Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Juve-Olympiacos. Allegri: "Dubbio sugli attaccanti". Barzagli: "In CL devono incastrarsi tanti fattori"

Post in rilievo

Si, ma la cosa più "strana" è che alcuni non hanno mai sopportato Mandzukic il "paracarro". Ora pur di dare addosso a Higuain lo hanno fatto diventare l'attaccante più forte del mondo. A proposito, quanti gol ha fatto Mario nelle 6 partite di Campionato?

Ho molta stima di Mandzukic, è un grande giocatore e lo sostengo (come tutta la squadra) ma davvero sono convinti che possa fare i gol che ha fatto Gonzalo l'anno scorso? :d

l'anno scorso asamoah dopo la prima di campionato era meglio di pogba. e come dicevi te mandzukic quando ha giocato da prima punta ha fatto delle gare verametne di basso livello, molto peggio di higuain. l'argentino va portato a rendere al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma la cosa più "strana" è che alcuni non hanno mai sopportato Mandzukic il "paracarro". Ora pur di dare addosso a Higuain lo hanno fatto diventare l'attaccante più forte del mondo. A proposito, quanti gol ha fatto Mario nelle 6 partite di Campionato?

Ho molta stima di Mandzukic, è un grande giocatore e lo sostengo (come tutta la squadra) ma davvero sono convinti che possa fare i gol che ha fatto Gonzalo l'anno scorso? :d

ma infatti. manzo e' importante, ma se il pipita ha dei periodi bui non va scaricato anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già finita...4 domande per Allegri :|

Tra l'altro inutili e ripetitive. Cercano di creare pressione su Higuain, vogliono destabilizzarlo. Ma il mister, fortunatamente, non è così stupido da cedere al loro gioco. Mamma mia che squallore però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una partita.col Cagliari il buon allegri ha messo chiello mezzo rotto e dopo 10 minuti ricaduta e rugani in campo.....se uno non gioca manco per moria e' una assurdita'

Veramente con il Cagliari sono partiti titolari Chiellini e Rugani. E Giorgio non è mai stato sostituito. Solo per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri e’ uno che ragiona pure troppo con le gerarchie e con i nomi e l’abbiamo visto più e più volte in questi anni.

Se allegri ragione per preconcetti allora vorrei sapere quali sono per applicare la stessa filosofia al mio lavoro visto che ha ottenuto risultati pazzeschi checche se ne dica qua dentro da persone che sono pronto a scommettere non brillano nel proprio lavoro per usare un eufemismo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocheranno Matuidi e Pjanic a centrocampo...e o Sturaro terzino con Barzagli centrale...o Barzagli terzino con Benatia centrale...

 

Il gioco delle tre carte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se allegri ragione per preconcetti allora vorrei sapere quali sono per applicare la stessa filosofia al mio lavoro visto che ha ottenuto risultati pazzeschi checche se ne dica qua dentro da persone che sono pronto a scommettere non brillano nel proprio lavoro per usare un eufemismo..

lascia perdere le frecciatine, ho un lavoro più che decente e spesso la mancanza di meritocrazia di allegri ha portato a figuracce come la prestazione di Evra a Doha o la fantastica partita di Benatia contro Messi, per non parlare di Barzagli lasciato in balia di Isco, Ronaldo, Benzema e Marcelo in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Mi sembra più il tipo che tende a innervosirsi

L'esclusione dalla nazionale avrebbe dovuto farlo essere più cattivo (nel senso buono)

Beh, tu puoi deprimerti quanto vuoi e non migliorare la tua forma psico-fisica, accumulando così panchine su panchine (stiamo solo facendo supposizioni); oppure puoi aprire gli occhi, ti dai una svegliata e soprattutto perdi quei kg in eccesso che tieni addosso e ti metti a correre il doppio dei tuoi compagni in allenamento per riconquistare la titolarità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti dubito che qualcuno voglia Mandzukic come titolare fisso al posto di Higuain.

In questo determinato momento, però, il titolare dovrebbe essere Mandzukic fino a quando Higuain non entra in forma e non diventa in grado di supportare la manovra della juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lascia perdere le frecciatine, ho un lavoro più che decente e spesso la mancanza di meritocrazia di allegri ha portato a figuracce come la prestazione di Evra a Doha o la fantastica partita di Benatia contro Messi, per non parlare di Barzagli lasciato in balia di Isco, Ronaldo, Benzema e Marcelo in CL.

Mi hai convinto via allegri mettiamo total90 in panca che ha un curriculum di tutto rispetto,me lo ha ppena scritto su juventus forum capito marotta?lascia perdere tre double le due in finali in tre anni coll altro anno che il bayern ci ha rapinato..lascia perdere che le spagnole spendono il doppio della juve chissene,doha e'fondamentale nella storia della juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente con il Cagliari sono partiti titolari Chiellini e Rugani. E Giorgio non è mai stato sostituito. Solo per la precisione.

ovviamente parlavo della scorsa stagione...la partita in sardegna

 

E dato che l'hai citata, la prima giornata di quest'anno? Gran partita del ruga con ovazioni dello stadium ad ogni anticipo in difesa.

