Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sampdoria-Juventus

Post in rilievo

comunque con la rosa praticamente completa le scelte diventano difficili per il mr, ma è uno che prevede ogni momento della partita e secondo me saprà fare anche i cambi nel momento giusto. Forza ragazzi partita da non sbagliare e importantissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fasce difensive da incubo.

Speriamo bene che siano entrambi in giornata positiva.

Asa ha fatto bene ultimamente, quello che mi preoccupa è Licht che è anche stanco dalla nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fasce difensive da incubo.

Speriamo bene che siano entrambi in giornata positiva.

ha messo gli esterni di contenimento perchè berna e costa devono anche spingere. spero solo che la squadra non si allunghi troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ti informo che ogni tanto anche il Barcellona e il Real pareggiano fuori casa, specie sul campo di formazioni attrezzate in buona condizione. Che tristezza che non si può sempre vincere e che giocano anche gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa ha fatto bene ultimamente, quello che mi preoccupa è Licht che è anche stanco dalla nazionale

 

Esatto. Su Asa era lecito avere tutti i dubbi possibili a inizio stagione, ma sta obiettivamente facendo bene.

Ottimo a livello difensivo, sufficiente in avanti.

Licht invece... Non ce la fa più né avanti né dietro. E quando si alza l'asticella diventa un problema.

Mi sorprende davvero l'esclusione di De Sciglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti informo che ogni tanto anche il Barcellona e il Real pareggiano fuori casa, specie sul campo di formazioni attrezzate in buona condizione. Che tristezza che non si può sempre vincere e che giocano anche gli avversari.

Se roma e napoli vincono quasi sempre allora noi dovremmo vincere tutte

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner, non giocando in Champions, è chiaro che giochi oggi. Sandro lo tiene a riposo per mercoledì e comunque è stato col Brasile mentre Asamoah è rimasto a Vinovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner, non giocando in Champions, è chiaro che giochi oggi.

 

Beh oddio, visto che De Sciglio è stato bello tranquillo a Vinovo avrei messo lui sia oggi che mercoledì. Lo svizzero potevamo rivederlo col Crotone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq non mi sorprenderebbe che poi siamo schierati così...

Pjanic

Khedira Berna

Manzo Costa

Pipita

Con Berna mezz' ala sx

pensa, Berna mezzala sx potrebbe essere la svolta della ns stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.