Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Juve-Olympiacos. Allegri: "Dubbio sugli attaccanti". Barzagli: "In CL devono incastrarsi tanti fattori"

Post in rilievo

A naso, ho la stessa sensazione. Mi sembra più in dubbio la scelta dietro.

Sturaro terzino, purtroppo, ha fatto davvero male nella ripresa con la Fiorentina. Però, senza Licht, De Sciglio e Howedes, ecco che sarebbe una soluzione che risolverebbe parecchi problemi in CL.

Ovvio che che va testa e l'Olympiacos, sulla carta la squadra più debole de girone, sarebbe l'occasione giusta. Ma io credo che alla fine si giocherà così.

 

Buffon

Barzagli-Benatia-Chiellini-Sandro

Pjanic-Matuidi

Cuadrado-Dybala-Costa

Manzo

 

Non ci prendo MAI, ma stavolta potrebbe essere la volta buona... I ballottaggi, in fndo, dovrebbero essere solo due: Benatia/Sturaro, Costa/Higuain.

 

Sturaro gioca meglio perfino da esterno alto che da terzino...da terzino proprio non ce lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso, ho la stessa sensazione. Mi sembra più in dubbio la scelta dietro.

Sturaro terzino, purtroppo, ha fatto davvero male nella ripresa con la Fiorentina. Però, senza Licht, De Sciglio e Howedes, ecco che sarebbe una soluzione che risolverebbe parecchi problemi in CL.

Ovvio che andrebbe testata ancora e l'Olympiacos, sulla carta la squadra più debole de girone, sarebbe l'occasione giusta. Ma io credo che alla fine si giocherà così.

 

Buffon

Barzagli-Benatia-Chiellini-Sandro

Pjanic-Matuidi

Cuadrado-Dybala-Costa

Manzo

 

Non ci prendo MAI, ma stavolta potrebbe essere la volta buona... :d

I ballottaggi, in fondo, dovrebbero essere solo due: Benatia/Sturaro, Costa/Higuain.

visto che loro davanti non sono delle cime penso che barza giochera a dx e benatia in mezzo per il resto sono anche io d accordo quella e' la formazione in testa a max

 

Ennesima esclusione di Rugani. Max, prima te ne vai a far danno altrove e meglio e'.

penso che MAX sappia benissimo cio che fa .. e sono d accordo con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa degna di nota è che neanche domani rugani gioca: ormai bocciatissimo da allegri ad alti livelli. Ha saltato tutte le partite dalla soglia medio-alta di difficoltà: supercoppa, barcellona, derby e domani

 

Non la vedo in questo modo. Per me Allegri vuole abituarlo gradualmente alla titolarità nella Juventus, cominciando dalle partite meno "importanti". Verrà il suo momento anche nei match di livello, stanne certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro gioca meglio perfino da esterno alto che da terzino...da terzino proprio non ce lo vedo...

 

Io faccio mea culpa perché ero un fautore dell'esperimento. Purtroppo, la prestazione del secondo tempo con la Viola è stata imbarazzante. E' andato in bambola in modo inaccettabile a certi livelli.

E temo proprio che una prestazione del genere abbia messo una pietra tombale sull'esperimento. Ma vediamo che succede domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa tanto corta quanto fastidiosa, forse la prima conferenza stampa che veramente mi ha infastidita bah

 

Prima cosa, non sono del partito Benatia o Rugani come alcuni qui che hanno il loro preferito e odiano l'altro, ma francamente che Rugani non entri neanche nel ballottaggio dopo aver riposato e Benatia sì mi sembra veramente una caduta di gusto e stile bah far riposare Rugani nel derby mi pareva il viatico per farlo poi giocare in Champions, magari con Barzagli terzino e al fianco del Chiello, invece di nuovo Benatia??? Ma che discorso è bah

 

Poi la storia di Higuain, saprà sicuramente Allegri perchè continua a tenerlo sulle spine, io so solo che non so più neanche io cosa sperare, che Higuain giochi magari senza nè Douglas Costa nè Cuadrado così poi non gli arriva neanche mezzo pallone e verrà criticato di nuovo? Oppure sperare che non giochi così verrà messo alla berlina perchè, vale idem come sopra per Rugani... se ti faccio riposare in una partita e poi, in quella dopo, pure, allora tanto titolare non sei e tante garanzie non me ne dai. E se vogliamo recuperare psicologicamente un giocatore o lanciarlo a grandi livelli (in questo caso parlo di Rugani), non mi pare proprio la maniera più appropriata bah

 

Niente, pessima conferenza stampa, la peggiore di tutto il suo ciclo bah

 

Invece Barza ha risposto eccome alla domanda che non gli hanno fatto, e mi è piaciuto un sacco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non la vedo in questo modo. Per me Allegri vuole abituarlo gradualmente alla titolarità nella Juventus, cominciando dalle partite meno "importanti". Verrà il suo momento anche nei match di livello, stanne certo.

Nel frattempo dentro quelli abituati ai match importanti, quelli che in due partite hanno preso 6 gol contro Barca e Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo dentro quelli abituati ai match importanti, quelli che in due partite hanno preso 6 gol contro Barca e Lazio.

