Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Benevento: "Partita inizialmente stregata, complimenti ai ragazzi che non si sono fatti prendere da fretta e nervosismo"

Post in rilievo

Se l'avessero buttata dentro nel primo tempo staremmo parlando di un 5-1 e di calcio Champagne.

Obiettività questa sconosciuta.

Bravi ragazzi, bella reazione contro una squadra che si è chiusa a riccio per 80 minuti

ma infatti le critiche per me non sono dovute al fatto di essere andati sotto ed aver vinto solo 2-1per una serie incredibile di circostanze ,la grave colpa é stata quella di smettere di giocare completamente dopo il 2 a 1,rinunciando anche a ripartire e mettendoci a gestire sbagliando cose elementari,stessa cosa successa a lisbona dopo il pareggio,questo é quello che non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so con che faccia si presenta ai microfoni

 

Fa giocare di mxxxa una squadra con un potenziale offensivo devastante, è talmente preso dalle sue convizioni che ad una rosa dotata di tecnica a profusione ha ormai inculcato questa mentalità conservatrice secondo la quale in casa contro il Benevento di Armenteros e Iemmello invece di spingere alla ricerca del terzo gol, ci si chiude per il difendere il 2-1, amministrando e facendo melina per paura di subire il pareggio

 

Avessimo preso il 2-2, avrebbe fatto la belva isterica con la solita idiota sceneggiata per il modo in cui non si è difeso il vantaggio, invece di mentalizzare i ragazzi alla ricerca del terzo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita più delicata è sempre quella dopo la sosta, neanche le prossime 3, proprio la prossima. Poi inizia il nostro vero campionato

 

Vero, per fortuna è l'ultima sosta per un pò di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono del partito "contro-Allegri" pero' mi sarebbe

piaciuto cambiare allenatore dopo Cardiff.

 

Non per la sconfitta o perche' reputo Allegri scarso

ma per un fatto di motivazioni per la squadra.

 

Dopo 6 scudetti e' normale peccare di stimoli e

determinazione feroce e un nuovo allenatore avrebbe

comunque portato un po' di motivazioni ad un gruppo

un po' scarico da questo punto di vista.

 

Un po'come Capello dopo Lippi nel 2004.

La squadra 03/04 era buona ma scarica dopo

le annate precedenti.

 

Ogni tanto e' necessario resettare e ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh in effetti

 

E sono un grande fan suo eh

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Anche io lo sono, ma mi sembra che la vacanza stavolta stia durando un pò troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Mister Allegri (e quindi con la Juve).

 

3 punti fondamentali. Ora aspettiamo questa maledetta sosta nazionali e poi testa ai prossimi impegni che saranno cruciali per la stagione.

Forza ragazzi, dipende solo da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatico a giustificare prestazioni simili con questa rosa

io capisco chi scrive che se tizio si beve un gol non è colpa di allegri, ma chi allena la squadra, chi deve mettere i giocatori in gradi di fare il loro, chi li motiva chi li deve rendere lucidi sottoporta è proprio lui

ad ogni partita c'è la scusa della sfiga, della mancat lucidità dei 5 minuti di follia, del primo tempo e bla bla bla...ogni partita

ripeto, fosse solo questa ci starebbe anche, ma oggi è la conseguenza di questo iizio di stagione

come scritto in altro post, bastava vedere le facce di agnelli e nedved non sullo 0-1, ma sul 2-1

aspetta, loro rideranno a marzo.....?

forse!

 

-----------------------------------------------------------------------io sto qui ad aspettare-----------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------------------Izz6Nps.jpg ------------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Movimento senza palla nullo, verticalizzazioni inesistenti, transizione dalla fase passiva a quella offensiva degna di un bradipo.Poi tocca leggere qui dentro che le altre squadre solo contro di noi piazzano il bus davanti alla loro porta.Dire invece che offriamo anche agli scappati di casa la possibilità di recuperare le loro posizioni e attenderci in modo ordinato significherebbe offendere il grande Macsè e il suo gioco emozionante .ghgh

 

Allegroni

 

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io lo sono, ma mi sembra che la vacanza stavolta stia durando un pò troppo.

L'anno scorso 3 mesi di vacanza ha fatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh

Veramente non vi capisco ...se Dybala non avesse sbagliato i 2 rigori (è qua che ne può l'allenatore) ora avremo 3 punti in più ovvero 34 su 36 in palio vincendo tutte e 12 le partite ...di cosa stiamo scrivendo ?

 

Con la Lazio l'allenatore ha cannato completamente la formazione.

ringrazi piuttosto Dybala per gli 11 gol iniziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.