Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Juve-Olympiacos. Allegri: "Dubbio sugli attaccanti". Barzagli: "In CL devono incastrarsi tanti fattori"

Post in rilievo

E mica io chiedo la testa di Higuain... Magari Mandzukic non entra nei gol ma è il primo a pressare, ci ha fatto guadagnare tante situazioni favorevoli grazie alla sua aggressività, ha preso un palo su un bellissimo tiro al volo. Sta giocando benissimo secondo me, mentre il Pipita deve cercare di ritrovare la miglior forma mentale più che fisica e proprio per questo spero che giochi Gonzalo. La testa dei giocatori non la si chiede mai e solo la società può farlo. Higuain sta attraversando un momento un po' così e noi siamo ricchi di alternative offensive: quindi è giusto (proprio a livello concettuale) valutare TUTTE le opzioni a disposizione. E lo dico da grande estimatore di Gonzalone da tempo immemore.

 

Ma infatti non ce l'avevo affatto con te :d ho preso spunto dal tuo post, in cui parlavi di stato di grazia di Mandzukic. Se un attaccante in stato di grazia, nel ruolo di prima punta, nella più favorevole delle situazioni in assoluto (11 vs 10, due ali di ruolo, Pjanic e Dybala a dispensare calcio e assist ispiratissimi) non mette lo zampino in nemmeno uno dei gol di una goleada io 4 domande me le farei.

 

Qui è stato criticato per mesi Higuain perchè non avrebbe giocato bene contro il Barcellona nei quarti dello scorso anno, nessuno ha detto che il suo lavoro "sporco" è stata una delle armi della vittoria e che è entrato nelle azioni di entrambi i gol di Dybala in modo più che decisivo. Se si tratta di Higuain non segna = flop. Se si tratta di Mandzukic, allora anche se fa 10 gol a stagione da prima punta è in formissima ed è quello che vogliamo.

 

Bisogna mettersi un po' d'accordo, perchè qui il problema Higuain lo hanno creato i giornali ed i tifosi non vedevano l'ora di buttarcisi dentro e sguazzare per attaccarlo, inventandosi che è sovrappeso (mai stato così magro da quando è alla Juve, forse persino troppo) e mille altre corbellerie. Poi esaltano una prima punta che non segna. Forse è quello che ci meritiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ce l'avevo affatto con te :d ho preso spunto dal tuo post, in cui parlavi di stato di grazia di Mandzukic. Se un attaccante in stato di grazia, nel ruolo di prima punta, nella più favorevole delle situazioni in assoluto (11 vs 10, due ali di ruolo, Pjanic e Dybala a dispensare calcio e assist ispiratissimi) non mette lo zampino in nemmeno uno dei gol di una goleada io 4 domande me le farei.

 

Qui è stato criticato per mesi Higuain perchè non avrebbe giocato bene contro il Barcellona nei quarti dello scorso anno, nessuno ha detto che il suo lavoro "sporco" è stata una delle armi della vittoria e che è entrato nelle azioni di entrambi i gol di Dybala in modo più che decisivo. Se si tratta di Higuain non segna = flop. Se si tratta di Mandzukic, allora anche se fa 10 gol a stagione da prima punta è in formissima ed è quello che vogliamo.

 

Bisogna mettersi un po' d'accordo, perchè qui il problema Higuain lo hanno creato i giornali ed i tifosi non vedevano l'ora di buttarcisi dentro e sguazzare per attaccarlo, inventandosi che è sovrappeso (mai stato così magro da quando è alla Juve, forse persino troppo) e mille altre corbellerie. Poi esaltano una prima punta che non segna. Forse è quello che ci meritiamo

