Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza Allegri pre Atalanta: "Gonzalo gioca ma deve avere il piglio giusto, Chiellini e Buffon titolari, Khedira torna dopo la sosta"

Post in rilievo

 

 

Pdrdonami...ma va anche fatta la tara ai risultati..

 

Cok napoli bastava il pareggio e pareggio e stato...idem in coppa italia..dove eravamo forti del risultato dell andata

 

Col milan...ricordiamo tutti il col di pjanic...per dire

 

Con la roma

"Se si fossero giocati qualcosa di certo non avremmo vinto"

Cit. De Rossi

 

 

Quella che e stata pesante e stato il pareggio a Bergamo..li...per assurdo..hai lasciato un pezzo di finale di cardiff .doh

Tutto quello che vuoi ma 7 partite iniziano a fare statistica...c'è da sottolineare che l'unica di queste partite che abbiamo giocato in maniera accettabile è quella di coppa Italia a Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col cagliari mi pare...ma erano gia salvi...ma potrei sbagliare

 

Non sbagli. Il Cagliari era salvo, dopo un'ottima stagione, ma Cellino si arrabbiò per il fatto che Allegri si era messo d'accordo col Milan e, tanto per fargli uno sgarbo, lo esonerò poche giornate dalla fine... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto quello che vuoi ma 7 partite iniziano a fare statistica...c'è da sottolineare che l'unica di queste partite che abbiamo giocato in maniera accettabile è quella di coppa Italia a Napoli

 

Tendo ad essere d'accordo con te. E' vero che il campionato dell'anno scorso non è mai stato veramente in bilico, è vero che alcune partite non avremmo meritato di perderle, ma nemmeno di vincerle (penso a Inter e Milan). DIciamo che tutto è stato compensato grazie ad alcune vittorie fuori casa, abbastanza pesanti, in CL: Siviglia, Porto, Monaco. Ma serve una prova convincente fuori casa stasera.

 

Quest'anno siamo a due vittorie su due trasferte, in campi non proprio comodi (soprattutto Genova dove abbiamo spesso sofferto). Per questo ho buone speranze. Ho visto l'Atalanta giovedì sera, buona squadra, ma assolutamente battibile e da battere. Credo che porteremo a casa i tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah

 

quoto, anche la vittoria di Roma con la Lazio non entusiasmo'

Sono almeno due stagioni che non giochiamo sul campo di una squadra di medio/alto livello con in piglio della grande squadra.

Preoccupante come statistica anche perché parliamo di almeno un anno e mezzo...

Monaco, Oporto.

Quando serve abbiamo giocato bene anche in trasferta.

E la sconfitta di Roma era a giochi chiusi.

E col Napoli in CI stavamo dominando prima della cappella di Neto, e a quel punto avrebbero dovuto farcene 5.

Mi bruciano ovviamente quella con Inter e Fiorentina, mi bruciano molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la parte su Higuain, come se il giocatore si sentisse già appagato. Le panchine gli hanno fatto bene.

come fai a dirlo?? il goletto contro i greci?...beh, non mi sembra questa gran cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fai a dirlo?? il goletto contro i greci?...beh, non mi sembra questa gran cosa....

 

No... dico se si sente appaggato qualche panchina non può che fargli bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.