Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "Adidas lascia il Milan dopo 20 anni: addio a giugno. Ha scelto la Juve come club di riferimento in Serie A: a Torino arrivano 23 mln a stagione"

Post in rilievo

Piuttosto c'è da rimarcare come squadre senza storia come il Tottenham godano di sponsor così munifici rispetto alla Juventus, la serie A è proprio una zavorra per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pochi rispetto a quelli che danno ad altre squadre,,,,,

Se e' vero che la serie A sta' provando a ricrescere e giusto che anche loro sgancino qualche sassolino in piu'.

soprattuttto a noi che abbiamo tutto all avanguardia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo 23 ? Gente, vi avviso che il Real ha firmato un contratto fino al 2024 e sapete a quanto? 1 MILIARDO ...ragazzi quanta strada dobbiamo fare ancora ahah ...

 

È evidentemente errato perché 23,5 li paga già adesso alla Juve e senza i proventi del marketing che i tedeschi avevano quantificato in 6 milioni anno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pochi rispetto a quelli che danno ad altre squadre,,,,,

Se e' vero che la serie A sta' provando a ricrescere e giusto che anche loro sgancino qualche sassolino in piu'.

soprattuttto a noi che abbiamo tutto all avanguardia....

 

Sì ma per pretendere che ti sgancino certe cifre devi vincere e fare indossare le magliette a chi è in grado di farti pubblicità. Vuoi mettere Ronaldo Bale Isco con il solo Dybala e....Sturaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il possibile sostituto si fa anche delle domande... e si chiede come mai Adidas abbia levato le ancore...

 

Esatto, Under Armour poi ha lasciato il Tottenham perché non voleva pareggiare l'offerta di 30 mln di sterline di Nike perché dovrebbe darne di più al Milan?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidentemente errato perché 23,5 li paga già adesso alla Juve e senza i proventi del marketing che i tedeschi avevano quantificato in 6 milioni anno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Lo spero, perchè sennò per passare da 23 a 100 e rotti l'anno dovremmo vincere ed acquistare non so quante mille mila CL e top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ManU 90 annui il Real mi pare sui 150, se ad un rinnovo accettiamo meno di 45/50 annui é malafede.

 

Iniziamo a non cedere più i Pogba ed i Vidal e poi vedi come ti arrivano le offerte da oltre 50. Di certo un adidas indossata da Sturaro e De Sciglio, mi spiace dirlo, non se la caga nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo spero, perchè sennò per passare da 23 a 100 e rotti l'anno dovremmo vincere ed acquistare non so quante mille mila CL e top player.

 

Il Real prende ad oggi 35 milioni da Adidas ed è il Real, se poi riescono a negoziare a 140 anno come ho letto se ne riparla, ma stiamo parlando del Real la squadra più famosa e vincente del mondo... per arrivare al loro livello alla Juve servono secoli vista la nostra storia in CdC/UCL...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Iniziamo a non cedere più i Pogba ed i Vidal e poi vedi come ti arrivano le offerte da oltre 50. Di certo un adidas indossata da Sturaro e De Sciglio, mi spiace dirlo, non se la caga nessuno.

 

Se Togli Keane al Tottenham chi hanno con tanto appeal per le loro maglie? Eppure Nike gli ha appena riconosciuto 30 mln di sterline anno... una roba senza senso... che storia e blasone ha la squadra di Londra rispetto alla Juve cui gli americani davano 2 noccioline?

