Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Juve-Olympiacos. Allegri: "Dubbio sugli attaccanti". Barzagli: "In CL devono incastrarsi tanti fattori"

Post in rilievo

toglierlo mi parrebbe la peggiore delle soluzioni equivarrebbe ad una bocciatura peggiore del tenerlo in panca

Vero, ma metti che stiamo perdendo e che il pipa non si vede nel gioco.. Il sacrificio diventa necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi arrabbio... mi fa strano vedere gente che lo vorrebbe sempre in panchina.

Mi sa che la partita con il Torino li ha convinti che senza di lui si gioca meglio... forse non hanno capito che non significa nulla, erano solo più carichi, correvano (insolitamente) e giocavano quasi tutti nel loro ruolo. Forse hanno dimenticato che stiamo parlando di Gonzalo Higuain e non di un giocatoruccio di serie C.

 

Su questo forum Higuain non ha mai goduto della giusta considerazione...neanche quando ci faceva vincere da solo partite decisive come quelle contro Roma o Napoli...figuriamoci adesso che ha qualche leggera difficoltà...purtroppo bisogna prendere atto che c'è un pregiudizio negativo nei suoi confronti...diversi utenti non aspettavano altro per attaccarlo ancora più ferocemente di quanto già non facessero prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi auguro che Rugani prima o poi raggiunga la maturazione necessaria per giocare in Champions, anche se è da 3 anni che aspettiamo la sua consacrazione... Sarò brutale: si deve dare una svegliata bah

la consacrazione senza giocare mi pare molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum Higuain non ha mai goduto della giusta considerazione...neanche quando ci faceva vincere da solo partite decisive come quelle contro Roma o Napoli...figuriamoci adesso che ha qualche leggera difficoltà...purtroppo bisogna prendere atto che c'è un pregiudizio negativo nei suoi confronti...diversi utenti non aspettavano altro per attaccarlo ancora più ferocemente di quanto già non facessero prima...

 

Hai ragione. Questi attacchi sono davvero indegni... i tifosi dovrebbero sostenere i giocatori, non linciarli.

 

A me sembrano molto contenti per il periodo no che sta passando Higuain. La cosa più bella sarà vederli avviliti quando inizierà a segnare gol a raffica, come ha sempre fatto. Gli stanno facendo il funerale senza che sia morto... mi sa che non hanno seguito molto il calcio. Ci sono stati un sacco di giocatori importanti che a tratti hanno avuto dei cali... poi si sono ripresi alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la consacrazione senza giocare mi pare molto difficile.

 

Parlate di Rugani come fosse Beckenbauer: ha giocato qualche partita con squadre medio-piccole e non mi sembra si sia dimostrato un fenomeno. Non si è dimostrato più forte di Benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi conosci troppo bene per sapere che non la penso cosi ma le frasi di MAX sono le stesse che disse prima del derby ...

magari mi sbaglio e' solo una mia deduzione .. poi tu sai che per me sono tutti uguali quando indossano la nostra maglia .. mi fido di MAX ..

 

E tu sai che non lo dico per te... tu tifi la Juve e i nostri giocatori TUTTI, mica vanti uno per denigrarne un altro come fanno alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parlate di Rugani come fosse Beckenbauer: ha giocato qualche partita con squadre medio-piccole e non mi sembra si sia dimostrato un fenomeno. Non si è dimostrato più forte di Benatia.

Benatia in 2 big match ha concesso 6 gol di cui la metà passati sotto le sue gambe. Abbiate pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia in 2 big match ha concesso 6 gol di cui la metà passati sotto le sue gambe. Abbiate pietà.

 

Evidentemente secondo Allegri con Rugani ne avremmo presi 7, che vuoi che ti dica?

Ripeto, a me Rugani non ha mai convinto. Io avrei fatto la stessa scelta di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi arrabbio... mi fa strano vedere gente che lo vorrebbe sempre in panchina.

Mi sa che la partita con il Torino li ha convinti che senza di lui si gioca meglio... forse non hanno capito che non significa nulla, erano solo più carichi, correvano (insolitamente) e giocavano quasi tutti nel loro ruolo. Forse hanno dimenticato che stiamo parlando di Gonzalo Higuain e non di un giocatoruccio di serie C.

un allenatore non ragiona sul nome, giustamente. E te lo dice uno che non crede che lo lasci fuori anche domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un allenatore non ragiona sul nome, giustamente. E te lo dice uno che non crede che lo lasci fuori anche domani

Allegri e’ uno che ragiona pure troppo con le gerarchie e con i nomi e l’abbiamo visto più e più volte in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore non ragiona sul nome, giustamente. E te lo dice uno che non crede che lo lasci fuori anche domani

 

Ma io non parlo dell'allenatore, ma di alcuni "tifosi" che vorrebbero stesse fuori per sempre.

Allegri ha sempre nutrito molta stima nei confronti di Higuain, l'ha sempre ritenuto indispensabile e ne ha sempre parlato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Evidentemente secondo Allegri con Rugani ne avremmo presi 7, che vuoi che ti dica?

