Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

citturin

Sky: tutti i segreti del VAR

Post in rilievo

 

SVEGLIA è l'arbitro che decide, tu hai connessioni particolari per dire che massa gli ha o meno detto qualcosa?

te lo spiego come si fa con un bambino.

Doveri NON concede il rigore.

SE Massa fosse intervenuto, Doveri sarebbe andato a consultare il monitor e POI avrebbe deciso se confermare la sua decisione o se concedere il rigore.

Ma non accade nulla di tutto questo.

Chiaro ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te lo spiego come si fa con un bambino.

Doveri NON concede il rigore.

SE Massa fosse intervenuto, Doveri sarebbe andato a consultare il monitor e POI avrebbe deciso se confermare la sua decisione o se concedere il rigore.

Ma non accade nulla di tutto questo.

Chiaro ora?

te lo spiego io pulcino mio

Doveri ha deciso che fosse rimessa dal fondo .

ce la fai o vuoi andarti a rivere le immagini?

decide l'arbitro fattene una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

te lo spiego io pulcino mio

Doveri ha deciso che fosse rimessa dal fondo .

ce la fai o vuoi andarti a rivere le immagini?

decide l'arbitro fattene una ragione

ma ci sei con la testa?

QUELLO LO SO BENISSIMO.

io sto solo dicendo da mezz'ora che Massa COLPEVOLMENTE non interviene per correggere il suo errore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sei con la testa?

QUELLO LO SO BENISSIMO.

io sto solo dicendo da mezz'ora che Massa COLPEVOLMENTE non interviene per correggere il suo errore!

vedo che hai grossi problemi di comprensione e la chiudo qui non ce la faccio con quelli come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

te lo spiego io pulcino mio

Doveri ha deciso che fosse rimessa dal fondo .

ce la fai o vuoi andarti a rivere le immagini?

decide l'arbitro fattene una ragione

ascolta.

O stai crollando o non comprendi la lingua italiana.lui ti sta dicendo che doveri sbaglia a non dare rigore e che massa sbaglia a non correggerlo. Ora dacci un taglio per favore perché ti fai ridere dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta.

O stai crollando o non comprendi la lingua italiana.lui ti sta dicendo che doveri sbaglia a non dare rigore e che massa sbaglia a non correggerlo. Ora dacci un taglio per favore perché ti fai ridere dietro

è arrivato l'avvocato difensore,

tu non eri quello dei gombloddi?

con gente come voi non c'è niente da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci sei con la testa?

QUELLO LO SO BENISSIMO.

io sto solo dicendo da mezz'ora che Massa COLPEVOLMENTE non interviene per correggere il suo errore!

lascialo perdere. Vuole solo provocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei così sicuro che l'intervento su Mandzukic sia da rigore, ma rimango davvero perplesso che non sia stato annullato il gol di Danilo. Gli errori chiari salgono a 6 su 89 partite giocate, quindi c'è una percentuale di circa 6,75% di partite condizionate da errori della VAR... Accettabile.

Ma hai visto il replay di MP? Come puoi dire che non è rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

te lo spiego io pulcino mio

Doveri ha deciso che fosse rimessa dal fondo .

ce la fai o vuoi andarti a rivere le immagini?

decide l'arbitro fattene una ragione

Eh no, l'arbitro decide ma deve andare a guardare il video.

La mancanza del richiamo alla visione del video è l'errore di uso del var che non dovrebbe mai decidere ma essere imparziale.

Sui falli in area di rigore il var interviene da protocollo e fa valutare all'arbitro se è rigore o no.

Sulle azioni che portano il gol il var valuta ciò che accade immediatamente prima qualora allarbitromfosse sfuggito qualcosa.

È evidente che gli sia sfuggito un fuorigioco...ma il var non è intervenuto. Questo è un altro errore.

 

Quindi....l'arbitro decide e per fortuna decide solo lui, ma il var che deve aiutare l'arbitro,e,cosimaccoamato,da,tutti è tuttora reclamizzato come elemento che attenua gli errori in realtà viene utilizzato male...è il var stesso un errore se usato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato l'avvocato difensore,

tu non eri quello dei gombloddi?

con gente come voi non c'è niente da dire

io gomboddo? Io sono da sempre favorevole al var. Ma oggi non è stato applicato. Non fare il buffone con me.

 

 

è arrivato l'avvocato difensore,

tu non eri quello dei gombloddi?

con gente come voi non c'è niente da dire

io gomboddo? Io sono da sempre favorevole al var. Ma oggi non è stato applicato. Non fare il buffone con me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che arrivano i difensori del var.

Fatevene una ragione, nella partita di oggi ha commesso degli errori grossolani. E non me la prendo nemmeno con la terna arbitrale poiché con l'avvento del var l'arbitro sa che deve fischiare poco perché ha il salvagente var che però oggi era bucato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato l'avvocato difensore,

tu non eri quello dei gombloddi?

con gente come voi non c'è niente da dire

guarda che stai sbagliando tu.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gomboddo? Io sono da sempre favorevole al var. Ma oggi non è stato applicato. Non fare il buffone con me.