 

Ah prima che partite con le solite panzane a maggio 2017 i numeri di vendita maglie erano:

 

Juventus 452.000 nono posto

Tottenham 268.000 quindicesimo posto

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma per pretendere che ti sgancino certe cifre devi vincere e fare indossare le magliette a chi è in grado di farti pubblicità. Vuoi mettere Ronaldo Bale Isco con il solo Dybala e....Sturaro?

e' anche una questione di immagine ,,,,di stadi,,,,ecc ecc

So che da quel punto di vista ci sono campionati con stadi migliori dei nostri e cosi anche con moggior numeri di top player ma la Juventus nel suo ha dei giocatori che comunque non saranno come quelli del Real ma hanno un immagine

Buffon Chiellini Pjanic Higuain Dybala COSTA Sandro Matuidi Khedira Manzukic ,,,,meritiamo piu di quello che ci danno,,,,ci sono societa' che prendono davvero tanto in confronto a noi,,,,guarda il Man united,,4 volte tanto...un adeguamento potrebbero darcelo,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mica le compro tarocche, non le compro proprio.

 

Ho preso giusto quella di Dybala "replica" alla Coop per il bimbo.

 

invece le compri..........per il bimbo ma le compri

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche la Juve produce un anticalcio non ci saranno grandi sponsor...

 

Se ci fosse ancora Giraudo, altrochè 23 mil, gliene farebbe tirare fuori minimo il doppio.

con il anticalcio che produciamo??? Non credo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche la Juve produce un anticalcio non ci saranno grandi sponsor...

 

 

con il anticalcio che produciamo??? Non credo proprio

Perchè, quando avevi il mascellone giocavi al calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece le compri..........per il bimbo ma le compri

 

 

sefz

Ma non sono tarocche. C'è pure il logo ufficiale "Juventus Product". Sono semplicemente quelle (molto) economiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie originali costano troppi secondo me

 

Costano troppo per il bassissimo potere d'acquisto degli stipendi/salari italiani. 80 € per una maglia - "vecchia" a fine stagione - sono una spesa non sostenibile/giustificabile per uno stipendio di 1000-1500 €/mese. In Inghilterra con prezzi più alti o almeno pari ai nostri, hanno stadi sempre pieni e credo magliette solo o quasi originali.

 

Il calcio italiano rovina anche la Juve. Siamo condannati a tornar vincenti in Europa per avere economicamente ciò che ci spetta, c'è poco da fare

 

Quoto in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Togli Keane al Tottenham chi hanno con tanto appeal per le loro maglie? Eppure Nike gli ha appena riconosciuto 30 mln di sterline anno... una roba senza senso... che storia e blasone ha la squadra di Londra rispetto alla Juve cui gli americani davano 2 noccioline?

 

Ah prima che partite con le solite panzane a maggio 2017 i numeri di vendita maglie erano:

 

Juventus 452.000 nono posto

Tottenham 268.000 quindicesimo posto

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me queste società quasi se ne fregano del numero di magliette... a loro interessa la visibilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ManU 90 annui il Real mi pare sui 150, se ad un rinnovo accettiamo meno di 45/50 annui é malafede.

 

Non credo. Credo si tratti di conti di economia. Basati su dati e proiezioni future.

Ora dire che chi è incaricato di fare accordi commerciali non vogli atrarre il massimo mi sembra un tantino esagerato( a meno che non ci si mette un interista che lo fa apposta) :d

Ora se guardiamo ai dati di vendita magliette, visto che ne vendiamo quasi 1/4 del Real(ma facciamo anche 1/3) l'attuale accordo ci sta tutto.

Che possa essere un pelo rivisto al rialzo non c'è dubbio ma non pensiamo di avvicinarci nemmeno lontanamente a quelle cifre. Quando avreo un brand come quello di Real e United e la stessa popolarità a livello globale allora sarà un altro paio di maniche.....quando l'avremo e se mai l'avremo

 

Iniziamo a non cedere più i Pogba ed i Vidal e poi vedi come ti arrivano le offerte da oltre 50. Di certo un adidas indossata da Sturaro e De Sciglio, mi spiace dirlo, non se la caga nessuno.

 

c'entra poco. Fai che la juve vince una CL e basta il "solo" dybala. perchè poi hai tanta altra gente che non sarà una star tipo CR7 ma le sue magliette le vende, senza bisogno di scomodare sempre e solo il povero sturaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.