Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Libero, Moggi: "Vi racconto come è arrivato in azzurro Ventura. Ora i veri sportivi capiranno le parole di Giraudo dette nel 2006"

Post in rilievo

Come sapevamo, è Lotito che tira le fila di tutto. Ed è altrettanto ovvio che lo faccia in ossequio al proprio tornaconto personale e non certo nell’intetesse di tutti, da cui le figure di Tavecchio, Ventura, Pecoraro... Sarebbe lecito chiedersi come sia possibile che tutto ciò accada, ma in un paese corrotto e allo sbando in ogni settore non ci si deve stupire più di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sapevamo, è Lotito che tira le fila di tutto. Ed è altrettanto ovvio che lo faccia in ossequio al proprio tornaconto personale e non certo nell'intetesse di tutti, da cui le figure di Tavecchio, Ventura, Pecoraro... Sarebbe lecito chiedersi come sia possibile che tutto ciò accada, ma in un paese corrotto e allo sbando in ogni settore non ci si deve stupire più di nulla

 

Che strano. Sembrava tanto una brava persona...

 

LOTITO.jpg

 

"Bella presenza" .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un condannato che parla su un giornaletto di una famiglia di condannati, di altra gentaglia condannata.

Per fortuna il mio razzismo non mi fa perdere tempo nel leggere articoli del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto cambierà tutto stile principe di Salina.....

 

"Se vogliamo che tutto rimanga com'è, bisogna che tutto cambi.”

 

 

“Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui la maggioranza della gente che segue lo sport e il calcio in Italia penserà che la distruzione del calcio e il fallimento di adesso, è figlio della Grande Farsa del 2006 (costruita sul nulla), beh, quel giorno potrei prendere in esame l' eventualità di tornare a tifare e seguire la nazionale del mio Paese. Ma so che non avverrà....

 

Caro Amico,

come non darti ragione ?

 

Sono sulla tua stessa " lunghezza d'onda " e condivido/sottoscrivo appieno il tuo pensiero !

 

Fin dalla fine degli anni 50 ho sempre seguito con intimo e sincero trasporto le vicende della

nostra nazionale :

dal 2006 , Mondiale di Germania incluso , ho praticamente smesso di " soffrire/gioire "

per le vicissitudini degli " Azzurri ", e nelle rarissime occasioni in cui ad essi dedico parte del mio tempo,

lo faccio non con astio ma bensì con spirito nutrito e sorretto dalla più profonda indifferenza ....

non tifo contro ma , sia che vincano e/o perdano , per me non cambia assolutamente nulla !

 

Ciò che accadde in quella maledetta Estate del 2006 grida ancora vendetta :

tra le tante luride e pretestuose ingiurie e malefatte ai nostri danni rammento come se

fosse adesso che la " Sig.a " Melandri , colei che poi salì " fisicamente " sul carro ( il pullman )

dei vincitori , a pochi giorni dall'inizio dei Mondiali propose di rimandare a casa i giocatori

della JUVENTUS ..... mi taccio perchè , ahimè , avverto che potrei diventare assai volgare .uffa

 

Riguardo a Ventura , uum che dire ?

Lo ritengo l'ultimo dei colpevoli : uum quali titoli aveva per potergli affidare la Nazionale Italiana ?

 

I veri colpevoli sono coloro che lo hanno messo lì e gli hanno garantito un ingaggio assai

cospicuo fino al 2020 :

qualcuno vocifera che ci sia una clausola in base alla quale il contratto sarebbe stato valido

solo a qualificazione raggiunta per il Mondiale ... anche se , stando a come procede il post

Italia - Svezia , sembra invece che così non sia !

 

Non mi meraviglia il fatto che non si dimetta :

molti allenatori assai più celebrati di lui lo hanno fatto e continuano a farlo,

( tanto per citarne uno assai noto : Fabio Capello - che lasciò le Nazionali della

Russia e dell'Inghilterra solo grazie a cospicue " Buone Uscite " )

probabilmente troveranno un " accordo economico " che sanerà la questione ...

di certo ciò che non sarà " sanato " saranno la dignità /onorabilità /moralità ...

ma si sa , da sempre nell'Uomo , per il " Dio Denaro " , ad iniziare dai " 3O Denari " di Giuda ,

è insita la predisposizione genetica a vendere l'Anima al .diablo .... .ghgh

 

Buona giornata ! .salve Stefano

 

 

P.S. - Ultimissima ore 13, 25 - da TG5 :

 

Ventura non intende dimettersi :

sembra che il " motivo del contendere " si ridurrebbe , solo ed esclusivamente ,

ai 700.000 euro a saldo del suo ingaggio , denari che , come da accordi ,

avrebbe dovuto percepire entro Giugno 2018 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile non essere d'accordo con quanto scritto da Moggi.

come al solito in Italia nella maggior parte dei casi quelli bravi invece di essere esaltati sono bastonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo a Ventura , uum che dire ?