Ripeto, a me Rugani non ha mai convinto. Io avrei fatto la stessa scelta di Allegri.

Allegri e’ lo stesso che ha panchinato morata e dybala per lunghi tratti salvo essere costretto a metterli in campo per salvare la faccia. Idem Pjaca scorso anno, 70’ senza mezza occasione in 11 vs 10 col porto, entra Pjaca, segna e le tre partite successive a guardare gli altri dalla panca. Idem Bernardeschi praticamente. Gestione scellerata dei giovanix

 

 

si vede che c'hai capito parecchio...

in effetti Evra titolare al posto di sandro in CL l’ho visto solo io, o Dybala in panca pure a -10 dalla vetta 2 anni fa, o Mandzukic mai sostituito manco quando e’ infortunato ( che sarebbe il motivo per cui ha poi saltato due settimane per infortunio st’anno.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel frattempo dentro quelli abituati ai match importanti, quelli che in due partite hanno preso 6 gol contro Barca e Lazio.

appunto.poco da aggiungere se non che abbiamo un gran talento e con caldara sono due e si fa giocare uno che merita solo la tribuna.....

 

 

Allegri e’ uno che ragiona pure troppo con le gerarchie e con i nomi e l’abbiamo visto più e più volte in questi anni.

una partita.col Cagliari il buon allegri ha messo chiello mezzo rotto e dopo 10 minuti ricaduta e rugani in campo.....se uno non gioca manco per moria e' una assurdita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu sai che non lo dico per te... tu tifi la Juve e i nostri giocatori TUTTI, mica vanti uno per denigrarne un altro come fanno alcuni.

LO SO debby .. ma sai come e' qua dentro .. non ti fare attirare dalle provocazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non parlo dell'allenatore, ma di alcuni "tifosi" che vorrebbero stesse fuori per sempre.

Allegri ha sempre nutrito molta stima nei confronti di Higuain, l'ha sempre ritenuto indispensabile e ne ha sempre parlato bene.

Allegri parla bene anche di Sturaro. Te non sei obiettiva su Higuain. Poi certo, tenerlo fuori, se non per turn over, non è la scelta giusta, soprattutto economicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri parla bene anche di Sturaro. Te non sei obiettiva su Higuain. Poi certo, tenerlo fuori, se non per turn over, non è la scelta giusta, soprattutto economicamente

Un po’ di turnover anche per Mandzukic non sarebbe mica male eh. Vorrei vedere Higuain con due ali di ruolo e Dybala accanto. Mi sa che renderebbe 10 volte meglio, come Mandzukic col Toro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parlate di Rugani come fosse Beckenbauer: ha giocato qualche partita con squadre medio-piccole e non mi sembra si sia dimostrato un fenomeno. Non si è dimostrato più forte di Benatia.

ah beh.....benatia e' un disastro da anni....con rugani abbiamo preso si e no 5-6 gol in un anno e si leggono ste cavolate

Il marocchino non andava riscattato ed ora vediamo questo abominio.

E caldara?nel 2023??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma io non parlo dell'allenatore, ma di alcuni "tifosi" che vorrebbero stesse fuori per sempre.

Allegri ha sempre nutrito molta stima nei confronti di Higuain, l'ha sempre ritenuto indispensabile e ne ha sempre parlato bene.

higuain e' un campione ma alcuni se lo sono scordato.

Avercene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di turnover anche per Mandzukic non sarebbe mica male eh. Vorrei vedere Higuain con due ali di ruolo e Dybala accanto. Mi sa che renderebbe 10 volte meglio, come Mandzukic col Toro

Mandzu ha saltato il Barcellona, non l'aveva giocate tutte come Higuain. E ad oggi ha fatto 10 volte meglio, posizione o compagni a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mandzu ha saltato il Barcellona, non l'aveva giocate tutte come Higuain. E ad oggi ha fatto 10 volte meglio, posizione o compagni a prescindere

Ha saltato barcellona perché si era spaccato, non volendo mai uscire dal campoD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla bene anche di Sturaro. Te non sei obiettiva su Higuain. Poi certo, tenerlo fuori, se non per turn over, non è la scelta giusta, soprattutto economicamente

 

Parla bene anche di Sturaro perchè è un giocatore che gli piace, mi sembra innegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain e' un campione ma alcuni se lo sono scordato.

Avercene

 

Si, ma la cosa più "strana" è che alcuni non hanno mai sopportato Mandzukic il "paracarro". Ora pur di dare addosso a Higuain lo hanno fatto diventare l'attaccante più forte del mondo. A proposito, quanti gol ha fatto Mario nelle 6 partite di Campionato?

Ho molta stima di Mandzukic, è un grande giocatore e lo sostengo (come tutta la squadra) ma davvero sono convinti che possa fare i gol che ha fatto Gonzalo l'anno scorso? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.