Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

è pleonastico anche il solo sottolineare che è un caso evidente di politica sportiva la volontà o meno di modificare le norme del codice e la procedura processuale rendendoli più snelli, meno sbrigativi, maggiormente equi ma agnelli è presidente della juventus (il club più importante in italia) da sette anni e mezzo, non da ieri o ieri l'altro.

 

inutile abbaiare ora.........

inutile abbaiare oggi, come è stato inutile per la vicenda Conte...

però sai che la Juve da sola non può cambiare niente.... anzi deve scendere a compromessi con i Tavecchio etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliono salvare la facciata

Ma poi è incredibile come sia proprio colui che scende a patti col lord inglese trapiantato a Napoli a chiedere ora pene esemplari per AA...certo che ce ne vuole di faccia daculo eh?? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 scudetti sono troppi ..

 

Infatti. E' arrivato il momento delle milanesi, a giudicare anche da come viene gestita la VAR in queste prime giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, non facciamo confusione. Conte è finito in mezzo a vicende poco chiare riguardanti la serie Bm prima ancora che venisse ad allenare da noi.

AA ha semplicemente avuto la sfortuna che sia stato fatto un processo a Torino che ha lambito anche la Juventus, portando alla luce la violazione di una norma, che probabilmente viene violata da buona parte delle società di serie A. Sono cose del tutto diverse. Anche se poi credo che alla fine tutto verrà ridimensionato e a differenza di Conte, l'inibizione di alcuni mesi ad AA non porterà a nessun handicap per la squadra.

 

non credo molto alla sfortuna, ma in ogni caso il punto cui volevo arrivare è un altro: una squalifica per agnelli (la do per scontata, c'è da vedere per quanto), pur non avendo conseguenze per la squadra sul campo, cosa significherebbe per lui? resterebbe sempre e comunque al suo posto? sarebbe prodromica a qualche cambiamento dirigenziale più o meno forzato? temporaneo o definitivo?

domande a cui non so rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staremo a vedere cosa decideranno i giudici.Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela anche perché non credo che Pecoraro goda d grande credito. AA ha detto che in ogni caso non si dimetterà ,quindi stiamo tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile abbaiare oggi, come è stato inutile per la vicenda Conte...

però sai che la Juve da sola non può cambiare niente.... anzi deve scendere a compromessi con i Tavecchio etc..

 

non farli meno scaltri di quello che sono in realtà, andrea agnelli ha barattato dei voti in figc per ritrovarseli in eca.....orsù.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono spiegato male...

 

E' evidente che siamo di fronte a una porcata colossale...così come è evidente come questo PM abbia compiuto degli atti che in un paese civile lo avrebbero portato alle dimissioni...

 

E allora io mi chiedo...ma come è possibile che un Agnelli consenta che un viscido che mente di fronte alla Commissione Antimafia e che in conseguenza di queste menzogne lo sputtana a livello globale...non abbia un moto di reazione veemente che...ad esempio...sono certo che uno come Galliani(con tutti i suoi difetti) avrebbe avuto??

 

Chiaro?? Sono passati mesi da quell'audizione allucinante del pecoraro...e secondo voi non sarebbe stato normale che in qualche modo lo si cercasse di screditare?? Possibile che AA non abbia protestato formalmente in federazione? Invece di indire conferenze stampa per parlare del mercato...la si indìca per rendere pan per focaccia a chi osa proporre l'equazione Agnelli='ndrangheta...eccheccazzo!

 

Ma vi rendete conto di cosa ha raccontato questo soggetto in Commissione Antimafia?

 

Voglio dire...io sono anche disposto a farmi processare e ad accettare una pena congrua al reato che ho commesso...ma pretendo che ad accusarmi sia una persona integerrima che non menta spudoratamente inventandosi accuse infamanti contro di me...e soprattutto che non usi la mia immagine per farsene una lui...

 

E che certe indiscrezioni escano in anticipo...guardacaso...sul Napolista...anche qui tutto bene??

 

E allora mi chiedo...perchè stiamo sempre in silenzio...quando da altre parti fanno il diavolo a quattro per ogni cosa li sfiori? Perchè poi alla fine quelli che si fanno il sangue amaro siamo in primis sempre noi... E una volta...e due volte...e tre volte...sempre proni e radical-chic...alla fine uno se rompe ercazzo...o no?

 

Spero di essermi spiegato meglio...

E no, in un Paese normale, Pecoraro sarebbe stato inquisito e sollevato dall' incarico, altrochè dimissioni. Era andato a deporre in Commissione antimafia, mica al bar dove la mattina prende brioche e cappuccino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è pleonastico anche il solo sottolineare che è un caso evidente di politica sportiva la volontà o meno di modificare le norme del codice e la procedura processuale rendendoli più snelli, meno sbrigativi, maggiormente equi ma agnelli è presidente della juventus (il club più importante in italia) da sette anni e mezzo, non da ieri o ieri l'altro.

 

inutile abbaiare ora.........

 

Con o senza Marilyn...Kennedy è sempre Kennedy,odiato e amato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta della procura provocatoriamente sproporzionata, dopo aver perso

ogni credibilità. Una barzelletta.

 

Solo per questo un giudice con le palle e un pò di buon senso andrebbe oltre le lievi

violazioni che ci sono state, e si limiterebbe ad una multa simbolica.

