Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

Considerando diversi fattori,tra cui il valore degli avversari ( soprattutto in casa),allegri ecc..un punto penso sarebbe già ottimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giampaolo tatticamente e forse il piu forte dla serie A, poi il genio della meloria ci ha messo dl suo con questa splendida formazione, la vedo dura oggi, speriamo bene, non va perso terreno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando diversi fattori,tra cui il valore degli avversari ( soprattutto in casa),allegri ecc..un punto penso sarebbe già ottimo
Ma anche no

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ho paura e molta di Allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cercando di dimenticare che Lichtsteiner fosse ancora da noi ma temo che questa partita mi riporterà alla brusca realtà.

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciesni

Asamoah

Chiellini

Rugani

Licht

Pjanic

Khedira

Manzo

Berna

Costa

Higuain

 

Formazione di Balzarini

 

Sono arrivato secondo .piangi

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ci credo... In pratica l'avevo azzeccata, ma ho sbagliato solo a mettere lo svizzero... machecz... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse costa e pianic in formazione !!! cosi sarei gia piu tranquillo

gaetano, ci vuole un segnale forte... Dybala e Sandro devono sedersi oggi. Altrimenti non riusciranno mai a ritrovare le motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma anche no

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ho paura e molta di Allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

E fai bene ad averne..purtroppo sappiamo bene che allegri spesso si incasina soprattutto quando ha la possibilità di scegliere,vedi oggi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incrociamo le dita,avremo bisogno di parecchia fortuna per uscire bene da Marassi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gaetano, ci vuole un segnale forte... Dybala e Sandro devono sedersi oggi. Altrimenti non riusciranno mai a ritrovare le motivazioni.

certo caro ma senza Dybala preferisco che Pianic sia in campo e anche Costa per avere un po di imprevidibilita almeno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo caro ma senza Dybala preferisco che Pianic sia in campo e anche Costa per avere un po di imprevidibilita almeno ...

Pjanic per noi è imprescindibile... è l'unico giocatore che riesce a dare un vero strattone alla manovra "dal basso". Poi dalla trequarti a salire siam messi benissimo. Lo dico sempre: Miralem è l'unico giocatore INSOSTITUIBILE in questa Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante che pjanic giochi

 

Esatto. Ero sicuro che senza Dybala, Allegri non si sarebbe avventurato a giocarsela senza Miralem.

Il dubbio che avevo era su chi sarebbe stato schierato assieme al Bosniaco. Poteva essere Khedira, come Marchisio, come Matuidi.

Ma l'unico "insostituibile", a cc, è Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic per noi è imprescindibile... è l'unico giocatore che riesce a dare un vero strattone alla manovra "dal basso". Poi dalla trequarti a salire siam messi benissimo. Lo dico sempre: Miralem è l'unico giocatore INSOSTITUIBILE in questa Juventus.

d accordissimo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.