Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

L'Équipe: "Matuidi è già al centro del progetto: affidabile in tutte le circostanze. Allegri inserisce nuovi innesti con calma, Blaise è l'eccezione"

Post in rilievo

Migliorerà l'intesa, che comunque c'è già perché matuidi è un giocatore intelligente.

Di certo non migliorerà il coordinamento corporeo...

 

Vedremo se hai ragione. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vedremo se hai ragione. :)

Matuidi e' sempre stato questo eh.

Scoordinato, moto perpetuo, discreta botta da fuori, inserimenti abbastanza frequenti e passaggi a 3 metri.

Ne avevi bisogno di uno così? Probabilmente.

Potevi prenderne uno migliore per rapporto qualità/costo? Assolutamente si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande.... .uah

 

 

Ma dimmi se c'é qualche giocatore alla Juve che ti va a genio, non so nel LIVE hai detto che Higuain dovevano fischiarlo mentre usciva, poi Khedira non deve vedere piú il campo, ecc ecc.... Sono sicura che ho dimenticato qualche giocatore.... .ghgh .ghgh

 

Gli vogliamo dare un po' di tempo di adattarsi al nostro gioco e ai suoi compagni che in questo caso sarebbe Pjanic, tu che ne dici?

 

Giá avevo letto anche io, ma no ho voluto rispondere perché per me é vergognoso...

Si, lascia perdere che é meglio. Ok

 

 

La quantità di tocchi sbagliati nel controllo e' quella, Per il resto tanta corsa e giocate scolastiche. E' utile in quanto corre per 2 e recupera tanti palloni, ma tecnicamente e' approssimativo. Un male necessario se permette a Pjanic e Dybala di difendere meno e prendere più ossigeno.

Ma allora perché comprarlo? Bastava dare una mano di nero a Sturaro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, lascia perdere che é meglio. Ok

 

 

Ma allora perché comprarlo? Bastava dare una mano di nero a Sturaro no?

Sturaro può ancora diventare tutto e il contrario di tutto. Alla sua età Matuidi era al Sant'Etienne.

Ripeto, tanta corsa e poco più. I "fantastici piedi" che vedono molti non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi e' sempre stato questo eh.

Scoordinato, moto perpetuo, discreta botta da fuori, inserimenti abbastanza frequenti e passaggi a 3 metri.

Ne avevi bisogno di uno così? Probabilmente.

Potevi prenderne uno migliore per rapporto qualità/costo? Assolutamente si.

Si!

Blaise Matuidi

Alla fine è arrivato dal Paris Saint Germain Blaise Matuidi, giocatore abituato a giocare come mezzala sinistra in un centrocampo a 3 nel club, e come interno nel 4-2-3-1 in Nazionale. Matuidi fornisce un dinamismo e un’energia, con e senza il pallone, che al reparto mancava. Il francese potrebbe affiancarsi a Pjanic o Marchisio nel ruolo di interno del centrocampo a 2, interpretandolo in maniera verticale, lasciando al compagno di reparto il compito di supportare la difesa nella costruzione dell’azione. Il dinamismo di Matuidi è utile in fase di possesso palla a creare linee di passaggio utili all’avanzamento dell’azione e, in fase di transizione difensiva, al recupero veloce del pallone e a rapidi ripiegamento all’indietro.

Possibile rivelazione

Blaise Matuidi. Sebbene sia il centrocampista titolare della Francia ed ex capitano del PSG, Matuidi è arrivato con l’etichetta di scarto della squadra parigina. L’impatto di Matuidi sulla Juventus potrebbe essere molto superiore a quello che ci si aspetterebbe da un giocatore arrivato senza troppi entusiasmi. Al netto del fatto che il francese dia il suo meglio come mezzala in un centrocampo a 3, la sua duttilità, la sua energia e la sua esperienza internazionale potrebbero essere preziosi in ogni tipo di centrocampo, colmando coi suoi strappi e la sua capacità di tenere ritmi alti lo scarso dinamismo del reparto, uno dei principali limiti nella passata stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'esordio e nelle poche partite successive mi è piaciuto molto. Nelle ultime due (barca, Sassuolo) non molto, per delle mancanze in fase di impostazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni per il 30enne Matuidi che è solo un buon gregario e niente più è da folli ma non si può dire altrimenti sei un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore fisico lo abbiamo preso a quella età, Lemina. È che non si trovano tanti vidal a 20 milioni in giro

 

Vabbè ma ovvio che vanno presi giocatori "buoni" di 24 anni, non chiodi.

 

zielinsky è una buonissima mezz'ala e lo stesso rog.

 

a me farebbe davvero piacere sapere cosa ci hanno visto i nostri da convincerli a prendere lemina e lasciare al napoli i due che ho citato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ci mette una vita ad inserire i giovani,matuidi ha 30 anni...poi se non fa giocare lui chi mette a meta' campo?

