Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

 

 

Ma noi siamo colpevoli che si, come lo sono tutti gli altri.

Vuoi dire che De lamntis non è mafioso? Lotito non è un mafioso? Berlusca non...va beh questa è facile :d

 

Soldi=Mafia che ci mette le mani

Calcio=Parecchi soldi

 

applicando la proprietà transitiva...beh il concetto è chiaro

ma perché a napule nelle curve son tutti verginelli? Perchè il calcio scommesse a napule chi lo comanda? il cardinale Sepe? È molto più eclatante Colpire la juve A napule son tutti santi...E la camorra non esiste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere qua dentro sembra che oggi sia uscita la sentenza.... siamo ancora alle richieste e siamo ancora al primo grado ... state calmi pena massima 100 mila euro di multa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che purtroppo l'agnelli politico sportivo finora è stato un fallimento su tutta la linea, con tutto il bene che gli si possa volere....troppe zone d'ombra, troppe contraddizioni

 

Mah, sai, Torino è lontana da Roma... e l'aver vinto così tanto suscita invidie di ogni tipo.

Non mi sento di buttargli la croce addosso, anche perché in questi anni è stato comunque difficile trovare alleati.

Prendiamo il caso delle squadre B. MI pare evidente che a metterle in piedi sarebbero soprattutto le grandi squadre, e quindi dovresti fare fronte comune co queste. Facile a dirsi, ma poi... La Roma è in mano a un americano che si fa vedere in italia solo per la questione stadio. L'inter è passata di mano, prima a un indonesiano, ora a un gruppo cinese che si trova in mezzo a un diktat governativo che impedisce ulteriori investimenti esteri, il milan non si sa bene quale proprietà abbia... L'unica società importante a non avere cambiato padrone è il Napoli, che però è in mano a un filibustiere che andrebbe sottoposto a controllo antidoping. Insomma, il quadro mi sembra un po', come dire, complicato... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne spie ne sicari, il sommo gestore della Juventus è Aldo Mazzia, da 30 anni in Exor.

 

la società è gestita da tutti, mazzia è un garante ma nessuno rema contro ergo garante di cosa ancora nessuno lo ha capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vorrei capire una cosa. Dopo la prima sentenza ci saranno altri gradi di giudizio? Un eventuale pena (e mi riferisco sopratutto alle gare a porte chiuse) sono da scontare subito (da Juve - Torino in poi presumibilmente)?? Oppure ci saranno ulteriori gradi di giudizio cosi da far slittare l'eventuale applicazione della pena??

 

Che io ricordi le decisioni del giudice sportivo sono immediatamente esecutive. Comunque questa è la richiesta del procuratore. Non so se il giudice deciderà già entro sabato prossimo.

Comunque ci sono altri 2 gradi di giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si è visto nella finale di Coppa Italia Pulcinella Violacei quando ha mandato il suo sottoposto da Jenny A'Carogna x far iniziare la partita, inquadrato più volte in tribuna col telefono in mano che dava disposizioni ai suoi che trattavano col decelebrato sulla balaustra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann si è già espresso al riguardo, la scorsa primavera, di fatto "assolvendo" il cugino AA.

Una semplice constatazione di buon senso, dopo quello che è emerso al processo di Torino.

Quindi, fossi in te, darei il giusto peso a questa vicenda.

Sgradevole finché vuoi, ma che alla fine dell'iter processuale credo che produrrà condanne assai più ridotte rispetto a quelle richieste oggi.

Nonostante il pecorone.

 

premesso che se un giorno jaki dovesse farmi un apprezzamento non dormirei la notte per la paura (du u no uot ai min :d), il peso di questa vicenda è ancora tutto da valutare, per me.

capiremo meglio all'uscita della sentenza di primo grado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono colpito dalla prima affermazione di buon senso da parte di un giornalista.

Guarda...non nego come Renga fosse uno dei colpevolisti della prima ora nel 2006...ma io sono abituato a giudicare le persone anche da come sappiano cambiare idea nel momento in cui conoscono meglio le questioni...

 

E lui è uno che col tempo ha cambiato idea...e l'ha cambiata anche su tante altre cose...arrivando quindi anche a essere uno dei pochi che scrive quasi sempre cose sensate e logiche...che di questi tempi è grasso che cola...

