Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Atalanta-Juventus, le pagelle dei quotidiani. Repubblica: "Bernardeschi, un gol e un assist. Higuain sta crescendo"

Post in rilievo

io vorrei capire perchè Mandzukic continui a fare l'esterno invece di alternarsi ad Higuain , visto che è una prima punta come lui.

Doveva riposare ieri ed essere subito sostituito e non a 10 dal termine , lo adoro come giocatore ma non sopporto più di vederlo fuori ruolo , qualcuno è in grado di capire perchè Allegri non gli fa fare il vice Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ha tolto Bernardeschi dico io?

 

Ha affermato che lo ha tolto quando lo ha visto a corto di fiato. Mi domando e dico! E' giovane ed a giocato pochissimo, non si è mai infortunato, non è mai mancato di fiato nella sua carriera, come è possibile che stesse arrancando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, il solito italianismo del giudicare in base ai gol.

 

Hai visto la partita di Bernardeschi? Un gol di rapina (ma prima aveva fatto una puzza di tiro ed un'altra *!), un passaggio a Higuain (definito "assist", negli anni 80 assist era solo il passaggio smarcante, non quello di ieri ove Higuain si inventa la rete), poi???

 

Nulla, non dribbla, non tira, non crossa...

 

Ma fammi capire, cosa avrei detto di "italiota"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma proprio no, dai. Potrà pure tenere troppo il pallone (anche se non concordo in toto), ma difficilmente glielo si toglie semplicemente perché è molto molto bravo a proteggerlo con il fisico.

insomma, come dicevo qualcuno sveglio gliela tira anche via. poi fortunatamente non ci riusciranno tutti. contro l'atalanta comunque io questa cosa l'ho notata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon commette una fesseria sulla respinta della punizione di Gomez. Tutti gli altri hanno ben giocato ad eccezione di Dybala e Mandzukic; due tra l'altro che potevano firmare un goal a testa

Calma un attimo:

Buffon papera e incertezze varie

Benatia sempre più un palo da usare per lo slalom

Barzagli entra e fa il secondo palo

Mandzukic stanco

Dybala già in Argentina con la testa, irritante

Lichtsteiner si fa innervosire come un pivello da uno che stava marcando con un piede solo

 

Allegri insufficiente perchè:

1) Benatia è una garanzia, ma per gli altri

2) Barzagli da centrale comincia a lasciare qualche dubbio, da terzino è una certezza... di sconfitta.

3) Toglie Lichtsteiner per il nervosismo, ma di fatto regala la partita con la sua mossa... una volta che si punti ad infoltire il centrocampo quando si vuole impedire all'avversario di giocare....mai?!

Pjanic e Marchisio sono i veri titolari anche se non saranno mai idolatrati dai tifosi, quando mancano la Juve scende paurosamente di rendimento, un po' come con la presenza di Benatia (sempre gol subiti con lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai giudicato Bernardeschi per il gol di rapina. Ignorando che per il resto sia stato men che mediocre.

 

Ho detto che merita più di 6 in una partita, avessi scritto che sembrava Robben potevi avere ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto mi pare che tenga troppo la palla tra i piedi, qualcuno sveglio fa in fretta a rubargliela prima che decida di passare..

ha protezione del pallone, non glielo prendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni voti fin troppo generosi... Si salvano solo Bernardeschi, Higuain ed in parte Chiellini e Bentancur.

 

Appunto e questa super Atalanta in casa ha giusto pareggiato col VAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.