Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Benevento: "Partita inizialmente stregata, complimenti ai ragazzi che non si sono fatti prendere da fretta e nervosismo"

Post in rilievo

Porta stregata nel primo tempo, verissimo.. ma prendere gol pure da benevento non va bene. Qui il problema è la concetrazione. Sandro che fa un fallo stupido, il codice fiscale che posizione male la barriera.. boh. Vediamo di giocare con meno supponenza e con più spirito di sacrificio da parte di tutti.

quoto tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri diciamoci la verità oggi ha schierato costa cuadrado Dybala Higuain proprio come tutti volevamo il fatto che è proprio questo modulo che è sbagliato il cc soffre, poi abbiamo calciatori palla al piede non sanno che fare, la palla gira lenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri ormai qualsiasi squadra viene in casa nostra a poter dettare legge

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Non entrando in area per 80 minuti? Stranissimo modo di dettare legge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
impossibile che allegri non faccia giocare il croato. Per me mandzukic ha un dossier pieno di cose contro allegri altrimenti questa situazione non ha senso
Secondo me Mario oggi aveva deciso di andare in panca in vista degli spareggi con la nazionale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la lazio si

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ultime 42 di campionato in casa, 40 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta. In Champions Allegri in casa non ha mai perso e parliamo di altre 18 partite, di cui la maggior parte vinte. Chi è che detta legge scusa? Di che squadra stai parlando? Non di certo della Juve uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosce vergogna il vate con la sua filosofia halma&gestione.Quanto accaduto dopo il 2 a 1 è semplicemente indecente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la partita aveva l'impostazione ben precisa volta a fare breccia tra le linee serrate sannite giocando sulle fasce (troppa intensità al centro) per aprire la difesa avversaria, addirittura portando due esterni a ridosso dell'area di rigore. Inoltre Matuidi cercava di dare manforte ad Higuain dentro l'area quando si aprivano gli spazi.

 

Infatti abbiamo prodotto tanto, ma sbagliato tanto tecnicamente (cosa non imputabile al mister).

 

Tuttavia evidentemente qualche ignorante che gode solo nel dare su all'allenatore certe cose non le capisce e parla a vanvera. Partita preparata bene, a tratti stregata, ma sofferta. +3 in classifica, sorpasso sull'Inter e -1 dal Napoli. Un saluto agli haters. #finoallafine

quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ultime 42 di campionato in casa, 40 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta. In Champions Allegri in casa non ha mai perso e parliamo di altre 18 partite, di cui la maggior parte vinte. Chi è che detta legge scusa? Di che squadra stai parlando? Non di certo della Juve uum

Si parla di prestazione

 

Senza i colpi dei singoli in momenti in cui soffriamo ora qvremmo almeno 2 scudi in meno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Sempre le stesse parole, sempre lo stesso rendimento di squadra.

 

PS: mandiamo una foto di Dybala a "Chi L'Ha Visto?"...

A parte Allegri che rovina i giocatori c'è da dire che dybala è ancora troppo fragile mentalmente. I suoi 10 gol in un mese e mezzo mi hanno sorpreso. Si parlava di dybala verso i 30 gol in campionato. Ma io sapevo che ha ancora troppi alti e bassi.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di prestazione

 

Senza i colpi dei singoli in momenti in cui soffriamo ora qvremmo almeno 2 scudi in meno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Esattamente come se il Real Madrid non avesse avuto Cristiano Ronaldo non avrebbe vinto nemmeno una delle ultime tre Champions in quattro anni. I campioni ci sono per quello. Non è vero che la Juve non ha mai gioco, può non piacere ma non fai 35 gol se in campo sei disordinato o non ci sono trame di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli insegni anche la tecnica del contropiede veloce quando si è in vantaggio !

Quando capirà che col suo gioco le difese avversarie vanno a nozze perchè hanno tutto il tempo di piazzarsi? La Lazio a questi, giocando veloce e in verticale ne ha fatto 6 e altrettanti ne ha sbagliati con uomini soli davanti al portiere.

