chiedo...perchè stiamo sempre in silenzio...quando da altre parti fanno il diavolo a quattro per ogni cosa li sfiori? Perchè poi alla fine quelli che si fanno il sangue amaro siamo in primis sempre noi... E una volta...e due volte...e tre volte...sempre proni e radical-chic...alla fine uno se rompe ercazzo...o no?

 

Spero di essermi spiegato meglio...

domande più che legittime fratello.

ma da porre alla società,non a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la richiesta di squalifica del campo (pur prevista dal codice) non sta ne in cielo ne in terra.

 

cosa c'entrano gli abbonati che hanno già REGOLARMENTE pagato???

 

la prendono in c*lo come tutti in 2006. Mica credete nella logica o vera giustizia con queste medda a capo di federazioni/giustizie in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sentenza già scritta... Il tribunale federale è alla stregua della corte marziale sovietica, col beneplacito di giornali e istituzioni che li lasciano fare indisturbati

 

Si aspetta fin quando c'è la Juve a processo, se c'erano altri stai sicuro che i giornali amici avrebbero subito commentato la vicenda dicendo che erano solo delle stupidate da punire con un'ammenda basta ricordarsi i processi con pene ridicole x le plusvalenze fittizie delle mafianesi x aggiustare i bilanci, i passaporti falsi o le fideiussioni finte firmate alla Reggina dall'allora presidente dell'Inda Facchetti x farli iscrivere al campionato il tutto finito a tarallucci e vino senza aver preso manco un giorno di squalifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la richiesta di squalifica del campo (pur prevista dal codice) non sta ne in cielo ne in terra.

 

cosa c'entrano gli abbonati che hanno già REGOLARMENTE pagato???

 

qui bisognerebbe rivedere il concetto di responsabilità oggettiva.

non saremmo i primi a vederci lo stadio squalificato per colpe non direttamente dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prendono in c*lo come tutti in 2006. Mica credete nella logica o vera giustizia con queste medda a capo di federazioni/giustizie in Italia?

se non altro nel 2006 in secondo grado erano state tolte le tre giornate di squalifica. vediamo cosa capita stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui bisognerebbe rivedere il concetto di responsabilità oggettiva.

non saremmo i primi a vederci lo stadio squalificato per colpe non direttamente dei tifosi.

in questo caso mi aspetto un bel gesto della società nei confronti degli abbonati. ma considerando che lìeventuale squalifica del campo sarebbe effettiva solo dopo il terzo grado di giudizio è presto per esporre la mia idea in proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non altro nel 2006 in secondo grado erano state tolte le tre giornate di squalifica. vediamo cosa capita stavolta.

 

ok ma Io parlo di logica e giustizia. Non credo all imparzialità di questi che prendono decisioni in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi sponsorizziamo questi debosciati con la Fiat e gli diamo pure lo Stadium coprendo i nostri trofei, vabbè dai su! Siamo Proprio dei *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma possibile che tutto il male del calcio italiano stia nella juve? l'unica squadra che subisce processi su processi.... io sono davvero stufo di questa persecuzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domande più che legittime fratello.

ma da porre alla società,non a noi.

Non sai quanto vorrei porgliele...ma ho l'impressione che mi darebbero un calcio inculo prima ancora di aprire bocca... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi associo alla questione, perché io da abbonato dovrei perdermi 2 partite così, a gratis? .doh

 

solito schifo, sono nauseato e ogni giorno che passa perdo sempre più la passione che ho in questo sport... l'unica cosa che la tiene viva è la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...ragazzi...sapete che vi dico??

 

Se persino un Agnelli non riesce a uscire da questa vicenda col minore danno possibile...considerato che stavolta si va a toccare la sua immagine prima ancora che quella della Juventus...allora non so per quale motivo dovrei farmi il sangue amaro io...

 

Almeno nel 2006 si poteva dire che c'era chi voleva che la Juve subisse quello che ha subito per suoi motivi...adesso invece sta a AA difendersi da questa vigliaccata e controbattere con ogni mezzo le porcate in manifesta malafede di Pecoraro...e se non ci riuscirà vorrà dire che è giusto che ci capiti quello che ci capita...stop!

 

Pensate che un Galliani avrebbe subìto tutto questo in silenzio?? Figuriamoci...lo avrebbe distrutto prima ancora che iniziasse il processo...e state certi che lo avrebbe "costretto" a rimettere il suo mandato...

 

Ecco...AA tiri fuori le palle se le ha ancora e la smetta di fare l'educanda in un mare di mignotte...e cerchi in ogni modo di affondare quel verme!

 

Il come non mi interessa nemmeno...lo sapete bene che se quella famiglia volesse lo manderebbero sotto un ponte...

di domande da fare ad andrea agnelli ce ne sarebbero da fare molte....a partire dal perchè ha appoggiato tavecchio dopo averlo etichettato come "inadeguato" e avergli fatto la guerra (boh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, però non lamentiamoci a posteriori visto che il codice di giustizia sportivo può essere tranquillamente modificato visto che il processo sportivo è parificabile ad una sorta di arbitrato tra società private.