Guarda, per me il problema attuale di Higuain non sono i gol (quelli arriveranno perché secondo Gonzalo è fenomeno) e nemmeno il lavoro sporco, ma che non è tranquillo: se vedi la gestualità in campo, ti accorgi che si lamenta, si arrabbia alla minima cosa che non va come deve. Probabilmente c'è stato qualche evento che lo ha fatto andare un po' fuori fase (probabilmente l'esclusione dalla nazionale o qualcosa nel privato che non possiamo conoscere) ma sicuramente si rimetterà in pista. Dico soltanto che, a differenza dell'anno scorso, quest'anno abbiamo tanti giocatori tra cui scegliere in attacco (e presto il problema si ripresenterà pure a centrocampo col ritorno di Marchisio e Khedira) e quindi è giusto che il mister non faccia sentire nessuno sicuro del posto da titolare: è un atto dovuto nel rispetto di tutta la qualità che c'è nella rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, per me il problema attuale di Higuain non sono i gol (quelli arriveranno perché secondo Gonzalo è fenomeno) e nemmeno il lavoro sporco, ma che non è tranquillo: se vedi la gestualità in campo, ti accorgi che si lamenta, si arrabbia alla minima cosa che non va come deve. Probabilmente c'è stato qualche evento che lo ha fatto andare un po' fuori fase (probabilmente l'esclusione dalla nazionale o qualcosa nel privato che non possiamo conoscere) ma sicuramente si rimetterà in pista. Dico soltanto che, a differenza dell'anno scorso, quest'anno abbiamo tanti giocatori tra cui scegliere in attacco (e presto il problema si ripresenterà pure a centrocampo col ritorno di Marchisio e Khedira) e quindi è giusto che il mister non faccia sentire nessuno sicuro del posto da titolare: è un atto dovuto nel rispetto di tutta la qualità che c'è nella rosa.

 

Sono d'accordissimo, Gonzalo ha perso la tranquillità dal momento in cui quel ..... di Sampaoli non l'ha convocato in Nazionale, forse qui in pochi ricordano che dopo la partita col Cagliari, quando ha segnato, Allegri se n'è uscito con un "meno male che ha segnato Gonzalo, magari il gol gli tira su il morale", quindi il problema non è affatto il gol. Il problema è che a questo punto della stagione lui non è mai 100% in forma (e meno male pure...) ed a volte vuole strafare, forse per dimostrare che la Nazionale la merita ancora, e certi numeri a questo punto della stagione non gli possono riuscire.

E sulle rotazioni e che nessuno si consideri titolare, pure, sono d'accordissimo.

 

Ora, il mio problema è un altro. I giornalisti hanno visto che Higuain era in una certa difficoltà e hanno deciso di affondare il colpo, hanno iniziato a parlare di crisi nera anche se aveva appena segnato col Chievo, con la solita solfa di Barcellona che non segna in Champions e altre corbellerie simili, ed i tifosi invece di stringersi attorno al loro giocatore e fargli sentire il loro sostegno per superare questo momento difficile che fanno? Lo fischiano, lo critiano, ne chiedono la testa e, la cosa peggiore in assoluto, ora chiedono Mandzukic al suo posto dopo una partita in cui Mandzukic non ha neanche segnato pur essendo nella situazione migliore per farlo.

Se si continua così, dalla crisi Higuain non ne uscirà mai bah anche perchè in Nazionale per me non ci torna, i tifosi della Juve finchè non sbattono la testa in una sconfitta in cui il loro nuovo idolo non segna, non faranno niente per aiutarlo a recuperarsi e noi perdiamo una delle nostre migliori armi d'attacco per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E le mazzate prese in finale di CL e anche in supercoppa te le scordi? @@ Memoria selettiva.

Ma non e'questione di memoria selettiva e'che mi piace stuzzicarti perche con te si puo polemizzare,si fa per dire parliamo di pallonari in mutande,e tu ti presti..immaginomtu sia un 90 giusto?quindi giovanissimo poco concreto con poca esperienza di lavoro etc etc..pero'una cosa mi devi spiagare seriamente e su questo non voglio provocarti ma seriamente:cosa te ne importa della supercoppa?e'un torneo senza storia senza logica che un anno fanno a luglio poi dopo lo fanno in libia a 40 gradi poi a natale negli emirati?perche lo citi sempre?che poi paradossalmente disse allegri che dopomquel match studio il 4231 che tanta fortuna ci ha portato..sulla supercoppa sono serio e non ti prendo in giro per farti arrabbiare..che t importa?

 

 

 

Sono d'accordissimo, Gonzalo ha perso la tranquillità dal momento in cui quel ..... di Sampaoli non l'ha convocato in Nazionale, forse qui in pochi ricordano che dopo la partita col Cagliari, quando ha segnato, Allegri se n'è uscito con un "meno male che ha segnato Gonzalo, magari il gol gli tira su il morale", quindi il problema non è affatto il gol. Il problema è che a questo punto della stagione lui non è mai 100% in forma (e meno male pure...) ed a volte vuole strafare, forse per dimostrare che la Nazionale la merita ancora, e certi numeri a questo punto della stagione non gli possono riuscire.

E sulle rotazioni e che nessuno si consideri titolare, pure, sono d'accordissimo.

