Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

Beh se Agnelli venisse condannato, il minimo che possa fare il CDA è chiederne l'esclusione. In una SPA mi sembra il minimo sindacale. Si spera non accada, ma se venisse condannato la cosa sarebbe piuttosto pesante.

Semmai dall'assemblea dei soci. Ma vedo più probabile, per fortuna, un rinnovo della fiducia nel cda. Stonprocesso è una farsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi se scrivo queste cose,

 

Solo in Italia esistono queste cose, tutto questo rancore, odio ecc ecc verso la Juventus, mai letto o mai visto una cosa del genere in Germania, anche il Bayern non é ben visto perché vince sempre, ma mai qualcuno si sogna di fare questi teatrini per rovinare una squadra.....

in italia esistono tant cose che negli altri paesi non esistono tipo una pubblica amministrazione che danneggia la privata volontà di intraprendere..la giustizia più lenta dell'universo..tra canali pubblici no dico tre che peraltro non fanno informazione ma servono per gli amici dei politici..case abusive a gogo in certe regioni..posso continuare se vuoi..ma di cosa parliamo?il rancore verso la juve è roba da ridere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, chiedevo a te perchè sicuramente sei piu preparato di me. Io ragiono ed è chiaro che prima di scontare una pena bisogna avere una condanna definitiva, ma con questa giustizia sportiva io non do nulla di scontato. Sono anche interessato alla cosa perchè sarò allo Stadium per Juve Lazio del 14 ottobre (la partita dopo il derby). Ed avendo già preso biglietti per aereo, stadio e hotel (per me e la mia ragazza) volevo capire se ho buttato nel * i miei soldi o meno...

 

Grazie cmq delle delucidazioni

secondo me anche la partita con la lazio è salva. ci potrebbe già essere stato l'appello ma il terzo grado è impossibile.

ma ovviamente i tempi non sono sicuri al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri club europei se ne fregano se Agnelli viene deferito, altri presidenti di altri club forti hanno avuto guai e non si è scandalizzato nessuno, se invece gridi allo scandalo allegando "facciamo la superlega perché ce l'ho con la federazione italiana", ti pigliano giustamente per scemo

 

Mah, può essere.

 

Certo che non passi neanche per un genio beccandoti squalifica, multa e chiusura dello stadio senza dire "ba".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me anche la partita con la lazio è salva. ci potrebbe già essere stato l'appello ma il terzo grado è impossibile.

ma ovviamente i tempi non sono sicuri al 100%

 

Non ci resta che aspettare. Scusa se ti ho stressato :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una repubblica nata grazie alla mafia, non c'è da meravigliarsi se uno che inventa intercettazioni possa avere una qualche voce in capitolo al di fuori delle patrie galere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la riprova per gli ottusi anti juventini che dal 2006 ci stanno cercando di fermare in ogni modo in questo paese di escrementi...

 

E' così, in un modo o nell'altro, sono riusciti di nuovo a metterci nel centro dell'attenzione e la Juventus in cattiva luce.... sono schifata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica si deve dimettere da presidente della Juventus, è solo inibito a rappresentarla negli organi federali. Stanno discutendo se vale anche per l'ECA o L'Uefa

Ma infatti era solo un discorso molto ipotetico. Se si dimetterà, magari per potersi difendere attraverso la giustizia ordinaria, potrebbe essere Pavel un valido sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh oddio, in spagna volano gli stracci tra Real e Barcelona...

Diciamo che la pecuiiarità della juventus è rappresentata dal fatto di essere la squadra più forte nella citta più "piccola"...

Se ci pensi, Torino viene dopo Roma, ma anche dopo Milano e Napoli, per grandezza e importanza nazionale.

Non esistono uguali al mondo, credo. O almeno non me ne vengono in mente. Di sicuro non nei campionati maggiori.

 

Beh in realta' e' molto piu comune di quanto si possa pensare.

 

Manchester e Liverpool in Inghilterra piu vincente di qualsiasi squadra di Londra.

Per anni in Francia Marsiglia e Lione prima di Parigi.

In Germania le squadre di Berlino molto di rado competono per qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè tanto ormai i pecoroni antijuvenini hanno avuto quello che volevano

la Juventus invischiata in qualcosa di losco con il presidente cattivo che si becca l'inibizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè tanto ormai i pecoroni antijuvenini hanno avuto quello che volevano

la Juventus invischiata in qualcosa di losco con il presidente cattivo che si becca l'inibizione

Non me ne può fregare di meno, sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè stai parlando da tifoso juventino e non da calciatore professionista...

prova a chiedere ad un giocatore di non andare in nazionale o di venire alla Juve rinunciando a giocare i mondiali per nazioni.

e tu stai parlando di uno che si fa bello con i soldi degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che in Italia non esistono due carriere distinte tra giudici e pm.

 

In questo modo capita che una persona sia giudice in un processo e pm in un altro, e così magari anche un suo collega.

 

Che vantaggio ne trarrebbero a smerdarsi a vicenda? Nulla ovviamente ... e quindi il rischio della "solidarietà" - se vogliamo così chiamarla - è altissimo ...

Stiamo parlando di giustizia sportiva non di giustizia ordinaria, Pecoraro non è neanche un magistrato ma un poliziotto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.