Voce del popolo voce di dei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lascia perdere le frecciatine, ho un lavoro più che decente e spesso la mancanza di meritocrazia di allegri ha portato a figuracce come la prestazione di Evra a Doha o la fantastica partita di Benatia contro Messi, per non parlare di Barzagli lasciato in balia di Isco, Ronaldo, Benzema e Marcelo in CL.

 

Contiamo però solo le note dolenti, ma quante sono quelle positive? Molte di più!

Visto che il risultato è positivo, avete poco da rompere le scatole su Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso asamoah dopo la prima di campionato era meglio di pogba. e come dicevi te mandzukic quando ha giocato da prima punta ha fatto delle gare verametne di basso livello, molto peggio di higuain. l'argentino va portato a rendere al 100%

 

Tutte fandonie..

Anno scorso Asamoah venne letteralmente massacrato dopo Inter-Juventus..Altro che come Pogba..

 

Semmai Pogba qui dentro è inspiegabilmente considerato come il migliore dell' universo..Quando non è altro che il bidone del secolo, come giustamente definito In Inghilterra.

 

Allegri e' lo stesso che ha panchinato morata e dybala per lunghi tratti salvo essere costretto a metterli in campo per salvare la faccia. Idem Pjaca scorso anno, 70' senza mezza occasione in 11 vs 10 col porto, entra Pjaca, segna e le tre partite successive a guardare gli altri dalla panca. Idem Bernardeschi praticamente. Gestione scellerata dei giovanix

 

 

in effetti Evra titolare al posto di sandro in CL l'ho visto solo io, o Dybala in panca pure a -10 dalla vetta 2 anni fa, o Mandzukic mai sostituito manco quando e' infortunato ( che sarebbe il motivo per cui ha poi saltato due settimane per infortunio st'anno.)

 

Pjaca quando ha giocato ha sempre fatto pena anno scorso

Tranne che col Porto..Non era pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perdere le frecciatine, ho un lavoro più che decente e spesso la mancanza di meritocrazia di allegri ha portato a figuracce come la prestazione di Evra a Doha o la fantastica partita di Benatia contro Messi, per non parlare di Barzagli lasciato in balia di Isco, Ronaldo, Benzema e Marcelo in CL.

 

Tu pensi davvero che Rugani avrebbe potuto arginare quel Messi? Mi sembri troppo pretenzioso nei confronti di Rugani...manco il miglior Barzagli di qualche anno fa riuscì ad arginare completamente Messi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu pensi davvero che Rugani avrebbe potuto arginare quel Messi? Mi sembri troppo pretenzioso nei confronti di Rugani...manco il miglior Barzagli di qualche anno fa riuscì ad arginare completamente Messi...

Figurati quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'anno scorso asamoah dopo la prima di campionato era meglio di pogba. e come dicevi te mandzukic quando ha giocato da prima punta ha fatto delle gare verametne di basso livello, molto peggio di higuain. l'argentino va portato a rendere al 100%

 

Mandzukic non vale molto in fin dei conti ha segnato solo in 2 finali di champions su 2 disputate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Contiamo però solo le note dolenti, ma quante sono quelle positive? Molte di più!

Visto che il risultato è positivo, avete poco da rompere le scatole su Allegri!

In molte nostre partite di st’anno si salvano solo dybala e il risultato. Pretendere di giocare leggermente meglio e non con gente che si faccia passare 4 tiri su 6 gol presi in mezzo alle gambe non penso sia pretendere troppo.

Mezza partita abbiamo giocato con la gente tutta al proprio posto e abbiamo triturato il Toro. Dare spazio a Rugani invece che a Benatia non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic non vale molto in fin dei conti ha segnato solo in 2 finali di champions su 2 disputate

higuain al 100% è superiore in quel ruolo, da noi il croato non ha mai fatti tanti gol . cmq spero di vederli entrambi al 100%. ci servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

higuain al 100% è superiore in quel ruolo, da noi il croato non ha mai fatti tanti gol . cmq spero di vederli entrambi al 100%. ci servono

Tu dici? Io parto prevenuto perché non ho mai amato higuain

Nel calcio esistono i grandi giocatori e i grandi giocatori decisivi nei grandi appuntamenti

La storia di higuain parla chiaro dal real alla nazionale non parlo del Napoli perché quello è calcio minore

Per dire uno decisivo era Alvaro

Comunque manzo 2 finali giocate 2 gol fatti non parole

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dici? Io parto prevenuto perché non ho mai amato higuain

Nel calcio esistono i grandi giocatori e i grandi giocatori decisivi nei grandi appuntamenti

La storia di higuain parla chiaro dal real alla nazionale non parlo del Napoli perché quello è calcio minore

Per dire uno decisivo era Alvaro

Comunque manzo 2 finali giocate 2 gol fatti non parole

io ho sempre detto che è stato folle spendere quella cifra per l'argentino, e lo ribadisco ma adesso è qui e ci serve.

detto ciò spero che lo cedono in estate ma sarà impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho sempre detto che è stato folle spendere quella cifra per l'argentino, e lo ribadisco ma adesso è qui e ci serve.

detto ciò spero che lo cedono in estate ma sarà impossibile

A certo finché indosserà la ns maglia forza higuain!! Questo è poco ma sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.