Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Rosa Juve tra "Vecchi" e "Nuovi": i primi giudizi

  

  1. 1. Dei nuovi chi ti ha colpito di più ad oggi?

    • Douglas Costa
      7
    • Matuidi
      93
    • Szczesny
      17
    • Bentancur
      180
    • Bernardeschi
      6
  2. 2. Chi secondo te darà il maggior contributo durante la stagione?

    • De Sciglio
      5
    • Douglas Costa
      62
    • Matuidi
      144
    • Howedes
      3
    • Szczesny
      12
    • Bentancur
      58
    • Bernardeschi
      34
  3. 3. Dei "vecchi" chi trovi migliorato rispetto all'anno scorso?

    • Buffon
      1
    • Chiellini
      23
    • Benatia
      6
    • Pjanic
      151
    • Khedira
      1
    • Cuadrado
      14
    • Higuain
      2
    • Dybala
      155
    • Alex Sandro
      3
    • Barzagli
      2
    • Mandzukic
      9
    • Asamoah
      11
    • Rugani
      17
    • Lichtsteiner
      2
    • Sturaro
      2
  4. 4. ...e chi invece deve fare meglio?

    • Buffon
      62
    • Chiellini
      6
    • Benatia
      84
    • Pjanic
      6
    • Khedira
      39
    • Cuadrado
      28
    • Higuain
      110
    • Dybala
      10
    • Alex Sandro
      80
    • Barzagli
      20
    • Mandzukic
      13
    • Asamoah
      18
    • Rugani
      69
    • Lichtsteiner
      35
    • Sturaro
      34


Post in rilievo

Il più sorprendente, manco a dirlo, Bentancur.

 

Matuidi e Szczesny le certezze che ci daranno molto in questa stagione (sperando il secondo giochi di più).

 

Rispetto all'anno scorso sta facendo molto di più, per forza di cose, Dybala.

E Pjanic dopo la parte finale dell'anno scorso si sta confermando un giocatore di livello mondiale.

 

Tutti gli altri possono e devono fare di più, in particolare Benatia a mio avviso, in una stagione in cui dietro sono cambiate molte cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei nuovi quello che mi ha colpito di più è ovviamente Don Rodrigo Bentancur.Costa sarà quello che darà il maggior contributo se riesce ad avere continuità.Dei vecchi in rosa ho visto molto migliorati sia Pjanic che Dybala e dei vecchi che devono migliorare sicuramente Benatia e Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi ha colpito di più senz'altro Bentancur.

Da uno come Douglas Costa invece mi aspetto un gran contributo nel prosieguo della stagione.

Trovo parecchio migliorato, soprattutto in termini di continuità, Pjanic.

Al contrario, deve ancora convincermi appieno Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta offrendo le migliori prestazioni (ed è evidente) è Matuidi, concretezza allo stato puro e fa bene le due fasi.

Il giocatore che secondo me alla lunga offrirà le migliori prestazioni sarà Douglas Costa, alla lunga il talento viene fuori a prescindere da svariati fattori quali ambientamento e condizione.

Per quanto riguarda il miglioramento, sembrerebbe impossibile ma Mandzukic è migliorato ancora di più rispetto alla passata stagione, tutti pensavamo che fosse irripetibile e invece picchia più di un mediano e sotto porta è sempre attivo, alla terza giornata sembrava aver subito un infortunio abbastanza grave e invece la giornata successiva era già in campo, titolare fisso di mister Allegri.

Il giocatore che dovrebbe fare meglio è Lichtsteiner, la fascia destra è quella che più si è indebolita con l'addio di Dani Alves. A mio avviso Lichtsteiner per l'esperienza che ha dovrebbe guadagnarsi la titolarità su quella fascia onde evitare giocatori come Sturaro che verrebbero adattati al ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Matuidi pensavo al solito “anzianotto” che cercava l’ultimo contratto,invece è diventato fondamentale

Bentancurt,non lo conoscevo e sono bastate poche partite per capire che ha personalità da vendere

2)Douglas Costa,con le sue accelerazioni ci farà vincere quelle partite bloccate da 0-0

Matuidi sa prima di tutti dove andrà la palla è la recupera

Bentancurt farà rifiatare Pjanic

3)Pjanic

Dybala

Rugani

4)Buffon

Benatia

Cuadrado da lui pretendo meno fumo e più arrosto c...o!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sorprese: Bentancur e Matuidi

 

Chi può dare maggior contributo in futuro: Costa e Matuidi

 

I più migliorati: Pjanic e Dybala

 

I più peggiorati: Buffon, Benatia, Barzagli, Sandro e Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur è quello che finora mi ha un po' sorpreso anche se lo scorso anno l'ho seguito, quindi un po' lo conoscevo, non pensavo che nel nostro campionato si sarebbe integrato cosi velocemente.

Matuidi per esperienza e caratura sarà un giocatore che non fallirà.

Chi deve migliorare è Benatia.

Dei vecchi chi ha migliorato di piu è Dybala; tenendo presente anche del gran giocatore che era, e migliorare un base di partenza gia piu che buona è piu difficile che migliorare da giocatore modesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile facile rodrigo su tutti.

 

Lui con matuidi Bernarda e Costa daranno molto

Dybala e pjanic sono cresciuti in fiducia.

 

Lato negativo ovviamente il peggiore della rosa benatia, da cui mi aspettavo questo, ovvero un apporto pari a zero a fronte di un ingaggio vergognoso..

