Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

L'Équipe: "Matuidi è già al centro del progetto: affidabile in tutte le circostanze. Allegri inserisce nuovi innesti con calma, Blaise è l'eccezione"

Post in rilievo

 

Su l'Équipe si parla di Blaise Matuidi e di come ci abbia messo poco ad adattarsi alla Juventus. Il francese non ha potuto bloccare Messi, ma è pronto ad una nuova ha da titolare, ci ha messo poco ad adattarsi ed è già ben voluto dal gruppo, un ottimo innesto per la Juventus.

 

Fonte: Tuttojuve.com

 


 

MUc8b5I.jpg

 

L'Équipe

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quando uno è forte e gli si chiede di fare quello che sa fare meglio non è difficile...

 

Buon giocatore,ma resto dell'idea che ci serviva altro

Ci serviva altro OLTRE lui, si spera che una mezzala tecnica possa essere Benta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sapeva che era un gran giocatore, peccato non averlo preso gia' la scorsa stagione...

 

e poi bastava venire qui dentro per leggere gli insulti a marotta (ma mai a paratici chissa perche') e le offese al giocatore dei soliti fenomeni da tastiera per capire quanto era forte e quanto bene avrebbe fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore,ma resto dell'idea che ci serviva altro

 

Anch'io avrei desiderato altro, ma Matuidi ci farà molto comodo e soprattutto permetterà ad Allegri di giocare anche col cc a 3.

Anche se poi, vedendolo in azione, mi sembra un bel polipone lì in mezzo e nel centrocampo a due non sfigura affatto. Anzi, è proprio a suo agio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Khedira e Marchisio fuori non e' che ci fossero tutte 'ste scelte eh .ghgh

 

Matuidi lo conosciamo da tanti anni. E' un ottimo giocatore, che sta pero' progressivamente perdendo qualcosa atleticamente.

Nel centrocampo a due e' chiamato a toccar piu' palloni e le sue lacune nell'impostazione vengono fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Khedira e Marchisio fuori non e' che ci fossero tutte 'ste scelte eh .ghgh

 

Matuidi lo conosciamo da tanti anni. E' un ottimo giocatore, che sta pero' progressivamente perdendo qualcosa atleticamente.

Nel centrocampo a due e' chiamato a toccar piu' palloni e le sue lacune nell'impostazione vengono fuori.

ma perchè? .asd è quello che corre più di tutti lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sapeva che era un gran giocatore, peccato non averlo preso gia' la scorsa stagione...

 

e poi bastava venire qui dentro per leggere gli insulti a marotta (ma mai a paratici chissa perche') e le offese al giocatore dei soliti fenomeni da tastiera per capire quanto era forte e quanto bene avrebbe fatto...

Perché se non vuole Marotta il giocatore non si prende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè? .asd è quello che corre più di tutti lol

 

Se metti una vecchia di 89 anni a passeggiare al cimitero, tecnicamente corre più di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Khedira e Marchisio fuori non e' che ci fossero tutte 'ste scelte eh .ghgh

 

Matuidi lo conosciamo da tanti anni. E' un ottimo giocatore, che sta pero' progressivamente perdendo qualcosa atleticamente.

Nel centrocampo a due e' chiamato a toccar piu' palloni e le sue lacune nell'impostazione vengono fuori.

 

se i giocatori fisici li prendi a 30 anni ....

 

io li prenderei a 24 ma sicuramente qualcuno mi risponderà che io non sono nessuno e marotta è il direttore generale della juve.

 

per cui i giocatori fisici vanno presi a 30 anni ... :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come utilità è l'acquisto migliore perché ci dà quell'energia che s centrocampo mancava. La differenza con lo statico Khedira è netta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se metti una vecchia di 89 anni a passeggiare al cimitero, tecnicamente corre più di tutti.

che siamo pure una squadra di morti mi mancava.. forza juve eh .bah

 

Perche' rispetto a qualche anno fa e' diventato meno potente e incisivo.

Atleticamente mi sembra stia benone, siamo ad inizio stagione ed evidentemente nessuno è in piena forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che siamo pure una squadra di morti mi mancava.. forza juve eh . bah

 

Atleticamente mi sembra stia benone, siamo ad inizio stagione ed evidentemente nessuno è in piena forma.

 

Di morti? No. Che per un anno Pjanic è stato il solo ad andare a contrasto mentre gli altri si massaggiavano le palle con le mani in tasca? Assolutamente sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè? .asd è quello che corre più di tutti lol

 

Veramente non mi è sembrato. Alterna corsa a lunghe pause. Segui la sua prestazione e vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di morti? No. Che per un anno Pjanic è stato il solo ad andare a contrasto mentre gli altri si massaggiavano le palle con le mani in tasca? Assolutamente sì.

si ho capito, ma non per questo bisogna sempre sminuire tutto sefz è un buon acquisto si può dire? o meglio dire che gli altri sono scarsi quindi lui va bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gocatore molto forte, lo prendi per giocare a 3 ma viste le assenze di Marchisio e Kedira per ora si continua con un modulo che per me non lo esalta al 100 %.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.