Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Juve-Olympiacos. Allegri: "Dubbio sugli attaccanti". Barzagli: "In CL devono incastrarsi tanti fattori"

Post in rilievo

Sono dell'opinione che un pó di panchina, nel derby ed eventualmente domani (anche se ancora non si sa), può fare solo del bene a Higuain.

Sta attraversando un brutto periodo, ma non bisogna farne un dramma; queste panchine, appunto, gli faranno dare una bella svegliata in allenamento in modo da convincere Allegri a tornare a schierarlo.

 

Abbiamo la fortuna di avere un parco attaccanti vasto e con tantissima qualità: tutti giocatori validissimi e diversi tra loro che possono anche non far rimpiangere Higuain dal primo minuto.

Detto questo spero che il Pipita torni in forma e inizi a bucare tutti i portieri avversari il più presto possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi.. mi sembra di capire che, per una ragione o per un'altra, Rugani non giocherà contro l'Olympiakos. Dopo aver saltato anche il derby.. .uhm

Ballottaggio Sturaro/Benatia

Per quanto riguarda Higuain, Allegri forse è tentato dalla formula(vincente) usata contro il Toro, anche se sarebbe quantomeno singolare non vedere in campo Higuain per due partite consecutive(per scelta tecnica).

uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei giocare Higuin, so che per il momento non è la miglior scelta ma secondo me ha bisogno di fiducia, al limite lo togli al secondo tempo se tutto va male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei giocare Higuin, so che per il momento non è la miglior scelta ma secondo me ha bisogno di fiducia, al limite lo togli al secondo tempo se tutto va male

infatti secondo me è peggio non farlo giocare. diventa ancora più depresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi domani l'unico sicuro di non giocare è Rugani...

 

Vediamo se il Mister ha trollato tutti un'altra volta.. esclusione che mi sorprende molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'opinione che un pó di panchina, nel derby ed eventualmente domani (anche se ancora non si sa), può fare solo del bene a Higuain.

Sta attraversando un brutto periodo, ma non bisogna farne un dramma; queste panchine, appunto, gli faranno dare una bella svegliata in allenamento in modo da convincere Allegri a tornare a schierarlo.

 

Abbiamo la fortuna di avere un parco attaccanti vasto e con tantissima qualità: tutti giocatori validissimi e diversi tra loro che possono anche non far rimpiangere Higuain dal primo minuto.

Detto questo spero che il Pipita torni in forma e inizi a bucare tutti i portieri avversari il più presto possibile.

Dici? Mi sembra più il tipo che tende a innervosirsi

L'esclusione dalla nazionale avrebbe dovuto farlo essere più cattivo (nel senso buono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c è niente da decidere, Higuain non è in condizione di giocare.

Mario centravanti. Oppure si gioca in 10.

 

Preferire Benatia a Rugani per 2 gare consecutive non ha alcun senso,

errore clamoroso.

allegri rasenta il ridicolo.....

Gia' detto...il marocchino fa disastri e viene premiato.

Se rugani sbaglia mezza palla viene fucilato.

Due partite importanti .....due disastri

Come cavolo fa rugani a fare esperienza in Europa non giocando mai......sto marocchino e' una piaga

A questo punto barza chiello centrali

 

Tanti se benatia viene saltato o su addormenta solo elogi o mille scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei giocare Higuin, so che per il momento non è la miglior scelta ma secondo me ha bisogno di fiducia, al limite lo togli al secondo tempo se tutto va male

toglierlo mi parrebbe la peggiore delle soluzioni equivarrebbe ad una bocciatura peggiore del tenerlo in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto decide domani dopo la rifinitura.

la mia impressione e' che Pipita rimanga ancora fuori semplice mia deduzione eh non ti arrabbiare DEBBY :)

 

ammazza velocissima come conferenza

per me gli scappava la pipi' !!!!!!!!!!!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio che costringerebbe i due club a giocare con il centravanti della Primavera in Champions. Sarebbe uno scambio intelligentissimo. .sisi

 

:d :d :d

 

Eh, qualcuno si dimentica di questa regola. Però... Noi avremmo comunque Manzo, o all'occorenza Dybala, per fare il centravanti. Il Psg non so...

Detto questo, mi sembrano situazioni da fantamercato. Bisognerebbe capire quale sia effettivamente la situazione a Parigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

certo che se lo panchina per 2 partite piuttosto importanti di fila vuol dire che lo vede proprio male anche in allenamento.

O è effettivamente così o fa per caricarlo.

Secondo me gioca il pipita, ma io faccio un altro lavoro eh!

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scambio che costringerebbe i due club a giocare con il centravanti della Primavera in Champions. Sarebbe uno scambio intelligentissimo. .sisi

giocherebbe mandzukic...

E poi operazioni del genere non sono praticabili,quindi non prenderla troppo seriamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia impressione e' che Pipita rimanga ancora fuori semplice mia deduzione eh non ti arrabbiare DEBBY :)

 

A naso, ho la stessa sensazione. Mi sembra più in dubbio la scelta dietro.

Sturaro terzino, purtroppo, ha fatto davvero male nella ripresa con la Fiorentina. Però, senza Licht, De Sciglio e Howedes, ecco che sarebbe una soluzione che risolverebbe parecchi problemi in CL.

Ovvio che andrebbe testata ancora e l'Olympiacos, sulla carta la squadra più debole de girone, sarebbe l'occasione giusta. Ma io credo che alla fine si giocherà così.

 

Buffon

Barzagli-Benatia-Chiellini-Sandro

Pjanic-Matuidi

Cuadrado-Dybala-Costa

Manzo

 

Non ci prendo MAI, ma stavolta potrebbe essere la volta buona... :d

I ballottaggi, in fondo, dovrebbero essere solo due: Benatia/Sturaro, Costa/Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa degna di nota è che neanche domani rugani gioca: ormai bocciatissimo da allegri ad alti livelli. Ha saltato tutte le partite dalla soglia medio-alta di difficoltà: supercoppa, barcellona, derby e domani

e difatti senza di lui solo disastri col marocchino in campo......

Ma vi rendete conto che con quel bidone n4 abbiamo perso tutte le gare top Milan inter Roma Napoli Lazio barca ....tutte scoppole tremende

E allegri insiste.la coppia ruga chiellini in una venti ne di presenza ha preso 5 gol in un anno.

Cosa deve fare rugani??frignare in intervista come quel benatia che mi ha veramente rotto il ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.