Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Sassuolo - Juventus: 1 - 3

Post in rilievo

Il primo gol mi ha emozionato tantissimo...non ho MAI visto un gol così.

Quel sinistro ha qualcosa di magico e di poetico.

 

L'importante è che non sia lirico e selvaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol: difesa Sassuolo colpevole

Secondo gol: consigli sbaglia

Terzo gol: duncan non salta.

spettacolo il cronista..

Paolo sublime, tre gol fantastici, il secondo alla ronaldinho

Hai visto la partita in streaming spagnolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a Paolo per il video. Per il resto che dire? Che dybala segna un gol più bello dell'altro? Che emaspac da quando dybala segna a raffica è sparito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Paolo!

 

Dybala .allah .allah @@

 

Da ex portiere devo dire che l'atteggiamento di Consigli non mi è affatto piaciuto, secondo me bisogna sempre cercare di andare sulla punizione.

Anch'io l'ho notato. Sembra abbia rinunciato a parare perché sulla traiettoria c'era. Nulla toglie che sia stata una grande esecuzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo gol senza senso pazzesco !!!! ne aveva 6 intorno ... e in un nanosecondo ha inventato una stecca da biglirdo !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo gol senza senso pazzesco !!!! ne aveva 6 intorno ... e in un nanosecondo ha inventato una stecca da biglirdo !!!!!!!!!!!!!!

Ma smettila che ti sarai addormentato al 45esimo pieno di Barolo....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila che ti sarai addormentato al 45esimo pieno di Barolo... .ghgh

:d :d fossi anche stato ubriaco fradicio ( cosa che non ero per rispetto all JOYA !!!) quel gol avrebbe resuscitato un morto !!!!!!!!!!!!!! NON so quanti hanno capito cosa ha fatto ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Licht,Buffon e Higuain in queste condizioni credo stenteremo ancora difensivamente e nella fase offensiva(quando la Joya magari stecchera una partita)... a meno che il Mister si faccia coraggio e li panchini... Magari con la Joya falso nueve oppure Marione a muoversi e a fare sportellate lasciando piu spazio offensivo a tipo Berna,Dybala,Cuadrado. Higuain gioca da fermo... e quello lo sa fare solo il Maestro Pirlo. Buffon non dà piu sicurezza, e infatti si vede dal panico di Chiellini e Rugani in alcune occasioni. Licht vabbé che ne parliamo a fare. Comunque bella vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai visto la partita in streaming spagnolo?

Non ho avuto modo di seguire la partita. visto che da me oggi era una bellissima giornata me ne sono andato a mare e di tanto in tanto seguivo la live sul forum (non l'avessi mai fatto) 😅

Ho visto solo questi highlights e purtroppo ho sentito il commento ai gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto modo di seguire la partita. visto che da me oggi era una bellissima giornata me ne sono andato a mare e di tanto in tanto seguivo la live sul forum (non l'avessi mai fatto) ��

Ho visto solo questi highlights e purtroppo ho sentito il commento ai gol

No perché nella telecronaca spagnola un commentatore ha detto: "mi ricorda un gol di Ronaldinho". .ghgh

Ottima telecronaca tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il gol più normale è proprio la punizione, ben eseguita ovviamente ma sulla quale Consigli poteva fare qualcosa (Paulo comunque sta diventando un fattore importante anche in questo fondamentale), per il resto gli altri due gol splendidi. Il primo una bellezza assoluta, un piacere per gli occhi; il secondo una furbata e al contempo un colpo di genio e di classe clamoroso. Ma chi avrebbe pensato a tirare di punta da lì? Geniale.

Sinceramente per quel che riguarda la Champions non butterei la croce addosso a Paulo per la debacle contro il Barca, l'unico errore da matita blu è stato quel gol mangiato a inizio secondo tempo, per il resto prestazione ingiudicabile. Ma io Paulo quest'anno lo vedo bello carico e convinto, sono abbastanza sicura che ci regalerà anche un'ottima champions.

E' il compagno di reparto che, purtroppo, preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho notato. Sembra abbia rinunciato a parare perché sulla traiettoria c'era. Nulla toglie che sia stata una grande esecuzione

 

Esatto concordo. Certamente, punizione di Dybala ottima! Comunque non so, ho la sensazione che si potesse prendere (non avrò mai la controprova quindi amen, è comunque una "curiosità" da portiere diciamo :d ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto concordo. Certamente, punizione di Dybala ottima! Comunque non so, ho la sensazione che si potesse prendere (non avrò mai la controprova quindi amen, è comunque una "curiosità" da portiere diciamo :d ).

guarda qua e valuta la velocità della palla... praticamente quando Consigli parte è già goal

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.