 

Ora, il mio problema è un altro. I giornalisti hanno visto che Higuain era in una certa difficoltà e hanno deciso di affondare il colpo, hanno iniziato a parlare di crisi nera anche se aveva appena segnato col Chievo, con la solita solfa di Barcellona che non segna in Champions e altre corbellerie simili, ed i tifosi invece di stringersi attorno al loro giocatore e fargli sentire il loro sostegno per superare questo momento difficile che fanno? Lo fischiano, lo critiano, ne chiedono la testa e, la cosa peggiore in assoluto, ora chiedono Mandzukic al suo posto dopo una partita in cui Mandzukic non ha neanche segnato pur essendo nella situazione migliore per farlo.

Se si continua così, dalla crisi Higuain non ne uscirà mai bah anche perchè in Nazionale per me non ci torna, i tifosi della Juve finchè non sbattono la testa in una sconfitta in cui il loro nuovo idolo non segna, non faranno niente per aiutarlo a recuperarsi e noi perdiamo una delle nostre migliori armi d'attacco per nulla.

Condivido in parte,cioe per me ha tutto il sostegno e stasera meriterebbe di partire in panca e lo dovrebbe accettare da persona non stupida quale lo ritengo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e'questione di memoria selettiva e'che mi piace stuzzicarti perche con te si puo polemizzare,si fa per dire parliamo di pallonari in mutande,e tu ti presti..immaginomtu sia un 90 giusto?quindi giovanissimo poco concreto con poca esperienza di lavoro etc etc..pero'una cosa mi devi spiagare seriamente e su questo non voglio provocarti ma seriamente:cosa te ne importa della supercoppa?e'un torneo senza storia senza logica che un anno fanno a luglio poi dopo lo fanno in libia a 40 gradi poi a natale negli emirati?perche lo citi sempre?che poi paradossalmente disse allegri che dopomquel match studio il 4231 che tanta fortuna ci ha portato..sulla supercoppa sono serio e non ti prendo in giro per farti arrabbiare..che t importa?

 

Specie una Supercoppa che a rigor di logica non si dovrebbe nemmeno disputare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo, Gonzalo ha perso la tranquillità dal momento in cui quel ..... di Sampaoli non l'ha convocato in Nazionale, forse qui in pochi ricordano che dopo la partita col Cagliari, quando ha segnato, Allegri se n'è uscito con un "meno male che ha segnato Gonzalo, magari il gol gli tira su il morale", quindi il problema non è affatto il gol. Il problema è che a questo punto della stagione lui non è mai 100% in forma (e meno male pure...) ed a volte vuole strafare, forse per dimostrare che la Nazionale la merita ancora, e certi numeri a questo punto della stagione non gli possono riuscire.

E sulle rotazioni e che nessuno si consideri titolare, pure, sono d'accordissimo.

 

Ora, il mio problema è un altro. I giornalisti hanno visto che Higuain era in una certa difficoltà e hanno deciso di affondare il colpo, hanno iniziato a parlare di crisi nera anche se aveva appena segnato col Chievo, con la solita solfa di Barcellona che non segna in Champions e altre corbellerie simili, ed i tifosi invece di stringersi attorno al loro giocatore e fargli sentire il loro sostegno per superare questo momento difficile che fanno? Lo fischiano, lo critiano, ne chiedono la testa e, la cosa peggiore in assoluto, ora chiedono Mandzukic al suo posto dopo una partita in cui Mandzukic non ha neanche segnato pur essendo nella situazione migliore per farlo.

Se si continua così, dalla crisi Higuain non ne uscirà mai bah anche perchè in Nazionale per me non ci torna, i tifosi della Juve finchè non sbattono la testa in una sconfitta in cui il loro nuovo idolo non segna, non faranno niente per aiutarlo a recuperarsi e noi perdiamo una delle nostre migliori armi d'attacco per nulla.