 

Quindi ora non mi stupisco affatto di ciò che scrive...perchè a differenza di chi ha l'ardire di difendere certe posizioni contro tutto e tutti e anche a dispetto delle evidenze...Renga mi sembra uno abituato a ragionare con la propria testa e a giudicare le cose per come sono e non per come vogliono che siano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa vicenda ha già risposto a suo tempo il mio avatar:

Siamo uniti...Andrea non si tocca e andrà avanti.

 

ma dimmi, il fratello del tuo avatar come se la passa? è tornato presentabile? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la sentenza di 1° GRADO si avvicinerà molto alle richieste del verme... L'obiettivo, sempre in primo grado, sarà eliminare la sanzione delle 2 partite a porte chiuse, perchè limiterebbe molto la nostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'estensione della pena in ambito Fifa ed Uefa francamente mi sembra una richiesta ridicola.

 

ma l'estensione di cosa? la giustizia sportiva è competente per ciò che riguarda gli incarichi assunti presso enti italiani, non certo europei.

 

ma chi le scrive certe troiate? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da squalificato?

potrebbe essere la scusa per levarselo dalle palle, più che altro sefz

chi poi potrebbe beneficiarne, è roba da complottisti

ma che ne so sefz...

un paio di anni passeggia da squalificato nella "stanza dei bottoni a Nyon" per poi presentarsi come candidato alla presidenza UEFA :d

nel frattempo Nedved o Del Piero presidente Juve.... con entusiasmo dei tifosi che mischiato all'incavolatura per l'ennesima ingiustizia subita, ci fa vincere ancora di più :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stravecchio consigliato ovviamente da qualcuno, ma la domanda da farsi è che essendo stato molto chiaccherato a Roma come questore anche per le frequentazioni con Buzzi di Mafia Capitale a cene, festini ecc... non c'era qualcuno un pò più limpido, poi guarda caso un altro napoletano dopo Palazzi ma cos'è il procuratore della FIGC dev'essere x ordinamento un pulcinella.

Ricorda: in Italia si usa mettere la gente più schifosa e compromessa a fare i lavori sporchi, in modo che possano ripulirsi dai loro pregressi. Tu hai fatto questo, se accetti di fare questo questo e quest' altro, ti eviti i casini a cui di regola dovresti andare incontro. Finita questa faccenda, pecoraro riceverà un altro incarico, magari ancora più importante. Vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le richieste di Stercoraro sono allucinanti. Per quello che ha fatto doveva dimettersi, invece spara fesserie...Ovviamente per gli antijuventini (stampa inclusa), Agnelli verrà trattato come Totò Riina .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tavecchio, ovviamente. Guardacaso sulla nostra strada troviamo sempre gente di Napoli, processi fatti a Napoli, Narducci, Auricchio, Pecoraro tifoso dichiarato della Ciuccese.

 

Anche Palazzi......

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda...non nego che era uno dei colpevolisti della prima ora nel 2006...ma io sono abituato a giudicare le persone anche dal fatto che sappiano cambiare idea nel momento in cui conoscono meglio le questioni...

 

E lui è uno che col tempo ha cambiato idea...e l'ha cambiata anche su tante altre cose...arrivando quindi anche a essere uno dei pochi che scrive quasi sempre cose sensate e logiche...che di questi tempi è grasso che cola...

 

Quindi ora non mi stupisco affatto di ciò che scrive...perchè a differenza di chi ha l'ardire di difendere le proprio posizioni contro tutto e tutti e anche a dispetto delle evidenze...Renga mi sembra uno abituato a ragionare con la propria testa e a giudicare le cose per come sono e non per come vogliono che siano...

Concordo in pieno. L'ho sentito parlare qualche volta nel baraccone di Top Calcio e mi sembra uno obiettivo. Cambiare idea (sulla base di fatti) è segno di intelligenza ed onestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che io ricordi le decisioni del giudice sportivo sono immediatamente esecutive. Comunque questa è la richiesta del procuratore. Non so se il giudice deciderà già entro sabato prossimo.