 

Ecco, appunto bah

 

A me sa tanto che il tanto decantato derby in cui vorrei ricordarlo una volta ancora ABBIAMO GIOCATO IN 11 contro 10 per tutta la partita, farà più danni che altro. Sia a livello di tifosi che a livello di spogliatoio bah

 

E ricordo ancora che Mandzukic da prima punta nella più favorevole di tutte le situazioni non ha segnato nè è entrato in nessuna azione da gol, sarebbe divertente che ripetesse la prestazione anche in Champions, magari con il Dybala versione mercoledì, quello che contro Barcellona e Fiorentina neanche ci si è accorti che c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani comunque è giusto sia in panchina, al momento non è all'altezza.

 

Lo diventerà.

invece Benatia e Barzagli che hanno preso le mazzate nelle ultime due partite serie fatte sono all’altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio mea culpa perché ero un fautore dell'esperimento. Purtroppo, la prestazione del secondo tempo con la Viola è stata imbarazzante. E' andato in bambola in modo inaccettabile a certi livelli.

E temo proprio che una prestazione del genere abbia messo una pietra tombale sull'esperimento. Ma vediamo che succede domani sera.

 

Perchè non ha le qualità mentali per fare il terzino...ci vuole una certa intelligenza tattica...senso della posizione...gioco senza palla...Sturaro può far benino da tornante...perchè queste capacità sono meno importanti e contano di più altre doti che lui ha come l'aggressività...la determinazione...la corsa...la resistenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani comunque è giusto sia in panchina, al momento non è all'altezza.

 

Lo diventerà.

 

A questo punto non so se lo diventerà: non ha la "cattiveria" agonistica che deve avere un difensore che gioca a grandi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non so se lo diventerà: non ha la "cattiveria" agonistica che deve avere un difensore che gioca a grandi livelli.

 

Per me è normale...a differenza di altri ruoli i difensori centrali ( e i portieri ancor di più ) completano la loro maturazione più avanti con gli anni...Rugani penso abbia le qualità potenziali per diventare un top...comunque in CL mi sento più sicuro con Benatia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia impressione e' che Pipita rimanga ancora fuori semplice mia deduzione eh non ti arrabbiare DEBBY :)

 

 

 

Io non mi arrabbio... mi fa strano vedere gente che lo vorrebbe sempre in panchina.

Mi sa che la partita con il Torino li ha convinti che senza di lui si gioca meglio... forse non hanno capito che non significa nulla, erano solo più carichi, correvano (insolitamente) e giocavano quasi tutti nel loro ruolo. Forse hanno dimenticato che stiamo parlando di Gonzalo Higuain e non di un giocatoruccio di serie C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un fine pensatore. Sono tutte parole per motivare Gonzalo

O è effettivamente così o fa per caricarlo.

Secondo me gioca il pipita, ma io faccio un altro lavoro eh!

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

speriamo!

 

PS: non so se 'mettergli paura' funziona con Higuain. Mi sembra uno che soffre terribilmente la tensione, preferisce stare calmo. Certo, se riesce a tirargli fuori quella rabbia agonistica che sgombera la mente da tutti i pensieri, allora e' una gran cosa (anche perche' gli servirebbe nei match importanti a livello internazionale, che spesso sbaglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me è normale...a differenza di altri ruoli i difensori centrali ( e i portieri ancor di più ) completano la loro maturazione più avanti con gli anni...Rugani penso abbia le qualità potenziali per diventare un top...comunque in CL mi sento più sicuro con Benatia...

Come concede lui il tiro dal limite dell’area nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedo in questo modo. Per me Allegri vuole abituarlo gradualmente alla titolarità nella Juventus, cominciando dalle partite meno "importanti". Verrà il suo momento anche nei match di livello, stanne certo.

 

sisi, quando sarà costretto a farlo causa infortuni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa degna di nota è che neanche domani rugani gioca: ormai bocciatissimo da allegri ad alti livelli. Ha saltato tutte le partite dalla soglia medio-alta di difficoltà: supercoppa, barcellona, derby e domani

E abbiamo visto i risultati

E che grandi prestazioni hanno fornito quelli scelti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi arrabbio... mi fa strano vedere gente che lo vorrebbe sempre in panchina.

Mi sa che la partita con il Torino li ha convinti che senza di lui si gioca meglio... forse non hanno capito che non significa nulla, erano solo più carichi, correvano (insolitamente) e giocavano quasi tutti nel loro ruolo. Forse hanno dimenticato che stiamo parlando di Gonzalo Higuain e non di un giocatoruccio di serie C.

mi conosci troppo bene per sapere che non la penso cosi ma le frasi di MAX sono le stesse che disse prima del derby ...

magari mi sbaglio e' solo una mia deduzione .. poi tu sai che per me sono tutti uguali quando indossano la nostra maglia .. mi fido di MAX ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è normale...a differenza di altri ruoli i difensori centrali ( e i portieri ancor di più ) completano la loro maturazione più avanti con gli anni...Rugani penso abbia le qualità potenziali per diventare un top...comunque in CL mi sento più sicuro con Benatia...

 

Mi auguro che Rugani prima o poi raggiunga la maturazione necessaria per giocare in Champions, anche se è da 3 anni che aspettiamo la sua consacrazione... Sarò brutale: si deve dare una svegliata bah

 

Come Higuain, che innanzitutto deve perdere quei 5-6 kg di troppo che ha per poi ritrovare una forma fisica decente; un attaccante deve correre e smarcarsi.

 

Allo stato attuale Mandzukic tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.