Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Buffon post Milan-Juve: "L'abbraccio a Higuain è riconoscenza ad un campione che si è rimesso in discussione"

Post in rilievo

Bellissime le parole sul caso. Dovrebbero ascoltarle soprattutto i giustificazionisti ad libitum, quando pensano alla finale di Cardiff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che parole quelle di Gigi in chiusura su Sczezny.

 

Io sono un folle, ma l'anno prossimo non mi dispiacerebbe averlo come secondo di lusso, sempre se lui lo accettasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro italiano che ci lascerà per uno straniero, e lo stile Juve e l attaccamento alla.maglia ne soffriranno.a giugno sarà uno dei momenti più tristi della mia vita sportivw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giugno voleranno lacrime, speriamo miste gioia. Deve avere un ruolo nella Juventus,bellissime parole in questa intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pari pari le parole di un certo Capppetano... Uguali proprio...

 

Gigi Campione Unico, con l'Uomo che è persino più grande del Portiere.

E come portiere è indiscutibilmente immenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain oggi aveva una fame gigantesca.

 

Non parlo solo dei gol ma di come caricava la squadra.

Grande Gonzalo.

 

Su Gigi non dico niente, per lui parla la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come detto in precedenza spero che chiellnon in e marchisio abbiano imparato da lui e siano in grado di prendere il suo posto.
Giorgione magari nn sarà uguale a livello mediatico e dialettico (anche se Gigione IMHO è troppo cerchiobottista), ma sul campo sarà degno portatore della fascia.

Andato via Malucci, lui si è trasformato davvero in un trattore, quando lo vedo palla al piede oltre la linea di metà campo mi emoziona @@

Marchisio purtroppo sta diventando il "Buongiornissimo! Kaffè??" della situazione .doh ma sul campo anche lui si fa e farà sentire, ne sono sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smette? E la cempionz?

Si però hai un tantino rotto le scatole con ste continue polemiche. Non so se sia un caso, ma ogni volta che ti leggo ce l'hai sempre con qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si però hai un tantino rotto le scatole con ste continue polemiche. Non so se sia un caso, ma ogni volta che ti leggo ce l'hai sempre con qualcuno.

E con chi ce l'avrei? Al massimo con la Cempionz.

Però probabilmente hai ragione,sono diventato troppo astioso con una Società che vorrei diversa solo per gusti personali. Le troppe finali perse, il 2006,Pogba, mi hanno condizionato troppo e le cose meno belle non mi hanno fatto apprezzare quel che di buono c'è.

Chiedo scusa Se molte volte divento stucchevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto per un campione non si dà perdonandogli gli errori.

 

Il rispetto e la riconoscenza sono eterni e Buffon ha già tutto questo e lo avrà per sempre.

 

La maglia è più importante degli uomini.

 

Se Buffon prende gol su un cross nella sua area piccola lo maledico senza sentirmi che gli manco di rispetto.

 

Il rispetto a Buffon lo do nel momento in cui non concepisco una formazione della juve che non cominci con il suo nome.

 

Detto questo lo vedo tirato a lucido, magro e presente. Ci darà soddisfazioni quest'anno.

 

Spero solo che rimanga in società da noi e non vada in federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non polemizziamo, non credo esistano detrattori di Gigi.

Mah, basta leggere i nostri post, molti lo criticano, spesso ingiustamente.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri una parata da fenomeno.

Vi accorgerete tutti di cosa vuol dire avere tra i pali Gigi Buffon...quando smetterà molti capiranno la fortuna che abbiamo ad avere uno così in porta.

 

Per fortuna Gigi è uno che non si cura dei deliri. Forza Gigi andiamo avanti così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.