 

30 milioni per il 30enne Matuidi che è solo un buon gregario e niente più è da folli ma non si può dire altrimenti sei un troll.

non hai fiducia nella societa' e in marotta. torna in fognafans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma ovvio che vanno presi giocatori "buoni" di 24 anni, non chiodi.

 

zielinsky è una buonissima mezz'ala e lo stesso rog.

 

a me farebbe davvero piacere sapere cosa ci hanno visto i nostri da convincerli a prendere lemina e lasciare al napoli i due che ho citato

Io spero blocchino il più velocemente possibile Barella del Cagliari e Savic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suo acquisto non mi ha entusiasmato, ma devo ammettere che sul piano dell'impegno e della sostanza sta dimostrando di dare abbondantemente il suo contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barella fortissimo...un moto perpetuo!

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E gran piede. Si vedeva già 2 anni fa che era forte. Ha cazzimma e gamba... tanta roba.

Ma Savic cosa sarebbe d'altronde.. fantascienza il serbo. Una specie di pogba bianco, sebbene con meno gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero blocchino il più velocemente possibile Barella del Cagliari e Savic.

 

savic è andato, ormai è fuori dalle nostre possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savic è andato, ormai è fuori dalle nostre possibilità.

Vedendo quanto hanno speso per Higuain, Costa e Bernardeschi, siamo ampiamente ancora in corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma ovvio che vanno presi giocatori "buoni" di 24 anni, non chiodi.

 

zielinsky è una buonissima mezz'ala e lo stesso rog.

 

a me farebbe davvero piacere sapere cosa ci hanno visto i nostri da convincerli a prendere lemina e lasciare al napoli i due che ho citato

 

Scambieresti uno dei due per Matuidi? Secondo te Allegri lo farebbe..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira è un top, lo dice la sua carriera.

Matuidi è un signor centrocampista.

 

I fenomeni assoluti in quel ruolo sono pochi. Io ne conto tre. 2 giocano nel Real e uno nel Barcellona.

Altri fenomeni assoluti del ruolo in mente non mi vengono.

 

 

Chissà come è possibile che con tutti quesi brocchi abbiam fatto 2 finali di Champions in tre anni...Non si ottengono questi risultati se non hai top player in rosa e noi ne abbiamo tanti tanti tanti...

Purtroppo ci sono squadre che ne hanno piu di noi..Ma non sono tante. Nello specifico il Real ha i 2 centrocampisti migliori al Mondo..Ma i nostri non è che facciano schifo..Pjanic sta diventando un top assoluto del ruolo ad esempio.

Kedhira era un top, dopo l'infortunio è diventato ordinario.Matuidi onestissimo gregario che corre, corre ed è supportato da una tecnica sufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kedhira era un top, dopo l'infortunio è diventato ordinario.Matuidi onestissimo gregario che corre, corre ed è supportato da una tecnica sufficiente.

 

non vi si sopporta più.. fatevene una ragione e non siate testardi, Matuidi è fortissimo.

 

Io davvero faccio fatica a capire alcuni utenti di questo forum, come se venissero da un pianeta parallelo, come se guardassero le partite sull'orologino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra grande partita....

 

vengo a postare ancora qui dentro solo per tenere in evidenza il topic e far vergognare i fenomeni da tastiera che hanno insultato marotta e lo stesso giocatore ancora prima che scendesse in campo con la nostra maglia...

 

e' un grande giocatore e voi dei ridicoli fenomeni da tastiera .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi si sopporta più.. fatevene una ragione e non siate testardi, Matuidi è fortissimo.

 

Io davvero faccio fatica a capire alcuni utenti di questo forum, come se venissero da un pianeta parallelo, come se guardassero le partite sull'orologino..

Io faccio fatica invece a capire chi chiede Sturaro terzino o chi definisce l'attuale Kedhira un top o un onesto Matuidi un FORTISSIMO calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vi si sopporta più.. fatevene una ragione e non siate testardi, Matuidi è fortissimo.

 

Io davvero faccio fatica a capire alcuni utenti di questo forum, come se venissero da un pianeta parallelo, come se guardassero le partite sull'orologino..

 

Ma a me sembra che voi viviate in un mondo parallelo e non guardiate le partite: fa solo passaggi da 2 metri e sempre in orizzontale, non gioca mai in modo propositivo e rallenta spesso l'azione, tante volte lascia delle voragini in mezzo a causa dei suoi inserimenti e infatti contro la prima squadra forte ne abbiamo presi 3 e siamo tornati a casa con la coda fra le gambe. Oggi la Fiorentina(la migliore incontrata finora in campionato) ci ha schiacciato seppur in 10 e a casa nostra e soprattutto a centrocampo hanno trovato molta facilita' nei cambi di gioco. Oggi Pjanic non e' stato inserito fino all'ottantesimo e Bentancur e' stato di gran lunga il migliore in campo, avra' sbagliato quacosa il francese o come mai ci hanno messo sotto cosi' facilmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.