Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Benevento: "Partita inizialmente stregata, complimenti ai ragazzi che non si sono fatti prendere da fretta e nervosismo"

Post in rilievo

Al momento le squadre più in forma sono inperd e roma. Di conseguenza oggi vedrei loro come favorite per lo scudetto. Il Napoli non ha giocato male ma sembra in lieve appannamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita é la stessa cosa.. Solo critiche tranne i soliti 2 o 3 utenti.. E c é chi prega di esser bannato ma resta qui a fracassare i maroni..

 

E se uno critica chi prega di essere bannato ti cancellano pure i messaggi...

 

Al momento le squadre più in forma sono inperd e roma. Di conseguenza oggi vedrei loro come favorite per lo scudetto. Il Napoli non ha giocato male ma sembra in lieve appannamento.

 

L'Inter l'hai visto oggi? No perche non mi pareva cosi in forma, contro il Torino in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci voleva certo un genio per capire come dare maggior equilibrio alla squadra,soprattutto nel secondo tempo..ma credo tu non possa comprendere

 

Ci volevi tu.. Pensa che lui allena la Juve e tu sei meglio di lui.. La meritocrazia questa sconosciuta in Italia... Speriamo che Marotta legga il forum così invece di regalare 7 milioni a allegri assumono te a 10 euro al mese

 

E se uno critica chi prega di essere bannato ti cancellano pure i messaggi...

 

 

 

L'Inter l'hai visto oggi? No perche non mi pareva cosi in forma, contro il Torino in casa...

 

Tranquillo hanno cancellato pure il mio.. Ormai questo forum è il regno di sta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma lui non deve svegliarsi, è così.

 

Per lui allenare una squadra significa questo, non vedremo mai una squadra con una certa mentalità, con movimenti sincronizzati e con una manovra fluida.

 

Geniale sefz

 

Si, si, hai perfettamente ragione; la mia era pura retorica.

 

Finché la rosa era notevolmente incompleta, aveva le sue attenuanti.

Per quel che mi riguarda, sono finite.

 

Avere un tasso qualitativo come il nostro e vedere questi scempi, è inaccettabile.

Almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 mln di euro l anno...

Ma non è lui che si mangia i gol.

Il suo gioco produce il miglior attacco del campionato.

Questo è il dato di fatto, dei milioni che gli danno freganiente, non li pago io e nemmeno tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il temibile Benevento , il genio a Sky spiega che si è arrabbiato sul finire perché i centrocampisti devono stare dietro la linea della palla

 

Vattene basta basta basta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma non è lui che si mangia i gol.

Il suo gioco produce il miglior attacco del campionato.

Questo è il dato di fatto, dei milioni che gli danno freganiente, non li pago io e nemmeno tu.

i gol sbagliati non sono colpa sua, quelli fatto sono merito suo

 

Oronzo cana’ ringrazia

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tranquillo hanno cancellato pure il mio.. Ormai questo forum è il regno di sta gente

 

quando il moderatore in questione ha

 

"De Zerbi incartaci Allegri!

Voglio Sarri alla Juve."

 

nella firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci volevi tu.. Pensa che lui allena la Juve e tu sei meglio di lui.. La meritocrazia questa sconosciuta in Italia... Speriamo che Marotta legga il forum così invece di regalare 7 milioni a allegri assumono te a 10 euro al mese

 

Tranquillo hanno cancellato pure il mio.. Ormai questo forum è il regno di sta gente

Se lo dice spiderman,maestro di arrampicate..sugli specchi..ciao fenomeno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il moderatore in questione ha

 

"De Zerbi incartaci Allegri!

Voglio Sarri alla Juve."

 

nella firma...

Sei talmente preso dalle tue velleità da vigilante che neppure hai capito che è ironica quella firma :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel primo tempo fosse finita 4-0 nessuno avrebbe avuto nulla, ma proprio nulla da dire. In svantaggio al primo tiro, 20 azioni d'attacco, se sono arrivati appena due gol non è colpa di Allegri. Leggere certe cose è veramente incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dice spiderman,maestro di arrampicate..sugli specchi..ciao fenomeno

 

Guarda che qui l unico che fa il fenomeno sei tu.. Cerca di avere un minimo di rispetto per l'allenatore della Juve che non siamo in un forum di * prescritte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ah no aspe....sarri e spalletti giocano con mariorui,maggio,albiol,hisay,nagatomo,d'ambrosio,gagliardini,candreva ecc...gente che da noi farebbe tribuna fissa

Eh ma vuoi mettere il bel giuoco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei talmente preso dalle tue velleità da vigilante che neppure hai capito che è ironica quella firma :risata3:

 

Io ho fatto una battuta e il messaggio è stato cancellato, chi è che non capisce l'ironia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatico a giustificare prestazioni simili con questa rosa

 

io capisco chi scrive che se tizio si beve un gol non è colpa di allegri, ma chi allena la squadra, chi deve mettere i giocatori in gradi di fare il loro, chi li motiva chi li deve rendere lucidi sottoporta è proprio lui

 

ad ogni partita c'è la scusa della sfiga, della mancat lucidità dei 5 minuti di follia, del primo tempo e bla bla bla...ogni partita

 

ripeto, fosse solo questa ci starebbe anche, ma oggi è la conseguenza di questo iizio di stagione

 

come scritto in altro post, bastava vedere le facce di agnelli e nedved non sullo 0-1, ma sul 2-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto una battuta e il messaggio è stato cancellato, chi è che non capisce l'ironia?

Evidentemente tu, che continui a non capire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che qui l unico che fa il fenomeno sei tu.. Cerca di avere un minimo di rispetto per l'allenatore della Juve che non siamo in un forum di * prescritte

Per me è un miracolato e tale resterà..Il primo che deve imparare ad avere rispetto per gli altri sei proprio tu..vatti a fare un giretto o un'arrampicata,magari scarichi il nervoso spiderman

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.