Lo ritengo l'ultimo dei colpevoli : uum quali titoli aveva per potergli affidare la Nazionale Italiana ?

 

I veri colpevoli sono coloro che lo hanno messo lì e gli hanno garantito un ingaggio assai

cospicuo fino al 2020 :

qualcuno vocifera che ci sia una clausola in base alla quale il contratto sarebbe stato valido

solo a qualificazione raggiunta per il Mondiale ... anche se , stando a come procede il post

Italia - Svezia , sembra invece che così non sia !

 

Non mi meraviglia il fatto che non si dimetta :

molti allenatori assai più celebrati di lui lo hanno fatto e continuano a farlo,

( tanto per citarne uno assai noto : Fabio Capello - che lasciò le Nazionali della

Russia e dell'Inghilterra solo grazie a cospicue " Buone Uscite " )

probabilmente troveranno un " accordo economico " che sanerà la questione ...

di certo ciò che non sarà " sanato " saranno la dignità /onorabilità /moralità ...

ma si sa , da sempre nell'Uomo , per il " Dio Denaro " , ad iniziare dai " 3O Denari " di Giuda ,

è disposto a vendere l'Anima al .diablo .... .ghgh

 

Buona giornata ! .salve Stefano

 

 

P.S. - Ultimissima ore 13, 25 - da TG5 :

 

Ventura non intende dimettersi :

sembra che il " motivo del contendere " si ridurrebbe , solo ed esclusivamente ,

ai 700.000 euro a saldo del suo ingaggio , denari che , come da accordi ,

avrebbe dovuto percepire entro Giugno 2018 !

 

Quoto.

 

Ventura è un professionista, capace o scarso non è influente e non è il punto del contendere. Ventura ha un contratto che è stato sottoscritto tra le parti e Ventura si comporta da professionista rivendicando ciò che è stato sottoscritto nel contratto con la FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh .ghgh

 

Pensa che sto sentendo rs e c’è gente che vorrebbe quel ladro di Galliani in federazione...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

bettega come ce lo vedresti in federazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ventura è un professionista, capace o scarso non è influente e non è il punto del contendere. Ventura ha un contratto che è stato sottoscritto tra le parti e Ventura si comporta da professionista rivendicando ciò che è stato sottoscritto nel contratto con la FIGC.

 

....... uum ..... ho forse scritto il contrario ?

 

E che fosse inadeguato al ruolo che gli era stato assegnato è palese ed acclarato come il quotidiano sorgere del sole !

 

E ribadisco :

 

Ventura ha delle colpe inerenti alla insufficiente ( ed uso un eufemismo ) gestione tecnico/tattica della rosa di

calciatori a sua disposizione ( peraltro , va riconosciuto , non eccelsa ) oltre a certe sue infelici dichiarazioni

prima di ITALIA-SVEZIA ( che .. più o meno ... recitavano così : " passeremo di sicuro ... e sto già pensando

alle prestigiosi amichevoli che ci aspettano ... .doh ... il tutto per la serie : mai vendere la pelle dell'orso

prima di averlo ucciso ) che hanno lasciato veramente stupefatti ed interdetti gli interlocutori .... ma i veri

responsabili ... incapaci ... raccomandati ed " immanicati " sono altri e tutti ben sappiamo chi essi siano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bettega come ce lo vedresti in federazione?

 

Io sono per i giovani, se dovesse ricoprire un ruolo di rappresentanza alla Gigi Riva si altro non so poi sarebbe osteggiato dai soliti tifosotti italiani perchè troppo Juventino. Se gli sportivi italiani fossero intelligenti visto il lavoro fatto dal 2011 vorrei Andrea Agnelli in federazione, ma so di chiedere troppo al campanilismo italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Caro Amico,

come non darti ragione ?

 

Sono sulla tua stessa " lunghezza d'onda " e condivido/sottoscrivo appieno il tuo pensiero !

