Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Olympiakos

Post in rilievo

L'importante è passare, poi si vedrà. Il napoli è passato primo l'anno scorso e ha pescato il real, fai te. Lo sporting ha battuto i greci fuori casa, l'avversaria più insidiosa per noi penso che saranno proprio i portoghesi, i greci stasera li dobbiamo battere senza appello.

certo che l'importante e' passare il turno.

ma per farlo abbiamo bisogno di tutti i fattori ,anche quello della differenza reti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che l'importante e' passare il turno.

ma per farlo abbiamo bisogno di tutti i fattori ,anche quello della differenza reti

 

dura recuperare la differenza reti col barca, puntiamo al secondo posto e amen, l'importante è passare il turno, tutto il resto non mi interessa sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con lo 0-3 subito in Catalogna ormai la differenza reti conta zero. Lo scontro diretto con il barca non lo recuperi più.

occhio che la differenza reti potrebbe essere importante sia per il primo posto sia per il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vuoi sapere troppo .... sul web non esiste un immagine del genere :d :d

 

Infatti vedo troppi numerini uhuh

 

 

Cmq...nel caso fossi sull elicottero...da parte mia...

 

Fai pipì sulla casa di Mihailovoci...se poi di scappa anche qualcos altro...tanto meglio sefz

 

 

ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti vedo troppi numerini uhuh

 

 

Cmq...nel caso fossi sull elicottero...da parte mia...

 

Fai pipì sulla casa di Mihailovoci...se poi di scappa anche qualcos altro...tanto meglio sefz

 

 

ahah ahah ahah

 

abita in zona uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su MP hanno appena fatto vedere i gol della partita contro l'Olympiakos di 2 anni fa.

 

 

Bonucci fu scandaloso .asd

Pogba e Llorente fecero una grande partita invece.

Peccato per Vidal e quel rigore con tanto di esaltazione da disagiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio che la differenza reti potrebbe essere importante sia per il primo posto sia per il secondo.

 

Se batti lo sporting e l'olimpiakos sei a posto, contano prima gli scontri diretti. Facciamo il nostro che è ampiamente alla nostra portata, poi se saremo bravi e fortunati magari strappiamo il primo posto, ma è molto difficile, il barca si deve suicidare però nel calcio tutto può accadere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

abita in zona uum

 

E che ne so bro...io son piu pratico di milano .ghgh

 

JuventusFCAccount verificato @juventusfc 26 sec27 secondi fa

 

 

Altro

 

Juventus XI: Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Mandzukic #JuveOLY #UCL

 

Speriamo che I ragazzi vadano a mille stasera @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è passare, poi si vedrà. Il napoli è passato primo l'anno scorso e ha pescato il real, fai te. Lo sporting ha battuto i greci fuori casa, l'avversaria più insidiosa per noi penso che saranno proprio i portoghesi, i greci stasera li dobbiamo battere senza appello.

 

Il Napoli primo che becca il Real secondo e' l'eccezione.

Arrivare primi e' certamente meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.