 

Ma figuriamoci. ...La sedia elettrica ! Altro che storie. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata abbastanza "misteriosa" sta cosa. All'epoca ho pensato che l'avessero fatto per ottenere le squadre B.

Ma di ste squadre B non si vede neppure l'ombra...

la verità è che purtroppo l'agnelli politico sportivo finora è stato un fallimento su tutta la linea, con tutto il bene che gli si possa volere....troppe zone d'ombra, troppe contraddizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è: COME MAZZO Pecoraro ad essere il Procuratore Federale dopo tutte le figure di melma fatte fino ad ora??

 

La risposta è: ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E no, in un Paese normale, Pecoraro sarebbe stato inquisito e sollevato dall' incarico, altrochè dimissioni. Era andato a deporre in Commissione antimafia, mica al bar dove la mattina prende brioche e cappuccino.....

Occhio...io ho scritto "paese civile" perchè in un paese civile quella persona non avrebbe dato nemmeno il tempo di farsi sollevare dall'incarico e si sarebbe dimesso sua sponte dalla vergogna...

 

In un paese normale...invece...lo si sarebbe preso di peso e portato a giocare a tressette al bar sotto casa...intimandogli di non alzarsi da quella sedia per almeno un paio d'anni...

 

Sembra una sottigliezza...ma la differenza c'è... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè sefz

 

Scusami eh tu vuoi condannarmi senza prove e magari ci riesci perchè la giustizia spotiva te lo permette.ok.

 

Una volta che senza prove hai infangato il mio nome cosa mi impedisce di denunciarti per diffamazione e portarti in un'aula di giustizia ?

 

Dove , a quel punto, dovrai portare delle prove altrimenti sei solo un cialtrone e vieni pure condannato.

 

Non credo proprio che A.A. possa tenersi un simile affronto (intendo la condanna pesante se mai dovesse esserci)

senza reagire e fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non farli meno scaltri di quello che sono in realtà, andrea agnelli ha barattato dei voti in figc per ritrovarseli in eca.....orsù.....

mi verrebbe dire "per così poco"?

 

Evidentemente la nomina all'ECA ha un ritorno d immagine, oltre svariati interessi, superiore a quello che immagino uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nino Ori su FB

 

Precisazione.

Agnelli deve rispondere (secondo la "giustizia" sportiva) a un Procuratore federale che ha inventato intercettazioni inesistenti per fermarlo. Uno che è stato smentito dalle Procure e dai fatti, uno che trattava con Genny 'a carogna...

Oggi pomeriggio abbiamo visto quali siano le richieste del Pf Pecoraro. Lui può chiedere pure la pena di morte: affari suoi. Mica emette lui le sentenze. Poi, ci sarà la sentenza di 1° grado (che non è la richiesta del Pf), poi ci sarà quella di 2° grado, poi quella finale. A meno che non ci siano accordi tra le parti prima di arrivare alle sentenze stesse.

La Procura Figc chiede due anni e mezzo di inibizione e una ammenda da 50.000 euro per Agnelli, e chiede che le sanzioni ad Agnelli e agli altri tesserati siano estese in ambito Uefa e Fifa. Chiede inoltre per la Juve la disputa di 2 gare a porte chiuse (e una terza per la curva Sud) e 300mila € di ammenda.

Dopo l'accusa, tocca alla difesa, poi ci sarà la sentenza... di 1° grado. Seguiranno poi le altre.

In ogni caso, la probabilità che le istituzioni del calcio italiano rinuncino ad Agnelli, squalificandolo per tempi lunghi, è vicina allo zero, qualunque sia la richiesta di Pecoraro.

Noi abbiamo continuato a vincere con l'allenatore squalificato: nella peggiore delle ipotesi, potremmo farlo anche con il presidente eventualmente inibito per qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi è incredibile come sia proprio colui che scende a patti col lord inglese trapiantato a Napoli a chiedere ora pene esemplari per AA...certo che ce ne vuole di faccia daculo eh?? ahah

solo in questo paese uno che ha palesemente mentito in antimafia inventandosi un'intercettazione, può essere ancora seduto su quella sedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con o senza Marilyn...Kennedy è sempre Kennedy,odiato e amato.

 

si è venduto l'anima più volte ai suoi accusatori come john si vendette alla mafia ripagato poi con un bel bossolo calibro 50...

 

se cedi l'anima al diavolo devi sapere che prima o poi hai un conto da pagare, non mettiamogli le ali che sono tutto salvo che angeli.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non credo molto alla sfortuna, ma in ogni caso il punto cui volevo arrivare è un altro: una squalifica per agnelli (la do per scontata, c'è da vedere per quanto), pur non avendo conseguenze per la squadra sul campo, cosa significherebbe per lui? resterebbe sempre e comunque al suo posto? sarebbe prodromica a qualche cambiamento dirigenziale più o meno forzato? temporaneo o definitivo?

domande a cui non so rispondere.

 

Per questa vicenda ha già risposto a suo tempo il mio avatar:

Siamo uniti...Andrea non si tocca e andrà avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi verrebbe dire "per così poco"?

 

Evidentemente la nomina all'ECA ha un ritorno d immagine, oltre svariati interessi, superiore a quello che immagino uum

 

la domanda che si fanno a quei livelli è sempre la stessa: cosa mi conviene fare?

 

non credete alle messe in scena da avanspettacolo da quattro dracme, da anni ve lo scrivo dell'angolo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.