Questo è vero, dal punto di vista mediatico Higuain viene spesso massacrato a differenza di Mandzukic. Ma questa non è una novità, anzi è una consuetudine esportata dall'Argentina (dove lo pungolavano sempre per la storia delle finali eccetera eccetera). È vero anche che i tifosi della Juventus stanno esagerando con Higuain ma questa è una diretta conseguenza di ciò che fa la stampa: quando si guarda poco il calcio e si segue poco la squadra, si prova a ripetere a mo' di pappagalli quello che viene riportato da stampa e tv. Higuain ha bisogno di essere lasciato in pace dai giornali (che chissà perché quando gioca da schifo il Milan tacciono) e di essere voluto bene dai suoi tifosi. Per quanto mi riguarda, non sarò mai scontento di vedere un campione come Gonzalo titolare. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non e'questione di memoria selettiva e'che mi piace stuzzicarti perche con te si puo polemizzare,si fa per dire parliamo di pallonari in mutande,e tu ti presti..immaginomtu sia un 90 giusto?quindi giovanissimo poco concreto con poca esperienza di lavoro etc etc..pero'una cosa mi devi spiagare seriamente e su questo non voglio provocarti ma seriamente:cosa te ne importa della supercoppa?e'un torneo senza storia senza logica che un anno fanno a luglio poi dopo lo fanno in libia a 40 gradi poi a natale negli emirati?perche lo citi sempre?che poi paradossalmente disse allegri che dopomquel match studio il 4231 che tanta fortuna ci ha portato..sulla supercoppa sono serio e non ti prendo in giro per farti arrabbiare..che t importa?

 

 

Condivido in parte,cioe per me ha tutto il sostegno e stasera meriterebbe di partire in panca e lo dovrebbe accettare da persona non stupida quale lo ritengo..

1) i giudizi personali nemmeno li considero, fanno parte della solita aria di superiorità della vostra generazione, quella che s'è mangiata l'Italia.

2) perdiamo qualsiasi trofeo a partita secca, che sia una supercoppa del Nonno, la coppa Uefa o la Champions league, fanno eccezione le ultime coppe Italia, giocate da schifo ma vinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Specie una Supercoppa che a rigor di logica non si dovrebbe nemmeno disputare...

Peraltro..ma la logica non spopola nella societa'contemporanea dove x due euro si vendono la mamma e rovinano questo bellissimo pianeta(parlo dellemultinazionali non della lega calcio in questo caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non è che se uno non la pensa come te deve essere etichettato come "ridicolo" eh

ah beh.....quindi far giocare il piu' scarso della rosa e mortificato in talento e' normale.

E non parlo io ma parla il campo, se col tuo cocco benatia abbiamo perso gran parte delle partite cui ha dimostrato la sua broccaggine cosa dici ora???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1) i giudizi personali nemmeno li considero, fanno parte della solita aria di superiorità della vostra generazione, quella che s'è mangiata l'Italia.

2) perdiamo qualsiasi trofeo a partita secca, che sia una supercoppa del Nonno, la coppa Uefa o la Champions league, fanno eccezione le ultime coppe Italia, giocate da schifo ma vinte.

Azz mica sono cosi vecchio che mi sono mangiato l italia,io sono entrato nel mondo del lavoro che gia c erano solo i dalemonai contratti di lavoro a tempo determonato,mica sono un 68ino anzi io vengo dal mondo delle lauree lunghe e difficli dove si sapeva parlare l italiano e non si scriveva tvb colle faccine..sono un 72 i baby pensionati l evasione fiscale il debito pubblico io l ho trovato..sono vegano e giro con auto elettrica non rovino neppure l ambiente quindi ahiahi hai sbagliato target..

 

ah beh.....quindi far giocare il piu' scarso della rosa e mortificato in talento e' normale.

E non parlo io ma parla il campo, se col tuo cocco benatia abbiamo perso gran parte delle partite cui ha dimostrato la sua broccaggine cosa dici ora???

Stasera segna benatia me lo sento il problema e'in quale porta tu dirai giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora si è iscritto apposta per passare da ridicolo. Se non è una reiscrizione

ridicola e' la gente che gode a vedere benatia in campo e rugani fuori.

Dal primo giorno anzi prima dice co che rincon era un brocco inutile....che era ridicolo???

E mi sorprendo di un tuo commento cosi'offensivo, dai tuoi post mi sembravi una brava persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz mica sono cosi vecchio che mi sono mangiato l italia,io sono entrato nel mondo del lavoro che gia c erano solo i dalemonai contratti di lavoro a tempo determonato,mica sono un 68ino anzi io vengo dal mondo delle lauree lunghe e difficli dove si sapeva parlare l italiano e non si scriveva tvb colle faccine..sono un 72 i baby pensionati l evasione fiscale il debito pubblico io l ho trovato..sono vegano e giro con auto elettrica non rovino neppure l ambiente quindi ahiahi hai sbagliato target..

 

 

Stasera segna benatia me lo sento il problema e'in quale porta tu dirai giusto?

