Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Sampdoria - Juventus:"Buffon e Barzagli non giocano, ballottaggio Bernardeschi-Dybala. Io in nazionale? Mi tiro fuori"

Post in rilievo

ottima la decisione di lasciare fuori Buffon e Barzagli che possono risentire dell'eliminazione della nazionale. Chiellini invece è troppo importante ed è il centrale più affidabile che abbiamo. Interessante l'eventuale utilizzo di Bernardeschi come trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo quanto sia importante il fattore motviazioni per buffon, speriamo riesca a trovarne di nuove.

non vorrei avesse programmato quest'ultimo anno bianconero solo ed esclusivamente per arrivare a fare il suo ultimo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere Benardeschi nella posizione di dybala.

Credo anche però che non sia un momento particolarmente adatto per lasciar fuori dybala

se nel primo tempo non trovera' spazio, sappiamo gia' che verra' sostiuito dopo un ora, e cosi' come si fa a crescere??

dovrebbe giocare piu' spesso e partite intere magari, e non criticarlo al primo errore.e non sono certo un suo fan, a quel prezzo non lo avrei preso, ma per ora ha fatto molto bene nel poco tempo concesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se fosse 4321?

 

Se c'è il ballottaggio Dybala/Bernardeschi dovrebbe essere 4-2-3-1.

Poi cos'abbia in testa il mister lo sa solo lui. C'è talmente tanta scelta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi nascondo un certo fastidio sulla situazione Buffon/Barzagli che non giocherebbero domani perché ancora psicologicamente provati per la partita della Nazionale: oggi DeRossi e Florenzi sono regolarmente in campo e stanno battagliando come leoni per vincere contro la Lazio.

 

Ecco, se il problema è che i due calciatori sono fisicamente stanchi ok, viceversa c'è davvero da esultare per l'eliminazione della Nazionale che evidentemente toglierebbe troppe energie mentali ai nostri calciatori.

 

Quanto a domani, c'è davvero da sperare che i nostri scendano in campo con la giusta determinazione, perché la Samp gioca bene, gioca in casa e non ha prestato quasi nessun calciatore alle nazionali quindi stanno fisicamente meglio di noi.

 

In altre parole, speriamo di non lasciar altri punti per strada!

 

Dybala?

Se non è in buone condizioni fisiche e mentali ben venga la panchina e Bernardeschi al suo posto dietro le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi nascondo un certo fastidio sulla situazione Buffon/Barzagli che non giocherebbero domani perché ancora psicologicamente provati per la partita della Nazionale: oggi DeRossi e Florenzi sono regolarmente in campo e stanno battagliando come leoni per vincere contro la Lazio.

 

Ecco, se il problema è che i due calciatori sono fisicamente stanchi ok, viceversa c'è davvero da esultare per l'eliminazione della Nazionale che evidentemente toglierebbe troppe energie mentali ai nostri calciatori.

 

Quanto a domani, c'è davvero da sperare che i nostri scendano in campo con la giusta determinazione, perché la Samp gioca bene, gioca in casa e non ha prestato quasi nessun calciatore alle nazionali quindi stanno fisicamente meglio di noi.

 

In altre parole, speriamo di non lasciar altri punti per strada!

 

Dybala?

Se non è in buone condizioni fisiche e mentali ben venga la panchina e Bernardeschi al suo posto dietro le punte.

 

penso che Barzagli da qui alla fine lo vedremo sempre meno in campo

il mondiale era l'ultima scusa per farlo giocare, ma è bollito e Allegri lo sa meglio di noi

per Gigi vedremo...quando vuole tira fuori dal cilindro miracoli incredibili, ma atleticamente ormai i contro cominciano a superare i pro, non si stacca dalla linea di porta, non blocca mezzo pallone...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

penso che Barzagli da qui alla fine lo vedremo sempre meno in campo

il mondiale era l'ultima scusa per farlo giocare, ma è bollito e Allegri lo sa meglio di noi

per Gigi vedremo...quando vuole tira fuori dal cilindro miracoli incredibili, ma atleticamente ormai i contro cominciano a superare i pro, non si stacca dalla linea di porta, non blocca mezzo pallone...vedremo

Buffon e Barzagli si possono accomodare tranquillamente in panchina fino a fine stagione,a livello atletico ormai sono alla frutta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm ho il dubbio che Buffon e Barza giocheranno da qui in poi col contagocce....spero di non sbagliarmi!

sono uomini spogliatoio importanti, ma in campo hanno già dato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Sky) Szczesny, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah, Khedira, Marchisio, Cuadrado, Bernardeschi, Mandzukic, Higuain

 

Per Sky è questa, solito errore.. Troppo turnover in partite da vincere obbligatoriamente..ma costa? Ancora il croato in fascia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo inizio di stagione, per la prima volta da 7 anni a questa parte ho visto il grande Barzaglione un po' in difficoltà.