 

 

io gomboddo? Io sono da sempre favorevole al var. Ma oggi non è stato applicato. Non fare il buffone con me.

sapevo che eri della stessa pasta del tuo assistito senza titoli non sei in grado reggere un confronto au rovoir

 

guarda che stai sbagliando tu.

vui cominciare subito anche tu con gli insulti?

no perché dopo il primo post i due di prima mica la riescono a reggere la propria tesi senza dare titoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sapevo che eri della stessa pasta del tuo assistito senza titoli non sei in grado reggere un confronto au rovoir

 

 

vui cominciare subito anche tu con gli insulti?

no perché dopo il primo post i due di prima mica la riescono a reggere la propria tesi senza dare titoli

che insulti?

Ti ho solo detto che stai sbagliando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che insulti?

Ti ho solo detto che stai sbagliando.

allora provo a spiegarlo pure a te

doveri dice che è rimessa dal fondo e decide lui, non fa una piega

l'arbitro è quello che decide e doveri ha deciso così amen

noi di quello che si sono detti o meno non abbiamo testimonianza quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora provo a spiegarlo pure a te

doveri dice che è rimessa dal fondo e decide lui, non fa una piega

l'arbitro è quello che decide e doveri ha deciso così amen

noi di quello che si sono detti o meno non abbiamo testimonianza quindi.....

manco sai come funziona il VAR e insisti a dire boiate.

mamma mia che testa dura.

e te lo hanno pure spiegato. comincio a pensare che non prendi per il *... sei proprio ottuso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora provo a spiegarlo pure a te

doveri dice che è rimessa dal fondo e decide lui, non fa una piega

l'arbitro è quello che decide e doveri ha deciso così amen

noi di quello che si sono detti o meno non abbiamo testimonianza quindi.....

Che spettacolo. Li stai trollando tutti eh?

Vero?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in sintesi se l'arbitro addetto alla var (massa) comunica all'arbitro in campo (doveri) che l'azione è da rivedere (rigore e fuorigioco) ma quest'ultimo se ne fotte e tira dritto nessuno potrà mai saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai visto il replay di MP? Come puoi dire che non è rigore.

 

Ho visto due replay su sky. Il primo mostra la stessa inquadratura che si era vista nell'azione live e non fa pensare a un rigore netto, perché sembra che Manzo trascini un po' la gamba. Il secondo replay invece ha un'inquadratura dal lato opposto e farebbe più pensare che sia rigore. Ma secondo me nessuna immagine arriva a chiarire la dinamica senza se e senza ma.

 

Aggiungo che, per quel che conta, Manzo non accenna nemmeno a protestare mentre il giocatore dell'Udinese gli urla qualcosa, probabilmente accusandolo di simulazione, e da lì nasce il bisticcio. Lo so, non conta nulla, ma se Manzo avesse pensato di subire un fallo forse avrebbe avuto una reazione diversa. Insomma, non vedo scandali. Magari era rigore, ma purtroppo non esiste un'immagine che lo certifichi senza dubbio alcuno.

 

Poi, non so quali replay abbia mostrato MP. Parlo dei due che ho visto io.

Viceversa, trovo abbastanza sconcertante che non sia stato annullato il goal di Danilo. Lì il fuorigioco appare netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sarei così sicuro che l'intervento su Mandzukic sia da rigore, ma rimango davvero perplesso che non sia stato annullato il gol di Danilo. Gli errori chiari salgono a 6 su 89 partite giocate, quindi c'è una percentuale di circa 6,75% di partite condizionate da errori della VAR... Accettabile.
Sinceramente?!

Non sono così convinto che sia una percentuale accettabile. Anche perché il tuo dato tiene conto degli errori certi e contatti dubbiamente valutati(anche se male) non rientrano in questo dato.

Sinceramente su fatti speravo di stare vicino all'1% di errore.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho visto due replay su sky. Il primo mostra la stessa inquadratura che si era vista nell'azione live e non fa pensare a un rigore netto, perché sembra che Manzo trascini un po' la gamba. Il secondo replay invece ha un'inquadratura dal lato opposto e farebbe più pensare che sia rigore. Ma secondo me nessuna immagine arriva a chiarire la dinamica senza se e senza ma.

 

Aggiungo che, per quel che conta, Manzo non accenna nemmeno a protestare mentre il giocatore dell'Udinese gli urla qualcosa, probabilmente accusandolo di simulazione, e da lì nasce il bisticcio. Lo so, non conta nulla, ma se Manzo avesse pensato di subire un fallo forse avrebbe avuto una reazione diversa. Insomma, non vedo scandali. Magari era rigore, ma purtroppo non esiste un'immagine che lo certifichi senza dubbio alcuno.

 

Poi, non so quali replay abbia mostrato MP. Parlo dei due che ho visto io.

Viceversa, trovo abbastanza sconcertante che non sia stato annullato il goal di Danilo. Lì il fuorigioco appare netto.

Allora, guarda, su MP hanno fatto vedere che c'è un primo contatto mentre Mandzukic tira che gli viene spostato il piede mentre calcia, perciò gli esce quel tiro fiacco e sbagliato. Successivamente gli viene rifilato un calcio sul polpaccio sinistro.

Il discorso è sempre lo stesso, in diretta l'arbitro può non aver visto tutta la dinamica dell'azione, ma il var non può non aver visto. Questo è inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimo disastro del var che ci toglie rigore ed espulsione di adnan, espulsione di mandzukic e goal di danilo in netto fuoriogioco

 

e tutti zitti!!!

 

sarebbe ora che la società si facesse valere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.