Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Trezeguet ad AS: "Nel 2006 mi ha contattato il Real ma io volevo restare alla Juve: si tratta di valori"

Post in rilievo

Credo sia ironico.....e d altronde come non potrebbe esserlo riferito a uno che ha segnato più di 130 gol con la Juve.

 

Un mostro in area, ogni pallone era un gol.

 

Orgoglioso di averlo ancora oggi nelle fila dei dirigenti.

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Appellativo datogli dagli intenditori del forum

Io........mai permesso ci mancherebbe

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a livello di squadra, i giocatori di quell'estate si possono classificare in tre categorie: 1) gli uomini 2) gli omminicchi 3) i quaqquaraqqua. Nei primi ci stanno Del Piero, Buffon e Nedved, nei terzi Cannavaro, Zambrotta, Thuram, nei 2) Ibra, Vieira, Camo e Capello, e forse anche Trezeguet, forse.

Poi il Trezeguet centravanti non è discutibile, perché era un goleador formidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto l'ho adorato.....

Lo preferivo a Del Piero :|

 

La storia di Camoranesi (adorabile testa di *) e Trezeguet la ricordiamo... in concreto rimasero, e tornammo tutti assieme in A, tanto mi basta per averne nostalgica ammirazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appellativo datogli dagli intenditori del forum

Io........mai permesso ci mancherebbe

 

Inviato dalle mura di gerico

 

Ricordo bene, erano i tempi in cui andava di moda Amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David David... Fai il bravo e raccontala giusta. Ti stimo da matti e ti considero una delle piu grandi punte che abbiamo avuto, ma immediatamente dopo la retrocessione così a caldo, ricordo che tu e mauro camoranesi un pochino vi eravate impuntati per fare come zambrotta, thuram, cannavaro, ibra... Poi ti sei ravveduto e non finiró mai di ringraziarti e per questo sei una leggenda per me.

 

Colgo l ennesima occasione per spalare un po di * su quell essere viscido di zambrotta. Lurido traditore!

Anch'io me la ricordavo cosi :d ... tutto sto attaccamente post retrocessione non lo ricordo. Solo Buffon, Nedved e Del Piero si esposero pubblicamente dicendo che sarebbero rimasti perchè lo dovevano alla Juventus. Detto cio', a differenza di altri sono rimasti in serie B e quindi meritano comunque rispetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo essere sincero, rispetto e la decisione di chi nel 2006 è voluto andare via o a chi ci ha solo pensato...

 

nel contempo apprezzo la decisione di chi è rimasto; ricordiamoci però pure che se nel 2006 non fosse successo niente, sarebbe rimasto Capello e Buffon con Del Piero sarebbero andati via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interista o napoletano?

No

Mai permesso

Commenti di intenditori del forum

Un po come ora con manzo

Io......sono un vechhio stile

1dde6e5cce8ffe2ec17dc05b52f50624.jpg

 

Inviato dalle mura di gerico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo essere sincero, rispetto e la decisione di chi nel 2006 è voluto andare via o a chi ci ha solo pensato...

 

nel contempo apprezzo la decisione di chi è rimasto; ricordiamoci però pure che se nel 2006 non fosse successo niente, sarebbe rimasto Capello e Buffon con Del Piero sarebbero andati via

Vero ma se nel 2006 non fosse successo nulla probabilmente oggi avremmo lo stesso fatturato di Real e Barcellona ... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente, anche perché il calcio italiano non sarebbe crollato.

ma che c'entra con quello che ho detto io? sefz

Ho voluto spazzare via subito qualsiasi nota positiva di quel 2006 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante mostruoso. Si giocava in 10, ma se toccava 2 palloni erano 2 gol.

 

Sarebbe interessante vederlo nella Juve di oggi, a fare il centrocampista aggiunto.

Così, per togliere un po' di paraocchi ai detrattori di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, fai bene a essere cosi onesto. Adp Pavel e Gigi restarono senza se e senza ma invece!

 

Io su Buffon avevo sentito dire che l'avevano "costretto" a rimanere "ricattandolo" con l'inchiesta sulle scommesse che a Dicembre venne archiviata.

Come a dire, in poche parole, "O rimani qui o vieni squalificato per le scommesse".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su Buffon avevo sentito dire che l'avevano "costretto" a rimanere "ricattandolo" con l'inchiesta sulle scommesse che a Dicembre venne archiviata.

Come a dire, in poche parole, "O rimani qui o vieni squalificato per le scommesse".

In un'intervista esclusiva a Sky invece lui disse che la dirigenza gli chiese della cessione e lui disse "ma me ne devo andare per forza?"

O giu di li

L'intervista è vecchissima però, non ricordo bene ma disse una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un'intervista esclusiva a Sky invece lui disse che la dirigenza gli chiese della cessione e lui disse "ma me ne devo andare per forza?"

O giu di li

L'intervista è vecchissima però, non ricordo bene ma disse una cosa del genere

 

Ricordo anch'io quell'intervista. La società voleva cederlo, essendo convinta che gigi non sarebbe mai rimasto, e lui spiazzò tutti offrendosi di rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero uno dei pochi a Modena, dopo una partita di Europa League mi pare contro lo Shamrock risolta da una punizione di Del Piero, ad essere FURIBONDO per la sua imminente cessione. Per far giocare AMAURI! Ricordo ai tempi i meno che prendevo per ogni post in difesa di David.

 

Non sono mai riuscito a farmi una foto con lui. Però a Modena uscì da un cancello laterale per salutare i tifosi. Sono riuscito ad abbracciarlo con le lacrime agli occhi.

 

QUANDO GIOCA SEGNA SEMPRE TREZEGUET!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo anch'io quell'intervista. La società voleva cederlo, essendo convinta che gigi non sarebbe mai rimasto, e lui spiazzò tutti offrendosi di rimanere.

e mai decisione fu piu' saggia. Fosse andato al Milan probabilmente oggi la sua carriera sarebbe già finita (anche se forse con una CL in bacheca)... restando alla juve è diventato un monumento ed ha vinto piu di quanto avesse già vinto in precedenza in maglia bianconera (6 scudetti e 3 coppe italia contro 4 scudetti). Resta solo la CL... ma probabilmente come Zoff si dovrà "accontentare" di aver vinto il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il Real gli offriva semplicemente un ingaggio inferiore a quello che prendeva alla Juve. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.