Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Benevento: "Partita inizialmente stregata, complimenti ai ragazzi che non si sono fatti prendere da fretta e nervosismo"

Post in rilievo

Per me è un miracolato e tale resterà..Il primo che deve imparare ad avere rispetto per gli altri sei proprio tu..vatti a fare un giretto o un'arrampicata,magari scarichi il nervoso spiderman

 

Comunque giocali i 1000 euro per favore e fozza inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il temibile Benevento , il genio a Sky spiega che si è arrabbiato sul finire perché i centrocampisti devono stare dietro la linea della palla

 

Vattene basta basta basta

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

i gol sbagliati non sono colpa sua, quelli fatto sono merito suo

 

Oronzo cana’ ringrazia

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo, il suo compito è quello di mettere la squadra in condizione di fare gol.

Se se li mangiano non è colpa sua.

Se non capisci questo sono problemi tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È stata stregata fino al 2-1, dopo essere andati in vantaggio abbiamo smesso di giocare e abbiamo anche sofferto. Questo non è tollerabile contro il Benevento perlopiù in casa.
Con Allegri ormai qualsiasi squadra viene in casa nostra a poter dettare legge

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sotto ritmo da l'unica leggerezza difensiva si stava x compromettere l'incontro chiudiamo qst filotto con una sconfitta e quattro vittorie di cui giocare bene quella con il milan e il secondo tempo di Udine...squadra lontana di condizione abbiamo pagato le nazionali specialmente con dybala e Sandro...adesso dopo la sosta si fa dura speriamo in una svolta soprattutto di forma...cmq senza Pjanic fatichiamo parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Allegri ormai qualsiasi squadra viene in casa nostra a poter dettare legge

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

E poi perde... Speriamo continuino così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

homplimenti per la halma insomma. Partita più difficile del previsto, inizialmente stregata ma se tiri in porta 50 volte prima o poi entra e così è successo, però abbiamo giocato male come sempre. Giro palla lento, movimenti e passaggi scontati, errori di precisione, gli avversari si sono difesi bene, ma la nostra qualità si è vista poco nonostante la differenza sia abissale tra le due squadre. Continuiamo a rendere meno di quello che potremmo, e il mister non può che avere la responsabilità di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque giocali i 1000 euro per favore e fozza inda

Non so a cosa tu ti riferisca..vai a prendere una boccata d'aria, ne hai bisogno..bye bye

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciando stare per un attimo allegri che tanto non ci sono spunti nuovi (né in positivo né in negativo) sono abbastanza perplesso sulla questione punizioni. se dybala non ha voluto batterle è assurdo, se è vero che gli è stato chiesto è ancora più assurdo. la prossima volta magari lasciamola tirare a chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre positivo, ma oggi l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la maglia bianconera, veramente splendida... :)

(in realtà anche il gol di Gonzalo, qualche sgroppata di Cuadrado e il fatto che forse abbiamo un terzino destro decente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a cosa tu ti riferisca..vai a prendere una boccata d'aria, ne hai bisogno. .bye bye

 

Ciao e grazie.. Certo che non deve essere bello rosicare ad ogni vittoria della Juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao e grazie.. Certo che non deve essere bello rosicare ad ogni vittoria della Juve..

Sei in confusione,come quello in panca..buona arrampicata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic è entrato male e Dybala andava sostituito prima probabilmente

 

Stasera Mario male. Non è entrato minimamente in partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto il cambio di Dybala e l'entrata di Mandzukic.

 

Per il resto non è certo colpa sua se abbiamo sbagliato 4/5 gol più 2 pali.

impossibile che allegri non faccia giocare il croato. Per me mandzukic ha un dossier pieno di cose contro allegri altrimenti questa situazione non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Evidentemente tu, che continui a non capire .ghgh

 

Evidentemente per la maggior parte del forum va bene offendere i nostri tesserati. A me no. Ne prendo atto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so a cosa tu ti riferisca..vai a prendere una boccata d'aria, ne hai bisogno. .bye bye

Si riferiva a me. Avevo scritto in modo ironico che vista la prestazione di oggi mi verrebbe voglia di giocare 10 euro sul 2 al prossimo Juve Crotone e lui mi ha invitato a giocarcene 1000... Gli ho risposto in modo altrettanto ironico e i moderatori hanno cancellato i messaggi. Penso non sia il caso di replicargli, credo abbia si è no dodici anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, era meglio subire il gol di Ciciretti, piuttosto che quello di Kalinic contro il Milan.

Purtroppo a risultato aperto non abbiamo mai la gara in pugno, questo è il vero problema.

Oggi il gol subito sembrava una punizione divina... La gara poteva finire 4 o 5 a zero... ma va bene anche un 2-1 contro una squadra che ha 0 punti in classifica.

 

Dybala oggi non andava schierato dall'inizio, non capisco perché Allegri non abbia concesso spazio a Bernardeschi, mentre a Marchisio si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciando stare per un attimo allegri che tanto non ci sono spunti nuovi (né in positivo né in negativo) sono abbastanza perplesso sulla questione punizioni. se dybala non ha voluto batterle è assurdo, se è vero che gli è stato chiesto è ancora più assurdo. la prossima volta magari lasciamola tirare a chiellini.

dybala è meglio che marcisca un po in panca. irritante e palesemente fuori forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi me la guardo con calma... Posso immaginare

"era importante vincere"

"bisogna migliorare/abbiamo sbagliato troppo tecnicamente"

"dobbiamo gestire meglio"

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli insegni anche la tecnica del contropiede veloce quando si è in vantaggio !

Quando capirà che col suo gioco le difese avversarie vanno a nozze perchè hanno tutto il tempo di piazzarsi? La Lazio a questi, giocando veloce e in verticale ne ha fatto 6 e altrettanti ne ha sbagliati con uomini soli davanti al portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.