 

se lo accetti iscrivendoti al campionato lo fai in scienza e coscienza, nessuno ti costringe.

 

la juve per ammissione di andrea agnelli ha venduto blocchi di biglietti ben superiore ai 4 consentiti non sapendo certo a chi andassero ma lo ha fatto e secondo il diritto sportivo questo è un comportamento illegittimo e per questo sanzionabile.

 

secondo l'accusa la juve sapeva, secondo la difesa no, rimane comunque il comportamento illegittimo violativo di una norma del codicie di giustizia sportiva e se l'accusa chiede x non è detto che il collegio giudicante sanzioni il nostro presidente con x.

 

ripeto, vuoi un giusto procedimento? si cambia il codice di procedura del processo sportivo.

 

lo si accetta? benvenuto nella giungla........

mi ricordo che il codice di giustizia sportiva lo volevano cambiare tutti dopo il caso calcio scommesse, quando hanno imputato giocatori che non erano della Juve.. dal Genoa alla Lazio, etc... per poi finire tutto in un dimenticatoio, e nel frattempo ci sono state 2 elezioni della FIGC con cambi al vertice...

 

ora la Juve ed Agnelli in questo caso, come dici tu, è giusto che ne accetti le conseguenze... cos' come lo devono accettare tutte le altre società eventualmente coinvolte in casi di giustizia sportiva....

 

è chiaro che non si può dire "non ti iscrivi al campionato se non ti sta bene"... però cercare di riformare il codice quando non ci sono casi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi sponsorizziamo questi debosciati con la Fiat e gli diamo pure lo Stadium coprendo i nostri trofei, vabbè dai su! Siamo Proprio dei *!

La FIAT non è sponsor figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in quel caso credo che Conte abbia davvero fatto tutto da solo, incartandosi tra carrarmati, buoni ristorante e tutte le minkiate con cui ci ha deliziato negli ultimi mesi da allenatore. Credo davvero che nessuno l'abbia invitato a sloggiare, anzi. Solo che ormai il suo ego si era gonfiato a dismisura. Per certi versi, una situazione simile a quella di Bonucci, per quanto ci è dato di capire da fuori.

 

 

volevo riferirmi in particolare ai guai con la giustizia sportiva, a mio modo di vedere tutto è iniziato da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non lo capite che è tutta una farsa? Sono sicuro che Italia - Macedonia di giorno 6 ottobre verrà giocata allo Stadium e saranno tutti in tribuna felici e contenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti come andrà a finire, sentenza già scritta... da dare in pasto al marcio del calcio italiano, quel marcio che dopo il 2006 ha preso il potere e che ha rovinato e sta rovinando il mondo calcistico nostrano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sarei così ottimista. Basta vedere cosa è successo con Calciopoli. Della giustizia sportiva non mi fido più. Ogni pretesto è buono per condannare la Juve.

 

Si ma adesso i tempi sono diversi, e francamente calciopoli con questo caso non c'entra molto.

 

Mi sembra ovvio che Agnelli non si farà deferire per cose che non possono provare e che macchierebbero la sua reputazione,

si appellerà a qualsiasi cosa pur di impedire a questi imbroglioni di fregarlo e condannarlo senza uno straccio di evidenza.

 

Qui non si parla solo della Juve ma di un presidente e di una famiglia intera che verrebbe umiliata da una sentenza che non porta prove,

non gli permetteranno di farlo come hanno fatto invece gli Elkann nel 2006 senza fiatare.

 

Pensi davvero che Agnelli perda la presidenza dell'ECA e che tutti gli altri Club presidenti permettano una cosa simile perchè arriva Pecoraro che senza prove lo vuole condannare a quello che gli pare a lui ?!

 

Io dico che non succederà mai,

ci proveranno di sicuro ma poi ci saranno tante di quelle pressioni che gli impediranno di fare cose "incostituzionali".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E noi sponsorizziamo questi debosciati con la Fiat e gli diamo pure lo Stadium coprendo i nostri trofei, vabbè dai su! Siamo Proprio dei *!

esatto siamo sempre proni.

Dovremmo fare una guerra totale con AA che dovrebbe urlare ovunque il dissenso di questa *.

Invece sempre muti e proni a qualsiasi cosa.

Ma che schifo è?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non lo capite che è tutta una farsa? Sono sicuro che Italia - Macedonia di giorno 6 ottobre verrà giocata allo Stadium e saranno tutti in tribuna felici e contenti...

italia-macedonia si gioca al comunale-olimpico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico...ai miei umili occhi questo sarà un banco di prova per AA assai più probante ed esplicativo di mille sessioni di calciomercato...

 

Da ciò che accadrà si capiranno tante cose...a mio modestissimo parere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.