 

Mi duole un sacco dirlo ma a me Barzagli pare in grossa difficoltà, e pure non da poco'.... diciamo da fine aprile-inizio maggio.

 

Mi spiace enormemente dirlo, ma lui e Gigi devono giocare se e solo se ne sono in grado stando concrentrati al 100%. Altrimenti si lascia spazio agli altri giocatori di valore che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriviamo in condizioni pessime alla partita e in generale ad una fase della stagione fondamentale. Domani il pareggio sarebbe oro colato

 

Sarebbe comunque da accettare. Anche perhè ci aspettano altre tre partite in campionato, Barcelona a parte, mica da ridere.

 

In ogni caso, dipende da come andrà la partita, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che con il Benevento avete dimenticato la papera del polacco...sparatecsemprecsu Buffon ridicoli ingrati.ps ennesima Coppi centrale cambiata poi dicono che prendgol

 

uhm ho il dubbio che Buffon e Barza giocheranno da qui in poi col contagocce....spero di non sbagliarmi!

sono uomini spogliatoio importanti, ma in campo hanno già dato!

infatti il polacco da ampie garanzie. Come con il Benevento. ..ah pure benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi duole un sacco dirlo ma a me Barzagli pare in grossa difficoltà, e pure non da poco'.... diciamo da fine aprile-inizio maggio.

 

Mi spiace enormemente dirlo, ma lui e Gigi devono giocare se e solo se ne sono in grado stando concrentrati al 100%. Altrimenti si lascia spazio agli altri giocatori di valore che abbiamo.

che barza paghi l'usura si sapeva e che pure benatia sia un disastro strapagato, detto questo il non arrivi di caldara e' sempre piu' assurdo.

Inoltre invece di far giocare chiello e ruga sempre, allegri si ostina a cambiare all'infinito.

Ma quando mai i due centrali vengono sempre cambiati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che con il Benevento avete dimenticato la papera del polacco...sparatecsemprecsu Buffon ridicoli ingrati.ps ennesima Coppi centrale cambiata poi dicono che prendgol

 

infatti il polacco da ampie garanzie. Come con il Benevento. ..ah pure benatia

 

forse non lo ricorda nessuno, ma pure a Roma sbagliava la barriera sefz

c'è però da dire che bisogna vederlo nel lungo periodo, ossia giocando più partite.....magari migliora anche il rendimento in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vi nascondo un certo fastidio sulla situazione Buffon/Barzagli che non giocherebbero domani perché ancora psicologicamente provati per la partita della Nazionale: oggi DeRossi e Florenzi sono regolarmente in campo e stanno battagliando come leoni per vincere contro la Lazio.

 

Ecco, se il problema è che i due calciatori sono fisicamente stanchi ok, viceversa c'è davvero da esultare per l'eliminazione della Nazionale che evidentemente toglierebbe troppe energie mentali ai nostri calciatori.

 

Quanto a domani, c'è davvero da sperare che i nostri scendano in campo con la giusta determinazione, perché la Samp gioca bene, gioca in casa e non ha prestato quasi nessun calciatore alle nazionali quindi stanno fisicamente meglio di noi.

 

In altre parole, speriamo di non lasciar altri punti per strada!

 

Dybala?

Se non è in buone condizioni fisiche e mentali ben venga la panchina e Bernardeschi al suo posto dietro le punte.

 

Barzagli lunedì non si reggeva in piedi, quell'incompetente di Ventura gli ha fatto giocare 2 partite in 3 giorni, roba da matti bah era sicurissimo che avrebbe riposato con la Samp, può darsi che torni col Barcellona ed entrambe non le poteva certo giocare.