Movimento senza palla nullo, verticalizzazioni inesistenti, transizione dalla fase passiva a quella offensiva degna di un bradipo.Poi tocca leggere qui dentro che le altre squadre solo contro di noi piazzano il bus davanti alla loro porta.Dire invece che offriamo anche agli scappati di casa la possibilità di recuperare le loro posizioni e attenderci in modo ordinato significherebbe offendere il grande Macsè e il suo gioco emozionante .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala si deve svegliare....pare Domenico Morfeo a fine carriera...lui è imprescindibile per noi...ma cosa ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala si deve svegliare....pare Domenico Morfeo a fine carriera...lui è imprescindibile per noi...ma cosa ha?

Inizia a pensare che Alves avesse ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di prestazione

 

Senza i colpi dei singoli in momenti in cui soffriamo ora qvremmo almeno 2 scudi in meno

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

A parte Allegri che rovina i giocatori c'è da dire che dybala è ancora troppo fragile mentalmente. I suoi 10 gol in un mese e mezzo mi hanno sorpreso. Si parlava di dybala verso i 30 gol in campionato. Ma io sapevo che ha ancora troppi alti e bassi.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Si rafforzi mentalmente quanto prima, perché per 7 milioni/anno non è ammesso un rendimento così incostante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si rafforzi mentalmente quanto prima, perché per 7 milioni/anno non è ammesso un rendimento così incostante.

Eh in effetti

 

E sono un grande fan suo eh

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta stregata nel primo tempo, verissimo.. ma prendere gol pure da benevento non va bene. Qui il problema è la concetrazione. Sandro che fa un fallo stupido, il codice fiscale che posizione male la barriera.. boh. Vediamo di giocare con meno supponenza e con più spirito di sacrificio da parte di tutti.

 

Per me non era neanche fallo e capivo perche la VAR non ha intervenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa di oggi è stata una vittoria fondamentale, già vincendo le prossime tre saremmo primi. Davanti iniziano a rallentare.

 

 

Sorpasso is coming :8

La terza sarebbe a Napoli eh

... diciamo che forse quello è l'unico campo al mondo dove statistiche alla mano possiamo accontatarci pure di in pari... però abbiamo un calendario bellissimo che finalmente darà quelle motivazione che inevitabilmente sono scemate in campionato... basta vincere però 4-0 con il barca...hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa di oggi è stata una vittoria fondamentale, già vincendo le prossime tre saremmo primi. Davanti iniziano a rallentare.

 

 

Sorpasso is coming :8

 

La partita più delicata è sempre quella dopo la sosta, neanche le prossime 3, proprio la prossima. Poi inizia il nostro vero campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh

Veramente non vi capisco ...se Dybala non avesse sbagliato i 2 rigori (è qua che ne può l'allenatore) ora avremo 3 punti in più ovvero 34 su 36 in palio vincendo tutte e 12 le partite ...di cosa stiamo scrivendo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joke of a manager.

Senza nemmeno tirare in ballo il livello di calcio che offriamo, è servito essere sotto col Benevento per vedere una Juve aggressiva per oltre 5 minuti.

Ovviamente remi prontamente tirati in barca una volta passati in vantaggio.

Ormai 'sta mentalità non la si cambia più.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero la sfiga,la palla che non voleva entrare e troppi errori sotto porta,una partita così particolare può sempre capitare...ma allegri deve spiegare perché dopo il 2 a 1 abbiamo smesso di giocare e non abbiamo più tirato in porta,stessa cosa a lisbona dopo l'1-1 dove avremmo dovuto continuare ad attaccare un avversario alle corde e invece ci siamo accontentati del pari rischiando pure di perdere,ecco vorrei sapere da allegri se questi cali sono psicologici o scelte dell'allenatore di abbassare i ritmi e gestire il nulla

 

Il problema non e' il "prima" ma il "dopo". Fino al 2-1 abbiamo dominato e creato occasioni, paradossalmente dopo il 2-1 abbiamo smesso inspiegabilmente di giocare facendo errori in serie. Serve lo psicologo

stessa identica cosa a lisbona dopo l'1-1,assedio,pareggio e poi abbiamo mollato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.