Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Olympiakos

Post in rilievo

ma lo ben so infatti...così come non è da sottovalutare la mentalità sbagliata della Juve quando arriva il mercoledi sera

 

Appunto, in Champions non bisogna sottovalutare neanche il Qarabag (che ha anche segnato contro la Roma lol).

 

Rispetto ma non paura, all'Olympiakos possiamo serenamente fare 3-4 gol, l'importante è non perdere la concentrazione e fare le cose con criterio.

 

Confido in Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ero ironico, ma io sono d'accordo con te.

Mandzukic, per quel che mi riguarda, dovrebbe giocare SEMPRE da punta, non solo quando Higuain è fuori forma.

 

Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, senza Higuain si sta giocando molto ma molto meglio rispetto alle scorse partite.

 

Spero che l'abbia capito anche Allegri...

vabbè sono periodi... Al momento visto che Dybala segna per lui e per gli altri avere uno come manzo che apre spazi in avanti e corre e lotta per tutti è un lusso... Più avanti sarà importante avere il miglior higuain in termini di realizzazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico?

Lo dico!

Da terzino preferisco Sturaro che Barzagli.

 

Darei pero' sempre un premio a quelli che hanno voluto tenere fuori Lichtsteiner dalla lista champions. Bisogna essere veramente dei geni per prendere un decisione del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in discoteca in Asia ma non riesco assolutamente a stare senza di Lei.. mi faccio 8 km a piedi pur di tornare in tempo! Forza Juve!!!!

 

8 km a piedi in 1 ora .... la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè sono periodi... Al momento visto che Dybala segna per lui e per gli altri avere uno come manzo che apre spazi in avanti e corre e lotta per tutti è un lusso... Più avanti sarà importante avere il miglior higuain in termini di realizzazione .ok

 

Siamo d'accordo, ma Gonzalo deve svegliarsi eh, siamo già ad ottobre, quanto vogliamo aspettare ancora?

 

Sarà che è fuori forma, sarà che Dybala sta segnando il triplo rispetto a lui, sarà la mancata convocazione in nazionale...non so cos'è, ma deve riprendersi il più presto possibile.

 

La Juve non può assolutamente permettersi di "perdere" un giocatore del genere.

 

Vincere e anche bene.

Laggente vuole asfaltare i grechi.

 

tumblr_n3rs812AXb1qzxq63o1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Semplicemente ha davanti a lui i due difensori più forti al mondo che stasera giocheranno titolari, Rugani avrà tante occasioni per essere titolare anche nelle partite importanti dal prossimo anno in poi.

Qualche anno fa avrei detto di sì riguardo Barzagli, da 1 anno a questa parte ha perso moltissimo e si vede. Speriamo non combini cavolate come con il Barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in discoteca in Asia ma non riesco assolutamente a stare senza di Lei.. mi faccio 8 km a piedi pur di tornare in tempo! Forza Juve!!!!

Pyongyang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché?

 

Ho visto la partita contro lo Sporting Lisbona, hanno un paio di elementi interessanti.

 

Vinceremo, quello si, ma non dobbiamo MAI sottovalutare nessuno.

 

Oggi è una partita molto importante per la Champions, oggi siamo obbligati a vincere per continuare il nostro cammino in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' alternativa alla vittoria.

un solo risultato : Vincere e migliorare la differenza reti.

 

L'importante è passare, poi si vedrà. Il napoli è passato primo l'anno scorso e ha pescato il real, fai te. Lo sporting ha battuto i greci fuori casa, l'avversaria più insidiosa per noi penso che saranno proprio i portoghesi, i greci stasera li dobbiamo battere senza appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in discoteca in Asia ma non riesco assolutamente a stare senza di Lei.. mi faccio 8 km a piedi pur di tornare in tempo! Forza Juve!!!!

 

Ma un taxi? Sei in tibet per caso?

Almeno un lama dovresti trovarlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'e' alternativa alla vittoria.

un solo risultato : Vincere e migliorare la differenza reti.

con lo 0-3 subito in Catalogna ormai la differenza reti conta zero. Lo scontro diretto con il barca non lo recuperi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.