Per quanto riguarda Buffon, Allegri ha anche detto che d'animo sta bene e fisicamente pure, ma credo che la scelta sia stata proprio quella di farlo tornare in una partita in cui le motivazioni non possono mancare, quella col Barcellona. Abbiamo un secondo portiere che si appresta a diventare il primo l'anno prossimo, quindi giusto anche dare spazio a lui.

E su Chiellini non ha detto niente, ha detto che ha il dubbio sui centrali, Chiellini domani potrebbe giocare, come De Rossi e Florenzi.

 

In ogni caso, le Nazionali hanno decisamente tolto energie fisiche e mentali notevoli ai nostri bah e speriamo che sia finita qui, già penso ai sudamericani che si risparmieranno per il finale di stagione bah

 

D'accordo per quanto riguarda Samp e Dybala. Dybala ha bisogno di recuperare condizione soprattutto fisica, che faccia lavoro differenziato o qualcosa che lo riporti velocemente ai suoi standard, perchè ultimamente è calato paurosamente. Ed il Dybala delle ultime partite non serve a niente in campo, meglio allora dare spazio a Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'impressione che Szczesny lo vedremo molto molto spesso..

 

meglio di no visto quello che ha combinato col benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

forse non lo ricorda nessuno, ma pure a Roma sbagliava la barriera sefz

c'è però da dire che bisogna vederlo nel lungo periodo, ossia giocando più partite.....magari migliora anche il rendimento in campo

guarda ma a me non importa neanche se il polacco sia forte o meno, mi dispiace però che venga insultato un mostro come Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda ma a me non importa neanche se il polacco sia forte o meno, mi dispiace però che venga insultato un mostro come Buffon

 

non è insultare è che chiaramente a 40 anni è ritornato ad essere un essere umano, superiore ad altri, ma sempre umano! prima era superman vero e proprio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che Barzagli da qui alla fine lo vedremo sempre meno in campo

il mondiale era l'ultima scusa per farlo giocare, ma è bollito e Allegri lo sa meglio di noi

per Gigi vedremo...quando vuole tira fuori dal cilindro miracoli incredibili, ma atleticamente ormai i contro cominciano a superare i pro, non si stacca dalla linea di porta, non blocca mezzo pallone...vedremo

 

Concordo.

Il problema però è che Szczesny neppure mi entusiasma: se penso a come ha disposto la barriera contro il Benevento...mi da l'idea di essere poco sveglio...spero di sbagliarmi ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo.

Il problema però è che Szczesny neppure mi entusiasma: se penso a come ha disposto la barriera contro il Benevento...mi da l'idea di essere poco sveglio...spero di sbagliarmi ovviamente.

 

ma perchè Szcoso è un ottimo portiere, come però ce ne sono tanti, e non un fuoriclasse

 

Mi sa che con il Benevento avete dimenticato la papera del polacco...sparatecsemprecsu Buffon ridicoli ingrati.ps ennesima Coppi centrale cambiata poi dicono che prendgol

 

infatti il polacco da ampie garanzie. Come con il Benevento. ..ah pure benatia

 

e vabè allora seghiamogli la carriera e l'anno prossimo giochi con Audero

a meno che JJ ELkann non sborsi 80 milioni, l'anno prossimo in porta avremo un portiere "normale"

faremmo meglio a cominciare ad abituarci alla cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

penso che Barzagli da qui alla fine lo vedremo sempre meno in campo

il mondiale era l'ultima scusa per farlo giocare, ma è bollito e Allegri lo sa meglio di noi

per Gigi vedremo...quando vuole tira fuori dal cilindro miracoli incredibili, ma atleticamente ormai i contro cominciano a superare i pro, non si stacca dalla linea di porta, non blocca mezzo pallone...vedremo

 

Perché c'é bisogno di usare parole come "bollito" per un campione come Barzagli? Bastano un paio di errori per passare dall'idolatria allo scherno?

 

È ancora più forte della maggior parte dei difensori della Serie A. È semplicemente calato, non vedo alcun bisogno di rincarare la dose. È normale, ha la sua età ed è al suo ultimo anno, come Buffon. Per pretendere da un calciatore più di quanto Barzagli ci abbia dato in questi anni bisognava ingaggiare un robot. Questo sarebbe il tempo in cui lo si ringrazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.