Comunque ci sono altri 2 gradi di giudizio

 

Bhè chiedo perchè ho già speso un botto di soldi tra viaggio e biglietti per Juve Lazio del 14 ottobre. In caso venga accolta la richiesta del procuratore io praticamente mi ritrovo ad aver buttato nel * i soldi, senza considerare la delusione della mia ragazza che andrebbe allo stadio per la prima volta.

Credo che sarebbe veramente troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche la scusa per lasciare la presidenza della Juve e occuparsi del "governo" pallonaro europeo

la Carica dell ' Eca vale zero se non sei presidente della Juve, in questo. Come fu del resto per Rummenigge. Altro conto se decidesse di spostarsi all' Uefa, ma non è questo il caso. E ve ne dico un' altra. dall' Uefa organismi come l' Eca sono visti come fumo negli occhi, specie se le società più potenti dovessero mettersi d' accordo nel creare la Super Lega e andare a rompere i maroni all' Uefa Champions League. Questi copoccioni schifosi potrebbero razzolare ben bene Agnelli proprio per levarsi di mezzo un grosso pericolo. Per questo dico ai faciloni di non convincersi più di tanto che in terzo grado la pena si ridurrà a pochi mesi. qui siamo nel pieno del parcio più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sai, Torino è lontana da Roma... e l'aver vinto così tanto suscita invidie di ogni tipo.

Non mi sento di buttargli la croce addosso, anche perché in questi anni è stato comunque difficile trovare alleati.

Prendiamo il caso delle squadre B. MI pare evidente che a metterle in piedi sarebbero soprattutto le grandi squadre, e quindi dovresti fare fronte comune co queste. Facile a dirsi, ma poi... La Roma è in mano a un americano che si fa vedere in italia solo per la questione stadio. L'inter è passata di mano, prima a un indonesiano, ora a un gruppo cinese che si trova in mezzo a un diktat governativo che impedisce ulteriori investimenti esteri, il milan non si sa bene quale proprietà abbia... L'unica società importante a non avere cambiato padrone è il Napoli, che però è in mano a un filibustiere che andrebbe sottoposto a controllo antidoping. Insomma, il quadro mi sembra un po', come dire, complicato... :d :d :d

 

Complicato è un eufemismo.

Senza contare che le proprietà cinesi, per seguire la stampa e la corrente italiane, difficilmente si alleerebbero politicamente con la juventus.

Lotito è uno che sta solo con i suoi interessi

Tutti gli altri sono pecore e come tali seguono la massa, quindi "juve?! No grazie"

 

Fotte * a tutti se il calcio italiano sta sprofondando e continuerà a farlo, perchè anche con i fondi di qualche cinese, se il sistema va a picco te puoi avere i soldi che ti pare, vai a picco in quanto parte dello stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, è statisticamente improbabile che tutte le altre squadre, negli anni, siano state sempre perfette e linde.

Evidentemente c'è qualcosa di "non lindo" in chi deve controllare e giudicare... Farsopoli docet !!

duante l'udienza in parlamento Agnelli aveva fatto chiaramente intendere che in Italia con le curve funziona così per farli stare tranquilli in accordo con le procure dai dei biglietti in più. Tutte le squadre lo fanno la Figc lo sa perché se ne è anche discusso in lega di questo "ricatto". Sul fatto del favorire la mafia è un'invenzione di pecoraro ovviamente perché allora anche le procure che hanno i nomi di tutti gli ultrà oltre a conoscerli bene dovrebbero favorire la mafia. Per ordine pubblico le società di calcio con il placet delle procure forniscono più biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non più.

vabbe, lo eravamo e loro dopo che hanno incassato i soldi ci affossano con delle prove costruite di sana pianta, speriamo che Franco Coppi le tiri fuori adesso, è molto bravo! imo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda: in Italia si usa mettere la gente più schifosa e compromessa a fare i lavori sporchi, in modo che possano ripulirsi dai loro pregressi. Tu hai fatto questo, se accetti di fare questo questo e quest' altro, ti eviti i casini a cui di regola dovresti andare incontro. Finita questa faccenda, pecoraro riceverà un altro incarico, magari ancora più importante. Vedrai.

 

non sarebbe la prima volta che succede...

ricordo ancora il grandissimo guido rossi che venne premiato con un incarico dalla fiat sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.