Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Benevento: "Partita inizialmente stregata, complimenti ai ragazzi che non si sono fatti prendere da fretta e nervosismo"

Post in rilievo

vorrei guardare anche io il bicchiere mezzo pieno come faccio sempre ma questa sera proprio non ce la faccio

 

spero che la paura e i fischi di oggi servano a svegliarli tutti a cominciare da allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se è per quello Dybala doveva essere sostituito molto presto, ma mi pare che abbia bisogno di fiducia, e il cambio all'85 poteva essere evitato.

ma di fiducia gliene viene data abbastanza.

E la cosa più normale del mondo sostituire chi gioca male, stava sbagliando tutto.

L'errore è stato aspettare l'85'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa di oggi è stata una vittoria fondamentale, già vincendo le prossime tre saremmo primi. Davanti iniziano a rallentare.

 

 

Sorpasso is coming :8

 

Che bello leggere un commento positivo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate andate, andate tutti dal bel gioco di Sarri o dal pragmatismo di Spalletti, correte... ci vediamo a fine campionato, noi ogni anno saremo quelli che vi guardano dal basso verso l' alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porta stregata nel primo tempo, verissimo.. ma prendere gol pure da benevento non va bene. Qui il problema è la concetrazione. Sandro che fa un fallo stupido, il codice fiscale che posizione male la barriera.. boh. Vediamo di giocare con meno supponenza e con più spirito di sacrificio da parte di tutti.

il loro gol ( unico tiro in porta!!!) nato da un cattivo posizionamento della barriera da parte di scezny ...

non vedo cosa centri la concentrazione ...

queste sono le classiche partite che se non le sblocchi subito ( 2 pali nostri !!!) rischi la figuraggia e non vincerla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita é la stessa cosa.. Solo critiche tranne i soliti 2 o 3 utenti.. E c é chi prega di esser bannato ma resta qui a fracassare i maroni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State scherzando, vero? Giocavamo contro il Benevento e siamo riusciti a non segnare per un'ora di gioco. Se per voi va tutto bene, allora continuiamo pure così, ma, viste le circostanze, contro il Crotone in casa mi gioco dieci euro sul due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso allegri tocca a te, ci aspettano un filotto di partite fondamentali.

se la squadra la fai giocare così, non ne usciamo vivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aspettiamo le tue e quelle degli altri fenomeni del forum la prossima volta

 

Bravo giocati 1000 euro ti prego

Non ci voleva certo un genio per capire come dare maggior equilibrio alla squadra,soprattutto nel secondo tempo..ma credo tu non possa comprendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa di oggi è stata una vittoria fondamentale, già vincendo le prossime tre saremmo primi. Davanti iniziano a rallentare.

 

 

Sorpasso is coming :8

Cintro la samp a Genova piangeremo sangue

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Abbiamo tirato 27 volte. Oggi è finita 2 a 1 solo per congiunzioni astrali particolarmente favorevoli agli avversari mentre il gol l'abbiamo preso a causa di un errore di valutazione individuale del portiere. Può succedere ma meglio non succeda più sefz

 

Detto questo c'è da migliorare in tante cose come ha detto il mister e senz'altro lo faremo. Ora teniamoci stretti questi 31 punti in 12 partite giocando si e no al 70/80% del nostro vero potenziale. Quest'anno con una rosa qualitativamente così profonda si può davvero sperare di arrivare in fondo a tutte le competizioni senza il fiato corto.

.cartel1

70% - 80% ???

 

Spero proprio per loro che stanno giocando al 40% del loro potenziale altrimenti si arriverebbe 4

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarò colui che potrebbe far cambiare idea al mister

ma durante la partita mi domandavo spesso il perchè lasciare al solo Cuadrado sulla dx creare gioco

e non privarsi di DeSciglio e inserire qualcuno che potrebbe dare una mano in più

visto che si chiudevano tutti dietro la linea del pallone ed eravamo fermi al gioco dei singoli e non a creare gioco. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere 4 a 0 senza ricevere nemmeno un tiro in porta.

Invece....solito vomito e fantasmi che apparivano nefasti allo Stadium.

Detto questo puntualizzo che preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno e sono stra-felice per questa vittoria, che alla fine vale 3 punti. anche se ottenuta contro il già retrocesso benevento.

3 punti: non 1 di più, non 1 di meno.

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando parla di abbassare i ritmi mi fa andare in bestia, ma cosa vuoi abbassare più di questo? giochiamo a 10 all'ora, perdiamo tutti i contrasti, passiamo sempre la palla con un attimo di ritardo mettendoci in difficoltà da soli ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande max! analisi perfetta. partita coplicata ed in effettti si è visto. però l'abbiamo ribaltata e questa cosa è ottima anche perchè dobbiamo rimanere lì perchè le altre faranno passi falsi come oggi. se poi dovessimo vincere mai gli scontri diretti girerebbe nuovamente tutto a nostro favore. ora i ragazzi devono tornare carichi e motivati tanto le qualificazioni ai mondiali si ottengono o non si ottengono in questa sosta percui poi c'è solo più da lavorare concentrati e in forma fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che si deve svegliare, è già stato detto?

No?

 

Lo dico io.

 

Svegliatiiii!!!!!

Raga ma lui non deve svegliarsi, è così.

 

Per lui allenare una squadra significa questo, non vedremo mai una squadra con una certa mentalità, con movimenti sincronizzati e con una manovra fluida.

 

E' possibile avere due thread per i postpartita?

 

Uno dove si parla del risultato ed un altro dove si parla della partita?

 

Perchè ormai è un classico essere contenti per il risultato e affranti per come è arrivato.

Geniale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.