Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon post Milan-Juve: "L'abbraccio a Higuain è riconoscenza ad un campione che si è rimesso in discussione"

Post in rilievo

sono il primo detrattore di Gigi ma quando lo vedo cosi cazzuto e concentrato posso solo inchinarmi...non sopporto il Gigione che quando perde fa l amicone con gli avversari,quest anno sarà dura e bisogna essere cazzuti,a fine anno avrà il tempo di salutare tutti ma abbiamo l "obbligo" di vincere lo scudetto dopo l introduzione della var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gigi, perfette le parole sul ritiro

 

 

Davvero... Tra l'altro dire che la società ha preso un portiere più giovane e magari più forte di lui gli fa onore.

Solo lui può dirlo, vedendo Szczesny in allenamento tutti i giorni, e andarlo a dire davanti alle telecamere non è da tutti.

E' talmente uomo squadra che verrebbe quasi voglia di chiedergli di fare un'altra stagione da secondo.

E non escludo che AA giielo possa anche offrire.

Ma ci sta che rifiuti. Il tempo passa per tutti. Grazie Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi mi sta facendo iniziare a piangere da ora, ma non ci voglio pensare, atzo!!! :(

 

E comunque gran parte delle belle prestazioni di Higuain sono merito anche suo (di Gigi), è stato veramente uno dei pochi che l'ha appoggiato anche quando lo davano in crisi nera, e non riesco a pensare a stimolo migliore che avere un Buffon (non l'ultimo dei fessi) in squadra che crede in te e ti appoggia

 

Gigi leader vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi mi sta facendo iniziare a piangere da ora, ma non ci voglio pensare, atzo!!! :(

 

E comunque gran parte delle belle prestazioni di Higuain sono merito anche suo (di Gigi), è stato veramente uno dei pochi che l'ha appoggiato anche quando lo davano in crisi nera, e non riesco a pensare a stimolo migliore che avere un Buffon (non l'ultimo dei fessi) in squadra che crede in te e ti appoggia

 

Gigi leader vero

 

Io credo che tutti i compagni abbiano sempre avuto fiducia in lui, a differenza dei tifosi unorali e dei "giornalisti" che bollano tutti come pippe o brocchi in base a come tora il vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi mi sta facendo iniziare a piangere da ora, ma non ci voglio pensare, atzo!!! :(

 

E comunque gran parte delle belle prestazioni di Higuain sono merito anche suo (di Gigi), è stato veramente uno dei pochi che l'ha appoggiato anche quando lo davano in crisi nera, e non riesco a pensare a stimolo migliore che avere un Buffon (non l'ultimo dei fessi) in squadra che crede in te e ti appoggia

 

Gigi leader vero

 

Vero.

Tra l'altro, stasera, Allegri ha detto una cosa simile a quella che disse anche Sarri a suo tempo. Il Pipa, per quanto possa apparire una bestia in campo, deve essere un tipo più sensibile di quanto non sembra. Lui ovviamente nega, ad ogni intervista, però poi si sente che ringrazia chi gli sta sempre vicino... Il problema, come ha detto il mister, è sempre la testa. E la mancata convocazione in nazionale credo che sia stata davvero una brutta botta per lui.

 

Le czate sul peso potevo accettarle a inizio stagione scorsa, ma quest'anno fisicamente è sempre stato a posto. Il problema era proprio la testa. E quando giochi alla Juve - non al Napollona - ecco che se scendi di livello puoi pure finire in panca. Nessuno può pretendere il posto garantito anche se ti chiami Higuain e sei costato 90M (pagati dal Man Utd, ricordiamocelo). Bravo Allegri a dargli quel paio di turni di riposo, poi dal goal con l'olympiacos è stato tutto un crescendo. Stasera, pazzesco.

 

E bravo Gigi a suggerire magari qualche altra dritta...

 

"Eh, donnarumma è così alto che bisogna tirargli basso all'angolo..."

Dybala, prendi nota che stasera l'hai sempre sparata alta... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ho criticato diverse volte Buffon...soprattutto per certi atteggiamenti al microfono...atteggiamenti remissivi che non mi piacevano e non mi piacciono...stasera ha fatto un'intervista PERFETTA...bellissima e commovente...

 

Ho scritto che le CL si vincono con i Tacconi e non con i Buffon...oggi magari ci credo un pò di più di vederlo alzare una CL da titolare con la nostra maglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.