Lich e Asa devono dare tutto al Loro canto del cigno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sorpresa secondo me è Bentancur, anche perche nessuno si aspettava che potesse giocare da titolare (anche in contesti importanti, tipo Barcellona) con una tale sicurezza.

 

Il maggior contributo lo darà secondo me Matuidi, in quanto uno con le sue caratteristiche ci serviva come il pane.

 

Sul "vecchio" che è migliorato di più sono stato indeciso tra Pjanic e Dybala. Ma ho scelto il bosniaco, perche da molti sottovalutato (ingiustamente) e accusato a più riprese l'anno scorso di essere discontinuo.

 

Secondo me quello che potrebbe dare di più è Benatia. Sarebbe troppo facile dire Higuain, ma il pipita nel bene o nel male i suoi gol li fa sempre. Il marocchino invece potrebbe fare molto meglio, e alcune amnesie commesse questa stagione non sono proprio da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha colpito molto Matuidi per l'atteggiamento che ha in campo e per come si è inserito

Mi ha colpito anche Bentancur, un giocatore che tra quelli in rosa è tra i top per personalità, sebbene ancora acerbo per essere titolare

 

Chi è che darà il maggior contributo sarà Douglas Costa, unico in grado di far la differenza in campo europeo ( oltre Matuidi, grazie al suo pressing a tutto campo )

 

Tra i vecchi Dybala ha fatto passi avanti notevoli

 

Tra le delusioni Higuain, da lui ci si attende molto di più

 

1)Matuidi pensavo al solito “anzianotto” che cercava l’ultimo contratto,invece è diventato fondamentale

Bentancurt,non lo conoscevo e sono bastate poche partite per capire che ha personalità da vendere

2)Douglas Costa,con le sue accelerazioni ci farà vincere quelle partite bloccate da 0-0

Matuidi sa prima di tutti dove andrà la palla è la recupera

Bentancurt farà rifiatare Pjanic

3)Pjanic

Dybala

Rugani

4)Buffon

Benatia

Cuadrado da lui pretendo meno fumo e più arrosto c...o!

 

per me è una pecca che ha, e non solo in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Matuidi: pensavo fosse solo un buon giocatore invece...

 

2) Matuidi: sarà difficile tenerlo in panchina anche con i rientri di Marchisio e Khedira

 

3) Dybala: inizio importante...così determinante non lo era ancora stato nei due anni precedenti. Speriamo continui e che si sblocchi in CL

 

4) Alex Sandro: a volte è un po' monocorde e poco attento dietro nonostante sia già al terzo anno con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Matuidi: pensavo fosse solo un buon giocatore invece...

 

2) Matuidi: sarà difficile tenerlo in panchina anche con i rientri di Marchisio e Khedira

 

3) Dybala: inizio importante...così determinante non lo era ancora stato nei due anni precedenti. Speriamo continui e che si sblocchi in CL

 

4) Alex Sandro: a volte è un po' monocorde e poco attento dietro nonostante sia già al terzo anno con noi

 

1) Invece ha i piedi storti. .ghgh

2) Marchisio e Khedira hanno anche un po' rotto le balle eh, devono aspettare come tutti.

3) Inizio importante, vero, ma contro le grandi squadre diventa invisibile.

4) Sandro spero di vederlo anche nella prossima stagione, anche se inizio ad avere qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betancurt penso sia stata una felice sorpresa per tutti.

Bernardeschi sarà determinante, ci credo molto.

Dybala è cresciuto parecchio, speriamo continui cosi.

Higuain è parecchio appesantito, deve fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betancurt penso sia stata una felice sorpresa per tutti.

Bernardeschi sarà determinante, ci credo molto.

Dybala è cresciuto parecchio, speriamo continui cosi.

Higuain è parecchio appesantito, deve fare meglio.

 

Bentancur senza la t.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dei nuovi mi ha colpito positivamente bernardeschi. contro l'atalanta l'ho seguito attentamente e ha fatto vedere delle giocate straordinarie. meriterebbe secondo me di giocare di più. l'acquisto più deludente è sicuramente matuidi. fino ad ora ha fatto vedere tanta corsa, ma devo dire qualche errore di troppo. e dubito fortemente che possa continuare tutto l'anno cosi, quindi presumo appena calerà di condizione sarà un giocatore pressochè inutile.

rispetto allo scorso anno ho trovato migliorato asamoah. è un giocatore affidabilissimo, se gioca lui o il sandro attuale non c'è molta differenza.

chi mi sta deludendo tanto invece è dybala. dal 10 della juventus io mi aspetto molto ma molto di più. si è bello fare tanti gol in serie a ma in europa non ci siamo proprio, è ampiamente insufficiente. si deve riprendere altrimenti il rischio meteora è alto. ha quasi 25 anni, non 18. sei il 10 della juventus, svegliati

mai letto tante * tutte insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento solo i due centrocampisti Bentancur e Matuidi hanno portato un valore aggiunto.

Howedes e De Sciglio infortunati, Bernardeschi e Costa ancora panchinari. Scesny ottimo acquisto ma lo apprezzeremo solo l'anno prossimo.

Non si può ancora dire che è stato un buon mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpito di più: Bentancur

 

Maggior contributo: Costa

 

Cresciuto: Dybala e Pjanic

 

Deve fare meglio: Higuain e Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentancur la sorpresa migliore

matuidi quello che si rivelerà più utile

dybala sta facendo nettamente meglio della passata stagione (seppur già ottima)

e higuain è sempre lì lì per dimostrare tutto e puntualmente poi si blocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.