Almeno con una laurea al tempo tuo ti coprivano d'oro, 18 anni dopo per quelli della mia età (a me è andata benissimo) c'è fame e disoccupazione.

 

Ad ogni modo, mi sono rotto di fare le figurette in Europa quando la posta in palio si alza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Azz mica sono cosi vecchio che mi sono mangiato l italia,io sono entrato nel mondo del lavoro che gia c erano solo i dalemonai contratti di lavoro a tempo determonato,mica sono un 68ino anzi io vengo dal mondo delle lauree lunghe e difficli dove si sapeva parlare l italiano e non si scriveva tvb colle faccine..sono un 72 i baby pensionati l evasione fiscale il debito pubblico io l ho trovato..sono vegano e giro con auto elettrica non rovino neppure l ambiente quindi ahiahi hai sbagliato target..

 

 

Stasera segna benatia me lo sento il problema e'in quale porta tu dirai giusto?

benatia ne ha combinato di tutti i colori e lo difendete anzi lo giustificate pure, rugani sbaglia una palla e viene massacrato....

Cosa ha fatto di cosi' immenso per venire idolatrato???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benatia ne ha combinato di tutti i colori e lo difendete anzi lo giustificate pure, rugani sbaglia una palla e viene massacrato....

Cosa ha fatto di cosi' immenso per venire idolatrato???

Non darmi del voi io poi preferisco rugani a benatia.leggermente ma lo preferisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto e figo Barzagli?

Barza e' il vero spirito bianconero

 

 

Non darmi del voi io poi preferisco rugani a benatia.leggermente ma lo preferisco..

il voi era generale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno con una laurea al tempo tuo ti coprivano d'oro, 18 anni dopo per quelli della mia età (a me è andata benissimo) c'è fame e disoccupazione.

 

Ad ogni modo, mi sono rotto di fare le figurette in Europa quando la posta in palio si alza.

Ma che mi ricoprivano d oro..diciamola tutta l italia e'un paese di m.da in generale.stop

Sulle finali anch io ma vorrei sommessamwnte farti notare che a parte le ultime due abbiamo perso le tre precedenti con lippi in panca e squadre meno forti di noi decisamente per cui ste critiche ad allegri sulle finali mi trovano in disaccordo

 

 

Barza e' il vero spirito bianconero

 

il voi era generale....

Mi batto da anni qui per dire di non scrivere il voi anche quando non si e'fuori luogo come in questo caso.a parte i francofoni che lo usano anche come forma di rispetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo, Gonzalo ha perso la tranquillità dal momento in cui quel ..... di Sampaoli non l'ha convocato in Nazionale,

 

Sempre che non ci siano situazioni personali che non conosciamo, è probabile. Anche perché la mancata convocazione in queste ultime, decisive partite di qualificazione fa pensare che Higauin salterà il mondiale. Ed immagino che questo faccia male, perché sicuramente brucia ancora la sconfitta in finale con la Germania e l'Argentina ha ovviamente tutte le carte in regola per potersela giocare in Russia, dove anche Messi avrà probabilmente l'ultima chance di vincere un mondiale.

 

In questo senso, la situazione di Higuain mi ricorda molto quella di Vieri nel 2006. Avrebbe fatto carte false pur di guadagnarsi la convocazione, tanto che andò pure al Monaco a gennaio, visto che al Milan non trovava spazio. Ma Vieri era ormai a fine carriera, Higuain no, quindi è comprensibile che possa fare ancora più male. Poi, in questo primo mese, Dybala ha segnato a raffica e, inevitabilmente, gli ha tolto spazio e potenziali goal, visto che non si può pensare di vincere 7-0 e quando la partita è in frigo arrivano meno palloni.

 

Deve stare tranquillo, come dice il mister. L'unica possibiltà per riconquistare la nazionale passa esclusivamente dalle prestazioni che riuscirà a fare con noi, quindi... speriamo che passi a' nuttata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, per me il problema attuale di Higuain non sono i gol (quelli arriveranno perché secondo Gonzalo è fenomeno) e nemmeno il lavoro sporco, ma che non è tranquillo: se vedi la gestualità in campo, ti accorgi che si lamenta, si arrabbia alla minima cosa che non va come deve. Probabilmente c'è stato qualche evento che lo ha fatto andare un po' fuori fase (probabilmente l'esclusione dalla nazionale o qualcosa nel privato che non possiamo conoscere) ma sicuramente si rimetterà in pista. Dico soltanto che, a differenza dell'anno scorso, quest'anno abbiamo tanti giocatori tra cui scegliere in attacco (e presto il problema si ripresenterà pure a centrocampo col ritorno di Marchisio e Khedira) e quindi è giusto che il mister non faccia sentire nessuno sicuro del posto da titolare: è un atto dovuto nel rispetto di tutta la qualità che c'è nella rosa.

