Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bestiale

Merchandising Juventus con il logo senza scritta

Post in rilievo

 

Discorso molto più complesso di come lo metti giù.

Già fatto milioni di volte.

Ma lo Juventino di fuori Torino, forse frustrato dalle continue accuse dei suoi concittadini di essere "apolide", cerca di sminuire il legame con la città di origine in ogni modo, quindi è inutile stare ad argomentare con voi.

 

Dai, su, diccelo che se lo stadio lo avessero fatto nella tua città, non sarebbero bastati millemilaposti e sarebbe sempre sold out...

Caro fratello fai discorsi che definirti provinciale è alquanto riduttivo!

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro fratello fai discorsi che definirti provinciale è alquanto riduttivo!

 

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk

 

A cosa ti riferisci?

Se entri nel merito dla questione, posso anche risponderti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che con il passare degli anni il merchandising si differenzierà.

ci saranno le linee sportive che probabilmente manterrano anche la scritta Juventus, ma tutto il resto credo che avrà solamente il simbolo

 

 

ve lo dice uno che ha svaligiato lo store alla partita del Benevento e non ho preso neanche un prodotto della linea sportiva (non mi sono piaciuti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualunque squadra di calcio è da 100 anni legata a una città. non ci sono legami " speciali" a Torino.

la juventus ha fatto una scelta dettata da una serie di considerazioni che evidentemente mettono il territorio in secondo piano.

Poi tu non sarai d'accordo sullo stadio, ma se il territorio avesse pagato in termine di amore ,presenze e spesa, sarebbe stato preso in maggiore considerazione.

nel raggio di 2 ore dallo stadio vivono milioni di persone. Dissinteressate a far girare la ruota commerciale della società.

e la proprietà, sotto sotto, considera la cosa una palla al piede, e cerca mercati capaci di maggiore interesse.

però, ripeto...non è che si vergogni.

Ma ha smesso di mettere in primo piano la città e la regione che hanno altro da fare che non seguire la juventus.

è evidente.

non so se è giusto, ma è evidente.

capisco il tuo discorso, ma sono in disaccordo....il territorio come lo chiami tu, ha permesso alla juventus, tramite l'amministrazione comunale, di acquistare a prezzo tutto sommato di favore un intero quartiere della città che, seppure in degrado, aveva un valore economico superiore a quello di vendita...

e proprio quel quartiere su cui è edificato lo stadium e, da gennaio ci sarà anche il j-village, rappresenterà l'architrave del fatturato della juventus da adesso fino a chissà quanti decenni....

vai a vederti da quanti anni le milanesi sbattono contro la burocrazia cittadina e i comitati di quartiere che non gli permettono di costruire nemmeno un chiosco, per non parlare di roma con entrambe le squadre che hanno più plastici degli stadi in sede che scudetti in bacheca, senza dimenticarci di firenze e della mitica "cittadella viola" che da dieci anni dovrebbe essere già costruita e funzionante e invece non hanno posato mai nemmeno un mattone nonostante quella viola sia l'unica squadra della città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso molto più complesso di come lo metti giù.

Già fatto milioni di volte.

Ma lo Juventino di fuori Torino, forse frustrato dalle continue accuse dei suoi concittadini di essere "apolide", cerca di sminuire il legame con la città di origine in ogni modo, quindi è inutile stare ad argomentare con voi.

 

Dai, su, diccelo che se lo stadio lo avessero fatto nella tua città, non sarebbero bastati millemilaposti e sarebbe sempre sold out...

io non ho problemi di nessun tipo , il discorso "apolide" è una problematica mentale tutta napoletan/romana che qua al nord NESSUNO richiama.

 

Quanto a dove fare lo stadio, per quel che mi riguarda la società ha toppato completamente nella strategia di base.

 

Io ho solo scritto come la società sta ragionando, mica ho detto che hanno ragione su tutto.

 

io avrei fatto le cose in maniera molto differente, ma io non sono AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.