 

Fin dalla fine degli anni 50 ho sempre seguito con intimo e sincero trasporto le vicende della

nostra nazionale :

dal 2006 , Mondiale di Germania incluso , ho praticamente smesso di " soffrire/gioire "

per le vicissitudini degli " Azzurri ", e nelle rarissime occasioni in cui ad essi dedico parte del mio tempo,

lo faccio non con astio ma bensì con spirito nutrito e sorretto dalla più profonda indifferenza ....

non tifo contro ma , sia che vincano e/o perdano , per me non cambia assolutamente nulla !

 

Ciò che accadde in quella maledetta Estate del 2006 grida ancora vendetta :

tra le tante luride e pretestuose ingiurie e malefatte ai nostri danni rammento come se

fosse adesso che la " Sig.a " Melandri , colei che poi salì " fisicamente " sul carro ( il pullman )

dei vincitori , a pochi giorni dall'inizio dei Mondiali propose di rimandare a casa i giocatori

della JUVENTUS ..... mi taccio perchè , ahimè , avverto che potrei diventare assai volgare .uffa

 

Riguardo a Ventura , uum che dire ?

Lo ritengo l'ultimo dei colpevoli : uum quali titoli aveva per potergli affidare la Nazionale Italiana ?

 

I veri colpevoli sono coloro che lo hanno messo lì e gli hanno garantito un ingaggio assai

cospicuo fino al 2020 :

qualcuno vocifera che ci sia una clausola in base alla quale il contratto sarebbe stato valido

solo a qualificazione raggiunta per il Mondiale ... anche se , stando a come procede il post

Italia - Svezia , sembra invece che così non sia !

 

Non mi meraviglia il fatto che non si dimetta :

molti allenatori assai più celebrati di lui lo hanno fatto e continuano a farlo,

( tanto per citarne uno assai noto : Fabio Capello - che lasciò le Nazionali della

Russia e dell'Inghilterra solo grazie a cospicue " Buone Uscite " )

probabilmente troveranno un " accordo economico " che sanerà la questione ...

di certo ciò che non sarà " sanato " saranno la dignità /onorabilità /moralità ...

ma si sa , da sempre nell'Uomo , per il " Dio Denaro " , ad iniziare dai " 3O Denari " di Giuda ,

è disposto a vendere l'Anima al .diablo .... .ghgh

 

Buona giornata ! .salve Stefano

 

 

P.S. - Ultimissima ore 13, 25 - da TG5 :

 

Ventura non intende dimettersi :

sembra che il " motivo del contendere " si ridurrebbe , solo ed esclusivamente ,

ai 700.000 euro a saldo del suo ingaggio , denari che , come da accordi ,

avrebbe dovuto percepire entro Giugno 2018 !

 

D'accordo su tutto

 

 

 

Io sono per i giovani, se dovesse ricoprire un ruolo di rappresentanza alla Gigi Riva si altro non so poi sarebbe osteggiato dai soliti tifosotti italiani perchè troppo Juventino. Se gli sportivi italiani fossero intelligenti visto il lavoro fatto dal 2011 vorrei Andrea Agnelli in federazione, ma so di chiedere troppo al campanilismo italiano.

 

Mammagari sefz

 

Mi accontenterei anche di un ex calciatore competente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quoto.

 

Ventura è un professionista, capace o scarso non è influente e non è il punto del contendere. Ventura ha un contratto che è stato sottoscritto tra le parti e Ventura si comporta da professionista rivendicando ciò che è stato sottoscritto nel contratto con la FIGC.

 

Si ok, ma di fronte ad un fallimento del genere non dimettersi è una presa per i fondelli...

Va bene che siamo italiani e ci si attacca ai contratti, alle frasi fatte, ecc ecc

Quello che sta facendo è vergognoso, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono per i giovani, se dovesse ricoprire un ruolo di rappresentanza alla Gigi Riva si altro non so poi sarebbe osteggiato dai soliti tifosotti italiani perchè troppo Juventino. Se gli sportivi italiani fossero intelligenti visto il lavoro fatto dal 2011 vorrei Andrea Agnelli in federazione, ma so di chiedere troppo al campanilismo italiano.

beh pure se andasse il pelato direbbero che sarebbe filo milanista no? il problema credo stia nella mentalità delle persone....la prima cosa da cambiare penso sarebbe quella. da li che si dovrebbe ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potranno anche capire, ma siamo in italia, non abbiamo la forza di cambiare perché siamo capitanati da esseri umani vecchi e soprattutto incompetenti, non so cosa pagherei per poter essere chiuso in una stanza cinque minuti con tavecchio.
1000 cazzotti in un paio di secondi, con montante finale ed esplosione di Tavecchio :d

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan Ventura ha sbagliato tutto. La Fgci sta continuando a sbagliare e i talenti del calcio italiano pagano dazio.

