Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Per la prima volta nella storia la lotta-Scudetto sarà decisa dagli scontri diretti: il duello Juventus-Napoli (aggiornamento al 06/05/2018)

Post in rilievo

Se anche perdiamo non sarà una tragedia vista la supponenza della dirigenza con una campagna acquisti notevolmente incompleta

 

 

 

veni vidi visa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, più forti a bocce di sicuro

 

A bocce è dura essere più forti di un piemontese. A calcio dicevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che quest'anno ci faremo valere negli scontri diretti. Gli altri sembrano molto più affamati di noi e più organizzati di noi. Abbiamo la migliore rosa della serie A, ma dopo tanti anni di vittorie un calo di concentrazione ci sta. E poi c'è Mr. Calma-Calma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Dobbiamo iniziare a vincere gli scontri diretti. Altrimenti si fa dura. Ogni anno abbiamo fatto bene in casa e non benissimo in trasferta. Questa stagione oltre a mantenere il ruolino della vittoria in casa dobbiamo iniziare a vincere in trasferta (Milano x 2 e Napoli assolutamente, magari riuscire a fare punti anche a Roma e Firenze)

 

A Napoli in realtà sarebbe un di più, con loro basterebbe un pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sa che il tuo sport è quello del tuo avatar

Mi sarebbe piaciuto dar via legnate come loro, purtroppo a calcio non posso farlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido. Dobbiamo iniziare a vincere gli scontri diretti. Altrimenti si fa dura. Ogni anno abbiamo fatto bene in casa e non benissimo in trasferta. Questa stagione oltre a mantenere il ruolino della vittoria in casa dobbiamo iniziare a vincere in trasferta (Milano x 2 e Napoli assolutamente, magari riuscire a fare punti anche a Roma e Firenze)

"non benissimo in trasferta" lo scorso campionato abbiamo fatto letteralmente schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quest'anno il campionato non lo vinceremo, e secondo me non vale nemmeno troppo la pena sacrificare troppe energie nervose che potrebbero farci perdere terreno prezioso in champions. Quello che viene viene

il problema è che neanche la Champions vinciamo...quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli e Inter finora molto bene negli scontri diretti.

 

Per stare al passo stasera ci vorrebbe una vittoria.

 

Ci vorrebbe appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellerei il Milan dalla lista del primo gruppone sefz . Scherzi a parte confermo quanto detto qualche giorno fa: noi questa media possiamo tranquillamente tenerla, vediamo gli altri da febbraio/marzo in poi

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai ci siamo, Napoli ed Inter non prendono più il largo manco se andassero a Lourdes ogni lunedì. E ora vedrete come se la faranno sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha un punto in più dell'anno scorso, sta viaggiando ai suoi ritmi, sono le altre che stanno viaggiando (e di molto) sopra ritmo. Non possono continuare a viaggiare così, credo che solo il Napoli abbia il nostro passo, le altre possono fare degli stop inattesi con chiunque da un momento all'altro (vedi l'inperd col Bologna o la vittoria col benevento immeritata, o la Roma con 2/3 vittorie casuali, o la Lazio che non ha ricambi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.