 

Ho letto un po di commenti qua e la nei vari post scritti in questi giorni riguardo la situazione di Higuain e credo che hai centrato in pieno il problema o se vogliamo il non problema. É ovvio che quando si puó ingiganire un fatto che riguarda la Juve si deve fare, ormai te lo insegnano al corso di giornalismo sportivo: "se attacchi la Juventus farai strada nel mondo del giornalismo sportivo". Higuain ha saltato una partita, una sola mica dieci consecutive e si grida al caso. Non segna da due partite e sembra che siano sei mesi dall´ultimo suo gol. Qualche suo atteggiamento in campo ha evidenziato un´insofferenza (é vero) che potrebbe essere, come dici tu, derivata da un problema privato di cui non siamo a conoscenza. Anche D.Costa non é che abbia giocato cosí tanto e Bernardeschi non ha ancora fato una partita da titolare. Cosa si dovrebbe dire allora? E di Szczesny vogliamo parlarne?

 

Finalmente quest´anno abbiamo due squadre nei reparti di centrocampo ed attacco (e che squadre!) ed é giusto che Allegri le utilizzi entrambe, facendo rotazioni, sperimentando moduli, dando imprevedibilitá alla manovra. Per la partita di stasera ad esempio avevo inizalmente inserito Higuain punta centrale (bisogna assolutamente ripetere l´esperimento delle due "ali" di ruolo) ma poi mi sono ricreduto perché mi sono convinto che Gonzalo ha solo bisogno di allenarsi ancora qualche giorno prima di giocare di nuovo. Tutto qui.

 

Per quanto riguarda la difesa, sono anche io rimasto colpito dalle parole di Allegri: o Sturaro a destra e Barzagli centrale oppure Barzagli a destra e Benatia centrale. Queste parole farebbero intendere l´esclusione di Rugani a priori, nonostante tutti vorremmo che si iniziasse a puntare su di lui anche in Champion´s per farlo crescere. Poi mi sono detto: e se l´escluso fosse Chiellini? É inutile negare che Chiellini abbia un problema al soleo; si infortuna in quel punto piú di una volta in stagione e forse non é una cattiva idea farlo recuperare a dovere e quindi non fargli disputare la seconda partita in pochi giorni. E mi raccomando che non vada in nazionale, almeno per questa volta. Stesso discorso vale per Khedira.

 

La formazione che spererei di vedere questa sera é quindi:

 

Szczesny

Sturaro* - Rugani - Barzagli - A.Sandro

Pjanic - Matuidi

Bernardeschi - Dybala - D.Costa

Mandzukic

 

Contro l´Atalanta spazio quindi ai vari Bentancur, Cuadrado e Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contiamo però solo le note dolenti, ma quante sono quelle positive? Molte di più!

Visto che il risultato è positivo, avete poco da rompere le scatole su Allegri!

 

Sono le vedove dell'attuale allenatore del Gelsi :d

 

vorrei solo far notare che un giocatore pagato la bellezza di 90 milioni se non giocasse c'e' qualcosa che non quadra.

 

E perché? Essere fuori forma capita anche a quelli pagati 90 milioni. E' giusto che in questo momento stia fuori, deve giocare chi merita e, soprattutto, chi permette alla squadra di rendere al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caldara con questo allegri esordira' nel 2022.....meglio valorizzare un marocchino scarso e spesso rotto che gioca con la grinta di un puffo.

Ps rugani miglior difensore della serie a a 20 anni.....ha sbagliato pochisdimo e viene denigrato.

Un brocco immondo invece quando parla gli si lecca il......

Caldara e ruga stessa eta'.....se al ruga rompono le palle che a 23 anni non e' titolare, caldara che ci fa a bergamo???

 

eh si ... a me rugani piace un sacco.. non capisco perchè lo tenga sempre off .. dopo le prime due partite di campionato ottimamente eseguite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si ... a me rugani piace un sacco.. non capisco perchè lo tenga sempre off .. dopo le prime due partite di campionato ottimamente eseguite.

 

Perchè in Italia abbiamo sempre i top del top degli scudi umani, poi in Europa prendiamo 2.5 gol in media ogni finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.