Basta chiacchiere. Chi ha sbagliato paghi esca dalle p... e dia voce a nuove forze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh pure se andasse il pelato direbbero che sarebbe filo milanista no? il problema credo stia nella mentalità delle persone....la prima cosa da cambiare penso sarebbe quella. da li che si dovrebbe ripartire

 

Il pelato è stato per anni in lega e ha fatto abbastanza danni. La poltrona in figc era sua per diritto divino, poi per fortuna l'affaire infront e il suo coinvolgimento ci hanno evitato questa sciagura. La mentalità degli italiani non cambierà mai, da un popolo che sventola la bandiera e canta l'inno SOLO ogni 4 anni (2 se va bene) che ti vuoi aspettare... abbiamo dialetti diversi a pochi km di distanza e non ci sopportiamo da paese a paese da regione a regione... come potremmo mai crescere?

 

http://mdst.it/03v371054/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok, ma di fronte ad un fallimento del genere non dimettersi è una presa per i fondelli...

Va bene che siamo italiani e ci si attacca ai contratti, alle frasi fatte, ecc ecc

Quello che sta facendo è vergognoso, punto

 

Proprio perchè siamo in Italia (anche Ventura sa di vivere in Italia) dimettendosi si comporterebbe come il fesso della compagnia mentre chi lo ha assunto, i Tavecchio e Lotito di turno, continuerebbero a fare intrallazzi. In un paese marcio come l'Italia se ti comporti normalmente fai solo il gioco di quelli furbi. Al punto al quale siamo arrivati ognuno ha il dovere di fare lo str.o.nz.o in questa fogna, anche chi è un'anima candida. Altrimenti lo prenderebbe nel didietro solo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che accadde in quella maledetta Estate del 2006 grida ancora vendetta :

tra le tante luride e pretestuose ingiurie e malefatte ai nostri danni rammento come se

fosse adesso che la " Sig.a " Melandri , colei che poi salì " fisicamente " sul carro ( il pullman )

dei vincitori , a pochi giorni dall'inizio dei Mondiali propose di rimandare a casa i giocatori

della JUVENTUS ..... mi taccio perchè , ahimè , avverto che potrei diventare assai volgare .uffa

 

.allah

 

e in quanti, anche su questo forum, hanno già dimenticato tutto questo!!!!

 

la federazione italiota deve crollare, fallire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Proprio perchè siamo in Italia (anche Ventura sa di vivere in Italia) dimettendosi si comporterebbe come il fesso della compagnia mentre chi lo ha assunto, i Tavecchio e Lotito di turno, continuerebbero a fare intrallazzi. In un paese marcio come l'Italia se ti comporti normalmente fai solo il gioco di quelli furbi. Al punto al quale siamo arrivati ognuno ha il dovere di fare lo str.o.nz.o in questa fogna, anche chi è un'anima candida. Altrimenti lo prenderebbe nel didietro solo lui.

 

A be bel modo di ragionare, complimenti

 

Lippi, prandelli e abete si sono dimessi cmq, magari te lo sei dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A be bel modo di ragionare, complimenti

 

Lippi, prandelli e abete si sono dimessi cmq, magari te lo sei dimenticato

 

Avevano già altri contratti garantiti. Abete poi è il fratello scemo di quello della BNP paribas. Era già pieno di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pelato è stato per anni in lega e ha fatto abbastanza danni. La poltrona in figc era sua per diritto divino, poi per fortuna l'affaire infront e il suo coinvolgimento ci hanno evitato questa sciagura. La mentalità degli italiani non cambierà mai, da un popolo che sventola la bandiera e canta l'inno SOLO ogni 4 anni (2 se va bene) che ti vuoi aspettare... abbiamo dialetti diversi a pochi km di distanza e non ci sopportiamo da paese a paese da regione a regione... come potremmo mai crescere?

 

http://mdst.it/03v371054/

pienamente d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.