Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

#Juve120 - Il VoStro gol più bello

Post in rilievo

Guardando i social della Juve in questi giorni, sono stati proposti 120 gol tra i quali si sta scegliendo il più bello.

Vi chiedo quindi, senza alcuna "restrizione", qual è il gol più bello e/o emozionante della storia della Juve per voi? :)

 

Per me è questo, IL gol alla Del Piero. Un gol che ha segnato un'epoca tanto da diventare proverbiale

 

https://www.youtube.com/watch?v=4iNbn2yp2Bg

 

A voi

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato quello di Nedved con annessa corsa sotto la curva.

Di sicuro quella è stata la partita più bella a cui abbia assistito.

 

Ah che ricordi... Una delle poche partite che ho visto allo stadio, una gara mostruosa... Sino a quella ammonizione maledetta... Se ci penso bestemmio ancora

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GOL (poi annullato ingiustamente!!) di Platini nella finale dell intercontinentale

 

Assolutamente.

Il goal annullato più rivisto nella storia del calcio.

E poi, la scena di Michel che si sdraia sul campo come a dire, "beh vabbeh, allora giocate voi..." Fantastica.

E il goal, davvero qualcosa di pazzesco: stop, sombrero in un fazzoletto di campo, e tiro al volo nel sette.

 

ps

Una cosa non so. Rivedendolo, c'è sicuramente qualcuno in fuorigioco dei nostri, ma di certo ininfluente.

Però, non so se all'epoca era in vigore questa distinzione. Può anche darsi che l'arbitro abbia annullato giustamente.

Anche se la bellezza del gesto... non poteva essere annullata. E infatti, siamo ancora qui a ricordarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah che ricordi... Una delle poche partite che ho visto allo stadio, una gara mostruosa... Sino a quella ammonizione maledetta... Se ci penso bestemmio ancora

 

Inviato da mTalk

Già..ancora oggi a distanza di tempo qualche volta mi capita di andare a vedere i video di quella partita su youtube..e mi mettono ancora i brividi!

Anche io l'ho vista allo stadio (in quel periodo lavoravo come steward),fu un vero privilegio potermela godere dal vivo!

Peccato solo per il giallo a Pavel,fu il vero uomo in più quell'anno e infatti vinse uno strameritato pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente.

Il goal annullato più rivisto nella storia del calcio.

E poi, la scena di Michel che si sdraia sul campo come a dire, "beh vabbeh, allora giocate voi..." Fantastica.

E il goal, davvero qualcosa di pazzesco: stop, sombrero in un fazzoletto di campo, e tiro al volo nel sette.

 

ps

Una cosa non so. Rivedendolo, c'è sicuramente qualcuno in fuorigioco dei nostri, ma di certo ininfluente.

Però, non so se all'epoca era in vigore questa distinzione. Può anche darsi che l'arbitro abbia annullato giustamente.

Anche se la bellezza del gesto... non poteva essere annullata. E infatti, siamo ancora qui a ricordarla.

puo darsi Velas anche le riprese televisive dell epoca non aiutano molto a capire ma UN GOL COSI NON SI PUO ANNULLARE !!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini anch'io.

 

Nel 2003 ero in Nord, praticamente a 5-6 km da Nedved quando segnò :) Quindi di quella partita ho ancora negli occhi il gol di Del Piero. E la parata di Buffon sul rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una scarsa memoria sui gol...ma ne segnalo qualcuno:

 

-1996: rigore di Jugovic in finale CL

-1998: Juventus-Piacenza 2-0 Gol di ADP: primo gol visto allo stadio

-2011 primo gol allo Stadium di Licht(visto dal vivo)

-2017 gol di Mandzukic a Cardiff(visto dal vivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più emozionante il rigore di jugovic.

Il piu bello quello di Platini annullato a Tokio ma ce ne sarebbero tantissimo. Alex contro viola nel 3-2 su tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ero ancora nato e quindi non ho potuto vederlo,se non in video. Ma credo che il gol di Bettega di tacco contro il Milan a San Siro descriva a pieno il dominio della Juve sul calcio italiano. Quello era il Milan di Rivera che 2 anni prima aveva vinto la Champions,è venne sconfitto in casa per 1-4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di del Piero contro il river plate!!!

 

Non il più bello, ma uno dei più belli nei momenti che contano...

 

Certo che doverne scegliere uno diventa quasi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo di Reggio Calabria,quello piu bello dal vivo l'ho visto segnare a Zidane contro la Reggina con Ancelotti in panchina,anche se quello di Morata al milan vissuto dal settore dei rossoneri all'Olimpico mi ha emozionato molto di più,il piu bello esteticamente credo comunque sia stato quello di del piero alla Fiorentina,o la bordata di Pirlo nel derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.